mai visto cosi tante scarpe di merda tutte insieme![]()
mai visto cosi tante scarpe di merda tutte insieme![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mc le chiacchiere stanno a zero, posta le tue
se la mamma di forrest gump aveva ragione allora :"dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, cosa fa, dove è stata."
cercare foto mi rompe ma ti dico i nomi/modello omettendo chiaramente quelle da (dovere pd) mettere col vestito..un nome unico allacciate e Church.
Come scarpe da ginnastica le canoniche gazzelle della adidas intramontabili comode leggere e di tutti i colori che si vogliono dal nero con le strisce bianche a color sabbia etc. almeno quelle sono reali scarpe da ginnastica e non modello da ginnastica ma in similpelleneroconglistrasspanteratoestrip (tipo quelle postate da milloscimmietta e miave per intenderci asd) o variegato pekke sono figo che non sono ne carne ne pesce, imho.
Poi le canoniche Hogan estive o le Camper ( non im modello storico ma quelle allacciate con la suola liscia e bassissime praticamente le scarpe piu comode e leggere del mondo).
Infine recentemente ho trovato particolari e stranamente freschissime le timberland che come modello sembrano quelle invernali sono scarponcino ma sono in tela e leggerissime color sabbia, veramente strane per come sembrano grosse e pesanti sono leggere e fresche ed io sto in africa eh
infine per il mare , nelle isolette , in vacanza o per andare a comprare il giornale le infradito reef sabbia o marroni (nb infradito non quella Krukkata dei sandali che fanno vomitare)
![]()
Last edited by McLove.; 6th July 2008 at 21:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
Pure io le usavo quando facevo kung fu.. e le pagavo 12 euro.
http://www.pickyourshoes.com/athleti...mp_blk_red.htm
60 € spedizione compresa from the usa....
mai più comprerò scarpe in negozio![]()
In pratica le mie asics so le piu decenti.
Girate co delle scarpe brutterrime
Giro con queste
queste
o queste dipende dal vestito.
![]()