Non è una sorpresa, ora prima di sparare giudizi attendo i dettagli sull'accaduto.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
La gente muore continuamente , e nelle maniere più assurde.Niente di nuovo.
And many more lol
a lloret ogni estate migliaia di ragazze si "allontanano" da sole con ragazzi sconosciuti e non gli accade mai niente... dire che se l'è cercata è ridicolo
Io manco so dov'è lloret.E poi la spagna è migliore dell'italia sono civilissimi infatti son morte tre ragazze in mezzora![]()
And many more lol
In verità lloret è piena de napoletani
ovvio che non se l'è cercata,quale ragazza in vacanza con l'amica a divertirsi per i suoi 23 anni penserebbe mai di morire così....
però è stata sprovveduta,mai e poi mai bisognerebbe fare una cosa simile....
cmq vorrei far notare che la notizia che il corpo ritrovato è il suo gira già da qualche ora,soltanto che Chi L'Ha Visto gli ha dedicato un bel pò di spazio poco fa facendo credere che ancora non si è certi di nulla e su Rete 4 Emilio Fede quando ha ricevuto questa notizia l'ha bofonchiata e ha detto "Beh andiamo avanti! Insomma ancora non è nulla di certo e blablabla!"
Ma andassero affanculo....
è capitato persino a me di conoscere una ragazza con allontanamento e soffocone di sorta, al più saporaccio ma non è certo morta. Dire che è stata sprovveduta mi pare un proprio insulto, a lei e alla decenza, anche perchè mica ha 15 anni.
hdr.
bnet profile