Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
C'avevan fatto pure un servizio su Mai Dire Gol all'epoca
Comunque uppo Palur, Georgatos, sopratutto il primo anno è stato un signore giocatore se paragonato agli altri "campioni" che hanno calpestato l'erba di S.Siro.
Mi ricordo ancora gli insulti che partivano allo stadio quando Pistone o lo stesso Sartor toccavano palla![]()
Last edited by Karidi; 8th July 2008 at 17:45.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Eh ho capito voi avete comprato 700mila giocatori siete avvantaggiati, io al max tiro fuori 2 squadre da incubo, oltre non vado.
restiamo negli 11 per dare possibilità a tutti di giocare, altrimenti diventa un Roma vs Inter e basta
squadra B:
Fimiani
Sartor Ferrario Comi Dal Moro
maini Helguera Bonacina
Renato bartelt Frau
Last edited by Bakaras; 8th July 2008 at 17:48.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
occristo sorondo lo avevo rimosso anche io,
comunque non scherziamo con l'inter rimane fuori della gente che in questa classifica merita a mille.
pistone
sforza (in certe partite continuavo a schiacciare il tasto dello slow motion per vedere se era l'immagine o era proprio lui)
ze elias
adani
seno
jonk
centofanti
vivas
robbiati
serena
gamarra (in confronto burdisso è il centrale migliore del mondo)
macellari
sartor
gilberto
rivas
cirillo
mezzano
wome
robbie kean
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
ma tutti gli interisti dimenticano Vampeta -.-
Il Mio Vangelo
gilberto e brechet se li ricordava nessuno ahahahahahhahaahahahahahhahaha
Perchè Renato della Roma o Zavarov della Juventus -.-
Il Mio Vangelo
ma dell inter nessuno che tira fuori gente come . domoraud farinos okan umit davala van der meydeo gente come lamouchi che a parma era qualcuno all inter scomparso
no solo lo avevo già messo nella top 11
il museo degli orrori vero se ci fate caso è iniziato quando è stato cacciato roberto carlos. in quella posizione si contano almeno 7/8 esperimenti genetici di giocatori di biliardo e sottomuro trapiantati in un campo di calcio. vorrei solo capire quale è stato l'istituto che ha commissionato la ricerca
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest