Currently Active Users: 157 (86 members and 71 guests)
![]()
Currently Active Users: 157 (86 members and 71 guests)
![]()
...
Now Working..
dannazione la vita di milloscimmietta è stata troppo breve...non meritava una fine cosi rapida...
sanno tutto di noi.. la fine è vicina![]()
Chiunque sia stato a fare quell'ultimo thread, ha un concetto di "goliardata" decisamente - ma decisamente - scarso.
Si ride, si scherza, ci si piglia per il culo, e soprattutto si piglia per il culo i ragazzini ke skrivono kon le k e i nn...
...ma quello che cazzo era?
Sinceramente, manco mezzo sorriso m'ha strappato.
![]()
Ale9500 view post Inviato il: 6/7/2008, 23:00
Mi presento sono un ragazzo di 13 anni, gestisco un forum con storielle miti e anche leggende ( naturalmente taroccate ) Piene di parolaccie ed alcune in lingua napoletana, per dargli un occhiata andate su
SPOILER (clicca per visualizzare)
METTI UN ALTRO LINK TI FACCIO BANNà
Cerco un grafico bravissimo! aggiungetemi a msn per proporvi come grafici sono psp95@live.it.
Attenzione il forum delle storielle e vietato ai minori di 7 anni dato che dentro ci sono parole nn appropriate a quell'età, Grazie!
questo?
cmq la velocita con sui mez è stato beccato rasenta l'inverosimile, dopo due post era gia "sono un grande coglione" dopo altri due lo stavano per bannare e infine terrorizzato dall'accerchiamento si è lasciato scoprire...
milloscimmietta si era inizialmente mimetizzato decentemente,attraverso un accorto uso delle k e una apparente inesperienza da forum...purtroppo sto sudiando e non ho potuto dedicarmi alla fase due fatta di avatar luccicosi, faccine colorate e firme giganti e imbarzzanti...
è un gomblotto!!!!
uh?
io direi di spacciarci qui come possessori di nick veri di la , cosi bannano gente random![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Certo che non avete un gran gusto nel fare le zingarate.Vabbè che si sa , solo noi toscani possiamo prendere per il culo la gente con stile.
And many more lol
se mi impegno manco voi mi riconoscete![]()