Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 69

Thread: Newsletter Giugno 08

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Di simile al BM, ovvero light tank con armor media e buon melee dps su bersaglio singolo ci sono il choppa (zpakka in ita) per i pelleverde, l'hammerer (martellatore) per i nani, il marauder (predone) per il chaos e il white lion (leone bianco) per gli elfi alti, anche se quest'ultimo ha arma a 2 mani e pet; witch hunters e witch elves di impero ed elfi oscuri hanno armatura leggera e meccaniche diverse dai light tank di daoc.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si vabbè ma un conto è leggucchiare un conto è provare la classe di persona.

A proposito... Milker alla fine ha risolto per quegli inviti di gilda che doveva buttare?

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    si vabbè ma un conto è leggucchiare un conto è provare la classe di persona.
    A proposito... Milker alla fine ha risolto per quegli inviti di gilda che doveva buttare?
    non ci li vuole dare, li tiene tutti per sè QQ

...
    Now Working..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    e Choppa ..
    speriamo l'abbiano messo a posto , all'inizio della beta l'orco nero reggeva di piu e faceva piu danno ...poi non so se sia cambiato qualcosa dopo , ormai non seguo la beta da tanto...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il fatto è che tra 2 beta preferisco quella gratis.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    speriamo l'abbiano messo a posto , all'inizio della beta l'orco nero reggeva di piu e faceva piu danno ...poi non so se sia cambiato qualcosa dopo , ormai non seguo la beta da tanto...
    beh è normale...anche sul lore di warhammer l'orco nero è più cazzuto
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    beh è normale...anche sul lore di warhammer l'orco nero è più cazzuto
    allora non e cambiato un cazzo , proprio come loro ideologia dico..., gia mi sta sul cazzo che in alcuni nuovi MMORPG ci siano classi Healer/DPS ( in alcuni casi squilibrate a dir poco , e non mi fate discorsi che facenco cosi non rendono le classi dipendenti da altri , perche mmorpg é anche interazione fra persone, AoC e' l'esempio , l'associalita a forma di gioco ) ..., se e rimasto tutto come mesi fa' non vedo perche dovrei rollarmi un choppa che regge na cippa , quando l'orco nero regge il doppio e fa nella PEGGIOR delle ipotesi lo stesso danno , l'hammerer non lo so ...ma di sto passo lascio il choppa e mi rerollo quest'ultimo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer

allora non e cambiato un cazzo , proprio come loro ideologia dico..., gia mi sta sul cazzo che in alcuni nuovi MMORPG ci siano classi Healer/DPS ( in alcuni casi squilibrate a dir poco ) ..., se e rimasto tutto come mesi fa' non vedo perche dovrei rollarmi un choppa che regge na cippa , quando l'orco nero regge il doppio e fa nella PEGGIOR delle ipotesi lo stesso danno , l'hammerer non lo so ...ma di sto passo lascio il choppa e mi rerollo quest'ultimo
    guarda non so sulla beta come è la situazione, ma dando un occhio al volo al reference sheet dell'esercito orchi, orco nero (capitano) e orco normale (capitano) cambia solo un punto in armatura e una ferita in piu per il primo, oltre che un punto "morale" (non mi viene il termine corretto)
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Razj's Avatar

Ma anche su WAR ci saranno gli healer ibridi del cazzo che picchiano e curano?

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma anche su WAR ci saranno gli healer ibridi del cazzo che picchiano e curano?
    allora , diciamo di si , mi viene in mente il war-Priest qualcosa ...che ha portato a tanti flame sui forum beta , ma c'e da dire che ....
    -Era immortale ..MA ( e bisogna specificarlo se no sembra whine e basta..)si era livelli bassi per non dire bassissimi , molto lontani da quello che potrebbe essere tale classe al massimo livello
    -Quando c'ero io NON era inserito il dps , quindi certe classi che si curavano picchiando risultavano sempre essere full vita ...( in scontri fra tank..)

Il tutto visto da avversario , non so come sia risultato la classe healer dell'orda per i nemici , non avendolo mai giocato.., cmq parlo di molti mesi fa', penso e spero sia cambiato qualcosina , alla riapertura volevo riporvare a testarlo..

Blackcoso alla riapertura sarai la mia guida in game, ho deciso

Razj's Avatar

Bo, sta moda nuova degli healer ibridi mi fa veramente cagare... a prova di idiota proprio. -_-

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Blackcoso alla riapertura sarai la mia guida in game, ho deciso
    io mi fermo nei primi Bg ...tu sei un Pro' vai fra i tuoi similih
    Last edited by BlackCOSO; 7th July 2008 at 10:32.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Bo, sta moda nuova degli healer ibridi mi fa veramente cagare... a prova di idiota proprio. -_-
    beh non saprei...da lore il prete di sigmar ci stava...però da curatore ibrido vero e proprio imo dovrebbe essere l'unico...poi vabbeh...hanno usato il lore per creare gli altri ibridi...

io mi fermo nei primi Bg ...tu sei un Pro' vai fra i tuoi similih
    No ma da dove hai dedotto che potevi anche rispondermi di no?-.-

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast