Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 209

Thread: ragazza scomparsa a lloret

Warrant Officer

Una zoccola di meno...mo flammate quanto volete

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Controller View Post
    non vedo cosa ci sia da flammare su questa stupida frase. Se la pensi così, amen. Magari spera di non avere mai una figlia
    ...
    Now Working..

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    non vedo cosa ci sia da flammare su questa stupida frase. Se la pensi così, amen. Magari spera di non avere mai una figlia
    Guarda...ho una sorella, ne parlavo proprio a cena di sta cosa...lei con uno appena conosciuto non si allontanerebbe manco x le palle...non è una suora ma nemmeno una zoccola.
    Poi anche a me è capitato di trombarmi una senza neanche sapere il nome ma...era una zoccola
    Sul discorso flame, già vedo quelli che dicono "dei morti non si parla male etc etc", io non mi pongo il problema...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Guarda...ho una sorella, ne parlavo proprio a cena di sta cosa...lei con uno appena conosciuto non si allontanerebbe manco x le palle...non è una suora ma nemmeno una zoccola.
    Beh anche io non mi drogo per mio padre.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

controller ma che cazzo centra quello che hai detto?
    cioè ma che davero... mo è morta perchè era 1 zoccola.. MHA!

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma nvedi questo lol

I'm not good enough Milker's Avatar

Senza rancore Controller ma non mi sembri tanto normale...c'è modo e modo di esprimere un pensiero.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Senza rancore Controller ma non mi sembri tanto normale...c'è modo e modo di esprimere un pensiero.
    Nessun rancore figurati Ci sono 2 modi, quello vero e quello ipocrita (falso) oppure c'è la terza via che normalmente perseguo...ossia non commentare.
    Ma dato che ho visto troppa ipocrisia in questo thread ho deciso di ravvivarlo un po'...

Hador's Avatar

ipocrisia nel dire che se esci con uno e questo te secca è un fatto anomalo?
    a sto punto va che pirla tutti quei bambini molestati dai preti, andavano in chiesa!

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ipocrisia nel dire che se esci con uno e questo te secca è un fatto anomalo?
    a sto punto va che pirla tutti quei bambini molestati dai preti, andavano in chiesa!
    Nella parrocchia della mia zona 25 anni fa hanno violentato e filmato diversi bambini...sfondi una porta aperta se mi parli di chiesa...
    Non è uscire con questo o quello, è appartarsi con uno mai visto ne conosciuto prima.
    Certo che capita, è capitato a me, spero pure a te ma con noi sono state fortunate, la TV la hanno tutti, le cose che succedono in giro si sanno, se nonostante questo ci caschi...beh, la mia compassione non la avrà.

Sillybee's Avatar

Non sappiamo un cazzo.

Bisogna vedere come, dove e chi ha conosciuto, come si sono relazionati, cos'ha fatto questo tizio e perchè. Cos'ha fatto lei etc...

Chi è LUI? Un pazzo, un maniaco, un serial killer? O uno sprovveduto che ha fatto un gioco finito male? Non lo sappiamo...

Qualche anno fa un mio amico d'infanzia è stato massacrato in Messico a colpi di Machete con la sua ragazza, apparentemente senza motivo, poi si scoprì che lei aveva avuto storie passate anni prima con uno del posto, ma non si scoprì mai l'assassino.

E ricordate la windsurfista a Capo Verde?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Junior Grade

quoto milker,
    non sei del tutto normale.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Troppo facile giudicare guardando la tv........ a prescindere da come la si pensa, non si può giudicare una persona senza sapere nulla di lei nè di come sono andate veramente le cose
    Io invece porrei l'attenzione sulla sua "amica" ........ mi è sembrata fin troppo distaccata e fredda
    Last edited by Hagnar; 8th July 2008 at 01:14.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Niente potrebbe giustificare la violenza sessuale o l'uccisione della ragazza (se una cosa simile fosse davvero accaduta),però al TG ho sentito che la sera prima avevano conosciuto due ragazzi con cui la sera dopo sono uscite e ad una certa ora le due amiche si sono separate per andare con i rispettivi ragazzi fino alle 3 del mattino,ora mi chiedo con quale cervello tu la sera prima conosci un ragazzo con cui la sera dopo ti ci allontani da sola fino alle 3 di notte,ed immagino che non stessero andando a giocare a carte....
    naturalmente se questa cosa è vera perchè potrebbe essere una stronzata raccontata dai giornalisti....
    Certo che scrivi con stile.

Cmq non mi sembra sta cosa incredibile allontanarsi con un ragazzo/a appena conosciuto.

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast