Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 189

Thread: Dark age of Camelot

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Perchè uscivano Patch una dietro l'altra che sembravano una presa per il culo, scudo ubbah scout; spostati i buff tutti su arco per l'hunter ed io l'arco non lo usavo; Pet che da quel momento in poi dopo anni ed anni si è deciso a dehiddarmi quando entra in combat, e quindi non lo si poteva lasciare in giro che bastava un mezz per farti poppare.

Bug del pet che si era rotto di aiutarmi, durante i combattimenti stava immobile, come un ebete.

Per ultimo, "le nuove icone" = The End.

[-- Bannato --]

Xk la mia ragazza non vuole che passo l'estate a nerdarmi.. Ma il 3 Settembre puntuale riapro l'account e mi faccio powware l'eld da quello stronzo di odyen che tanto fa finta di lavorare..

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

perchè ora migrano tutti su origin e mi rompo le palle di ricominciare per l' ennesima volta altrove + la difficolta di trovare gente quando sono libero (ho orari di merda a lavoro)

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

perchè nonc is tava piu genteQQ
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Perchè giravi ore e nn trovavi una sega...Poi quel poco che trovavo nn me lo facevano manco addare
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    perchè nonc is tava piu genteQQ
    ...o perche' avevi le dita che andavano "accazzo" in giro per la tastiera?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Non c'era piu' un gruppo decente con cui giocare, ne' gruppi decenti da affrontare.
    un po per questo un po perchè generalmente le nuove patch dopo la 1.75 mi han dato fastidio,gia NF non mi piaceva molto.Un po perchè l'utenza era bassa e bisognava girare sempre molti server,un po perchè,anche se giravi molti server,l'utenza era troppo bassa,un po perchè di questa utenza bassa,era ancora più bassa l'utenza da 8
    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Perche' avevano gildato Gramasz
    Per te Sensei Gramasz.

Se non mi avessi mai incontrato staresti ancora a spammare il back di duale e speccato blunt e senza ml6 in barra.

Per gli ultimi periodi: Merlin è stato bello ...lance bello solo dopo che siam tornati e ci si picchiava bene coi legio..alla fine a lungo andare daoc ha pagato l'assenza di marketing(oddio nn so come fosse il marketing di daoc alla release..forse han fatto pure fin troppo visto che all'epoca un mmorpg era tabù)

bo.

gg

edit:Ora dovrei fare il post: cosa vi aspettate da aoc?perchè loggate ancora?
    Last edited by Gramas; 8th July 2008 at 09:52.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ho smesso perkè la vita è breve e non voglio spakkarmi al pc...meglio le tose, le disco, i cumpa e il booster!!!

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

un po come tutti, non si trovava piu nessuno in giro, mi rinchiudevo a laby ma alla fine anche li o non trovavi anima viva o trovavi gruppi 10l stikkati che segavano qualsiasi cosa respirasse.

Adesso per cambiare sono passato a wow, aoc non mi attira per nulla.

Poi molto è dovuto alla mancanza di tempo, su daoc tra loggare 2 acconti, buffarsi, partire crepare rellare ribuffarsici voleva un sacco di tempo, su wow, loggo un acconto, scelgo bg e parto, so che ci si trova gente, crepo rello e riparto, molto più semplice.

Non credo nepèpure di tornare quando apriranno il nuovo server.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    perché può essere bello quanto ti pare ma dopo tot anni viene a noia
    *
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Se non falliva Daoc Ita imho l'80% di gente era ancora li magari mollava e riprendeva ora bisogna vedere aoc e war o outsider io ho smesso più xchè non avevo un pc buono per le ultime espansioni e giocare a low mi faceva cadere le palle cosi come crash negli inc fisso.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

si ma non avrebbe dovuto fallire nemmeno ceridwen,la gente si sarebbe rotta del solito reame dopo un po..cmq sono daccordo con te
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Fallimento Daoc ITA
    Disastro TOA + New Frontier su Lancelot, sarà, ma a me gli artefatti mi han sempre fatto girare il cazzo come la new frontier.
    Voglia di novità pur sapendo che forse mai avrei ritrovato la bellezza del tanto nominato RVR di Daoc

Non dico mancanza di tempo perchè poi ho nerdato su WoW, ma, quando in dicembre 2006 ho smesso con WoW l'ho fatto perchè ormai faceva vomitare e perchè non avevo + tempo per nerdarmi come facevo su daoc e agli inizi appunto di WoW.

Ora AoC a dosi giuste senza pretese e quittando il game a mezzanotte (non alle 2-3 come facevo su daoc).

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Mez's Avatar

anche perchè sono andati via tutti quelli del mio gruppo/gilda

Enlisted Lyd's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Fallimento Daoc ITA
    Disastro TOA + New Frontier su Lancelot, sarà, ma a me gli artefatti mi han sempre fatto girare il cazzo come la new frontier.
    Voglia di novità pur sapendo che forse mai avrei ritrovato la bellezza del tanto nominato RVR di Daoc
    Non dico mancanza di tempo perchè poi ho nerdato su WoW, ma, quando in dicembre 2006 ho smesso con WoW l'ho fatto perchè ormai faceva vomitare e perchè non avevo + tempo per nerdarmi come facevo su daoc e agli inizi appunto di WoW.
    Ora AoC a dosi giuste senza pretese e quittando il game a mezzanotte (non alle 2-3 come facevo su daoc).

Uppo tutto...ho fatto come te andando su AoC, ma le emozioni di DAoC son ben diverse. Per questo ora faccio la prima pausa aoc e rinizio su Promise, che mi sembra un bel progetto e credo ci sarà da divertirsi

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast