...2k8, a quel punto...
Cambierebbe l'anno di fondazione![]()
...2k8, a quel punto...
Cambierebbe l'anno di fondazione![]()
CITAZIONE (<SweetAngel> @ 7/7/2008, 14:29)
è allora???....l'italiano sta evolvendo nn lo sai? presto sarà consentito scrivere così...te lo dico io ke le studio queste cose.....ma a gesù non me lo devi toccare chiaro?
anche la religione si è evoluta, e da un pezzo :\
Mez sei un genio!
Cmq che cazzo vogliono questi da noi? Per quanto appoggi e approvi tutto ciò che è stato scritto dal nostro paladino, nn capisco perchè debbano tirare in mezzo tutto il forum
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
se ti becco io dopo non ti riconosce neppure la mamma...
Ragà scherzi a parte...nessuna ostilità da parte mia e dello staff anzi per chi non ha letto mi quoto:
..e ricorda che l'unico che sei autorizzato a prendere per il culo autonomamente è WILLOTA
Non è che noi ci siam cresciuti il pollaio di bimbiminkia per farci giocare voi del wayne..se li volete ci dovete proporre qualcosa in cambio..dato che di bimbominkioni ne avete a pacchi anche voi..![]()
Se wayne me lo consente (differentemente cancellala),per capire com'è la storia e come ci piace scherzare,date un occhiata QUI,ovviamente è solo un esempio.
ok...dimmi come fare a dimostrartelo..lascio un messaggio sulla nostra Tag?
vai a leggere
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
nn si capisce na mazza in quel forum fra firme, avatar e altro![]()
Spoiler