Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 209

Thread: ragazza scomparsa a lloret

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che tu non riuscissi a capire anche le cose elementari era abbastanza palese non c'era bisogno di un ulteriore riprova o del tuo outing, ma va bene cosi.
    Che tu non sappia neanche cosa siano le virgole e scriva come un ignorante è oggettivo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Cmq la prossima volta farò anch'io il figo, metterò un bell'asterisco sul thread e compatirò una povera ragazza cosi farò parte della massa di brave persone
    no hai provato a fare il figo ed in tutta risposta hai preso metaforicamente calci in culo un po da tutti, ed ora fai la vittima :thumbup
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Che tu non sappia neanche cosa siano le virgole e scriva come un ignorante è oggettivo
    eh scrivo di fretta cerco di perdere meno tempo possibile con i dementi, oh stavo replicando a te! Be pazienza ti ho già dato del coglione accetterai anche del demente, no?
    Ora torna nel sacchetto di patatine.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer

eh scrivo di fretta cerco di perdere meno tempo possibile con i dementi, oh! stavo replicando a te, be pazienza ti ho già dato del coglione accetterai anche del demente no?
    Ora torna nel sacchetto di patatine.
    Ma certo, da una nullità come te questo e altro, sfogati pure piccolo

Lieutenant Commander gilda's Avatar

no hai provato a fare il figo ed in tutta risposta hai preso metaforicamente calci in culo un po da tutti, ed ora fai la vittima :thumbup
    ma calci in culo da chi?
    ha detto quello che pensava,condivisibile o meno,certo ha usato un pò dei toni forti,ma invece di rompere sempre il cazzo perchè non ti limiti a dire che non condividi ciò che ha scritto e stop....

Warrant Officer

A fare il figo? Ho espresso una mia opinione...e nel momento in cui ho postato sapevo benissimo le reazioni che avrei potuto provocare (pensavo peggio in verità).

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma certo, da una nullità come te questo e altro, sfogati pure piccolo
    eh che vuoi io sarò pure una nullita' ma di certo non mi atteggio in un forum dando della zoccola a destra e sinistra, sulla base del fatto che tua sorella non la da al primo venuto (te lo dice, e poi per darla ci vuole anche chi se la prende ancora non abbiamo sondato come e' la suddetta sorella, se e' una cinquecento sbattuta da rottamare non vale eh).
    Di sfogarmi non ne ho bisogno alcuno, in compenso se hai i complessi per cui chi scopa in vacanza e' zoccola per definizione forse un po' di attività sessuale per sfogare ormoni e frustrazione, anche una normalissima masturbazione te la consiglio, potresti liberarti le idee.
    Insomma e' da un giorno che ti palleggio come voglio, torna nel pacchetto di patatine ora.

Warrant Officer

eh che vuoi io sarò pure una nullita' ma di certo non mi atteggio in un forum dando della zoccola a destra e sinistra, sulla base del fatto che tua sorella non la da al primo venuto (te lo dice, e poi per darla ci vuole anche chi se la prende ancora non abbiamo sondato come e' la suddetta sorella, se e' una cinquecento sbattuta da rottamare non vale eh).
    Di sfogarmi non ne ho bisogno alcuno, in compenso se hai i complessi per cui chi scopa in vacanza e' zoccola per definizione forse un po' di attività sessuale per sfogare ormoni e frustrazione, anche una normalissima masturbazione te la consiglio, potresti liberarti le idee.
    Insomma e' da un giorno che ti palleggio come voglio, torna nel pacchetto di patatine ora.
    No, è un giorno che spari minchiate è un po' diversa la cosa...e ne hai appena aggiunte altre, insisti che vai bene ^^

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Madò adesso pure una cogliona !

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma calci in culo da chi?
    ha detto quello che pensava,condivisibile o meno,certo ha usato un pò dei toni forti,ma invece di rompere sempre il cazzo perchè non ti limiti a dire che non condividi ciò che ha scritto e stop....

sarebbe troppo da persone educate
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Io e MC ci stiamo sul cazzo a vicenda in maniera assoluta, ma qui ha la sua parca ragione, non tutti vanno in vacanza in pellegrinaggio in ginocchio sui ceci, frustandosi la schiena, se conoscono qualcuno lo rifuggono perchè prima di una scopata ci vuole il matrimonio e ti devo conoscere da 20 anni questa è assurdità e idiozia. so stato a Lloret de mar almeno na 15na di volte, la prima volta intorno ai 16 anni in gita, sono fuggito dai prof per andare a sbronzarmi al pub dei metallari che adesso non esiste più dalla cara vecchia Stella in un vicolo malfamatissimo, mi sono avvolto con più di una ragazza li in gita e nei periodi successivi, Lloret è un posto del tutto tranquillo. Si gira droga, si ogni tanto i soliti italiani fanno schiaffi con francesi e inglesi o vice versa ma non succede mai nulla di pesante, questo è un fatto assurdo, ma qualche microcefalo (rinnovo il concetto) che di mondo par che ne abbia visto poco se ne esce con troia qua, troia di la, senza sapere nulla solo per squallido partito preso, non conoscete i fatti, mi sa che non avete mai visto Lloret, sul serio di che cazzo parlate, esiste un momento per chetarsi e finire il discorso, per gioco ho tenuto spesso posizioni stupide, ma queste sono assurde...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

e cmq di un troll pirla non ce n'era bisogno su sta sezione, sarà scappato da ngi, o da geniv

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq a cattolica non ho mai sentito di una morta ammazzata mentre altre 2 volavano da due finestre di due alberghi diversi , sarà stata la criptonite

Premesso che io non me ne faccio niente del buonismo me lo ricordo bene il buonismo del tg verso la mia di famiglia sisi violini di sto cazzo

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    no pupazzo lo dico a quelli che ogni qualvolta si parla di qualcosa tirate fuori sempre le stesse stronzate come fosse appunto dei pupazzi: tiri la cordicella e:
    . Razzista
    . Fascista
    . Bigotto
    . Chiesa
    . Musulmani
    etc.
    Non volete guardare in faccia la realtà oppure travisate tutto ciò che leggete ma non capite.
    Tu continui a pensare che Lloret de Mar è un posto tranquillo e dove non c'è nessunissimo rischio per una donna a stare di notte, da sola, in un parco, sapendo che è un posto dove la gente di solito si droga o si ubriaca?
    Boh, per me è un posto meno sicuro di altri posti.
    Poi ripeto, non è detto che ti succeda qualcosa di male, ma sicuramente è piu' facile che ti succeda qualcosa di male in quella situazione che non per esempio alle 4 del pomeriggio.
    Sarei tentato di chiederti:

Tra un bianco e un nero, dove il nero e' gay, li conosci entrambi, a chi affideresti tuo figlio per una giornata, se ne avessi davvero bisogno ?

Ma non lo faro'. .

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sarei tentato di chiederti:
    Tra un bianco e un nero, dove il nero e' gay, li conosci entrambi, a chi affideresti tuo figlio per una giornata, se ne avessi davvero bisogno ?
    Ma non lo faro'. .

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast