prima di commentare il modo in cui ho scritto potresti farmi il favore di tornare all'asilo,alle elementari,alle medie,alle superiori e ricominciare l'università dopo potresti fare un corso di buon senso e al limite potresti provare a criticarmi....
ma molto al limite....
Io sinceramente non trovo normalissimo allontanarsi con uno che hai appena conosciuto oltretutto in un posto che non conosci ma non perchè scopare è un reato ma perchè come fai a fidarti di uno che non sai nemmeno chi è?
Bo io non ci vedo tutto lo scandalo che si vuole vedere un accadimento di cronaca crudo come mille altri... la differenza e' che questo ha il potenziale mediatico di diventare il nuovo tormentone legal sociial entertainment ora che cogne e' terminato e garlasco e perugia si sono assopiti.
Buono per tirare fuori tutti i luoghi comuni errati di questo mondo e tenere incollate le casalinghe di voghera al televisore.
Sul commento di controller non dategli corda e' lo stesso pirla che un paio di mesi fa diceva che tutti i siciliani sono vigliacchi e chiedendogli di argomentare non ha mai risposto, come mi sembra non stia facendo ora sulla "zoccola", oltretutto allontanarsi o appartarsi e' una cosa normalissima che abbiamo fatto e che dovremmo avere fatto tutti.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Dai porco giuda ma che stava sempre in ferie la tua proff dell'asilo
Io sinceramente
Io penso
Io suppongo
Ma che cazzo di frase è?
Io sinceramente non trovo normalissimo allontanarsi con uno che hai appena conosciuto oltretutto in un posto che non conosci ma non perchè scopare è un reato ma perchè come fai a fidarti di uno che non sai nemmeno chi è?
I punti li cerchi a chi l'ha visto O.o!? Li ha hai dati al monte per comprarti le zeppe?
Boh
Io farò tutti gli errori/orrori ortografici che Dio non vuole. Ma qui si parla di "come ragiona" una persona. Il modo in cui fluiscono i suoi pensieri.
Gilda, è grave. Sei grave.
Last edited by Hudlok; 8th July 2008 at 13:18.
sono d'accordo con gilda... guardatela dal punto di vista delle donne.
Io ho una sorella piu piccola e nn sono mai stato geloso o rompicojoni come fratello maggiore ma al mare o a bologna, quando la vedevo circolare con tipi "loschi" o persone che a pelle nn ti piacciono la mettevo in guardia, lei poi sceglieva che fare. 2/3 volte mi ha ascoltato e poi i fatti mi hai dato ragione.
Queste cose succedono in tutto il mondo, esaltarle è sbagliato ma sminuirle lo è altrettanto![]()
Spoiler
Innanzi tutto allora cerca quel post perche non hai argomentato, se vuoi te lo ricordo io, nessuna coda di paglia.
Come seconda considerazione non mi sembra tu abbia argomentato qua, a questo punto deduco che non sai nemmeno cosa significa argomentare. Non hai detto niente, nient'altro se non l'esperienza di tua sorella o meglio le affermazioni della stessa, e li soprassediamo perche' poi si potrebbe essere anche offensivi.
Ma c'e' una cosa che non capisco tu puoi dare della zoccola a qualcuno che non conosci e che non hai mai nemmeno sentito parlare e ragionare, la quale cosa mi sta, e mi puo stare anche bene, dato che non mi piace per nulla la beatificazione del caro estinto per principio o assioma, ma perché sulla base di come ragioni, o quantomeno di cosa scrivi qua, io, allora, non posso darti quantomeno del coglione?
Last edited by McLove.; 8th July 2008 at 14:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by Hador; 8th July 2008 at 14:06.
hdr.
bnet profile
-------------------
Qualche passata nei media---------------