Ma il fatto non sussiste.
Non capisco perchè capite fischi per fiaschi.
Il problema non è tanto la ragazza o il ragazzo che si sono appartati. Non sappiamo che sia stato questo ragazzo ad averla uccisa o magari l'hanno uccisa mentre tornava.
Io sto parlando del fatto stesso di essersi appartati magari proprio in quel parco di notte, dove hanno trovato il cadavere.
Poi non è importante il perchè si siano appartati. Sinceramente sono affari loro e non è che aggrava o meno il delitto o la situazione.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
non è meno sicuro di roma, viterbo, firenze, ravenna, verona,ilcazzochetipare.
quindi? dovrei smettere di andare in giro di sera ? mettiamo il coprifuoco al calar del sole?
hai gia tirato fuori la cagata abissale sull'alcool, come se non ce ne fosse nel resto del mondo, stupiscimi di nuovo.
Secondo me la soluzione alla sicurezza è il presidio militare delle città![]()
Guarda, una cosa che non stupisce sono le cagate solite che tiri fuori ogni x tempo.
Non è sicura Roma, no e per questo sconsiglio difatti di andare in giro da soli la notte.
E non è sicura Roma come non è sicuro nessun posto. Nessuno ti dice che non puoi andare in giro da solo di notte ma che sicuramente è piu' facile trovare grane che non il giorno.
Ah, ti dico anche un'altra cosa. Se sei una donna è ancora piu' facile trovare qualcuno che ha voglia di fare lo stronzo e che ti venga a importunare se non un intero gruppo di persone che vogliano divertirsi in modo particolare e che magari sono andati giu' troppo pesanti con alcool e droga... Ah no è vero, l'alcool e la droga di solito ti fanno ragionare.
Forse alzano un po' troppo il gomito con la Red Bull.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
ho appena telefonato al vetraio.
puoi passare a ritirare la campana domani pomeriggio tra le 5 e le 6.30
ok posto che roma è sicura, io a lloret ci sono stato una barca di volte, ho amiche che vivono lì, ho vissuto in spagna.
lloret è una cittadina SICURA come poche altre, le tue isterie sono immotivate.
roma non è sicura ? certo, è una metropoli...che poi manco è il bronx..fatti un giro a brixton a londra,poi se ne riparla.
ma lloret.....è una cittadina, stop vaccate pls. che poi tu ti sia fatto il canonico giretto co gli amicici alle superiori, beh..non è abbastanza. hai visto gente ubriaca? non è abbastanza.
no io non rientro nel gruppo delle persone che le ha dato della troia perchè non mi sono permessa assolutamente,ho parlato solo di incoscienza perchè per me è davvero impossibile (se poi questa storia raccontata dai TG è vera) pensare di allontanarmi con uno che non conosco in un posto che non conosco....
Quella del vibratore non era una battuta,è la realtà,io farei una bella pubblicità "Donna!(ma anche Uomo!) perchè rischiare di essere violentati dietro un vicolo quando puoi avere il tuo amico proprio nella valigia,portalo con te,il vibratore ripiegabile,così non ti occupa spazio nella valigia ma occupa spazio dove serve!"
![]()
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Non c'entra che sei un cattolico, c'entra che sei un quaquaraqua:
Non so in quante questioni sul forum abbiamo visto sto pattern di cazzate ripetersi e ripetersi ancora: se c'e' una donna nel mezzo, e' colpa sua che ha fatto la troia, se c'e' un nero/immigrante e' sicuramente lui il colpevole (vedi mutumba a perugia, lol) se c'e' uno che si fa saltare in aria in una rivoluzione a caso e' sicuramente un mussulmano (vedi tigri del TAMIL, indu, lol).
Ma basta.
Alla fin fine si riassume tutto nei sempreverdi discorsi dei Keltoi.
Non piangere sul latte versato , non aver paura dell'inevitabile e non aspettarti l'impossibile.
And many more lol