hai capito tutto come al solitogiocavo a sinistra e o rientravo col destro o tiravo in quel modo come fanno tutti quelli che non sanno calciare di sinistro e giocano a sinistra.
Torna nel tombino dove sei caduto va![]()
hai capito tutto come al solitogiocavo a sinistra e o rientravo col destro o tiravo in quel modo come fanno tutti quelli che non sanno calciare di sinistro e giocano a sinistra.
Torna nel tombino dove sei caduto va![]()
ho vinto anche la coppa del mondo nel 77.come dite? non c'era nessuna coppa del mondo nel 77? lo decido io stolti.
Si Gramasz che tu fossi handicappato con un piede non mi risulta difficile accettarlo,tranquillo
Dovreste capire però, te e quell'altro leso di Marphil che Quaresma non rientra e tira di esterno non per un suo handicap.
Grtz ad ache per coppa del mondo del 77 cmq
Last edited by Warbarbie; 7th July 2008 at 12:15.
io giocavo nella squadra che dava i giocatori alla Juve..ehhhh ero troppo forte e non mi volevano
Cmq......... , non tutti sono ambidestro , ci sono dei calciatori che sono reputati dei fenomeni o bravi e usano un solo piede , fra l'altro con un esterno da merda, ...direi che Quaresma pur essendo solo destro , come moltissimiiiiiiii calciatori ha anche un esterno al di la del comune ...quindi..dov'e il problema?
ah si il problema per voi e che " forse " va all'inter, quindi spaliamo della bella merda in giroh!!!hhh!!!
( sante ho preso il tuo reply ma non e diretto a te eh)
Last edited by BlackCOSO; 7th July 2008 at 12:21.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ho vinto anche l'europeo del 69.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
warbarbie,ti ho visto giocare,quando sarai al mio livello(mai)potrai parlarmi di calcio,non saper fare una cosa invece di saperla fare è una limitazione,poi se è il suo caso, se fa quei tiri per motivi religiosi,se non sa calciare di sinistro..me ne sbatto il cazzo.
NON HO SCRITTO "QUARESMA E' ANDICAPPATO PERCHE' non sa calciare di sinistro"
E' una limitazione non saper fare una cosa,vai che ci arrivi
imo è una roba che ti manda fuori tempo e vengono fuori dei palloni tagliati e veloci che sono una figata da picchiare di testa, calciare d'esterno non è poi così difficile, ma dargli quella velocità sì.
ok..ha ragione Sante..
Saper calciare d'esterno " bene " non e come saper calciare d'esterno.....tutti sanno calciare una punizione , ma quanti la sanno calciare come Pirlo..ronalcoso ecc...?
, Oh poi liberi di pensare quello che volete ma io in serie A cross del genere d'esterno non ne vedo da eoni , eh si' ..molti sono solo destri , ma pur di non rischiare di spararla al 3° anello si fermano rientrano sul dx e crossano = perdita di tempo
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -