no qeullo era okaka che sembra voglia andare al bologna
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io paloschi me lo terrei stretto btw.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Milan, in attacco spunta Bergessio
e questo chi cazzo è -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
imo vi prendete larrivey![]()
l'anno scorso il real... quest'anno il chelsea... vai kakà falli sognare
Gazzetta
Spoiler
Fester ha gia detto che ha ricevuto una mega offerta x kaka quest'anno dal Celsi e che l ha gia rifiutata.
vedo difficile che il milan venda kaka a meno che nn sia lo stesso giocatore a volersene andare.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma oddio, penso che alla fine Dinho arriverà in rossonero in qualche modo.
Paloschi se va via va via in prestito a farsi un pò di gavetta visto che troverebbe se no poco spazio.
Sicuro non lo vendono.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ai tifosi di lecce-siena-roma
com'è sto corvia ? è vero che porta sfiga ?
Corvia è una delle tante promesse non mantenute
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=87572
Signore, fulminalo.
ma perchè solo un quadridente? ma io giocherei pure con il pentadente oppure anche l'eptadente mi pare un buon modulo...
Se quello che scrivono è vero va a finire che ci ritroviamo con Poulsen e stankovic...altro che Xabi. Che poi vorrei sapere se qualcuno li dentro ha una vaga idea di come intendono giocare visto che sono giocatori "leggermente" diversi uno dall'altro...non mi paiono proprio alternativi uno all'altro, PD.
Il Mio Vangelo
cmq bello che ora vogliano far passare per degli acquisti le non cessioni
pd siamo alla frutta![]()