Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
eh che vuoi io sarò pure una nullita' ma di certo non mi atteggio in un forum dando della zoccola a destra e sinistra, sulla base del fatto che tua sorella non la da al primo venuto (te lo dice, e poi per darla ci vuole anche chi se la prende ancora non abbiamo sondato come e' la suddetta sorella, se e' una cinquecento sbattuta da rottamare non vale eh).
Di sfogarmi non ne ho bisogno alcuno, in compenso se hai i complessi per cui chi scopa in vacanza e' zoccola per definizione forse un po' di attività sessuale per sfogare ormoni e frustrazione, anche una normalissima masturbazione te la consiglio, potresti liberarti le idee.
Insomma e' da un giorno che ti palleggio come voglio, torna nel pacchetto di patatine ora.
Io e MC ci stiamo sul cazzo a vicenda in maniera assoluta, ma qui ha la sua parca ragione, non tutti vanno in vacanza in pellegrinaggio in ginocchio sui ceci, frustandosi la schiena, se conoscono qualcuno lo rifuggono perchè prima di una scopata ci vuole il matrimonio e ti devo conoscere da 20 anni questa è assurdità e idiozia. so stato a Lloret de mar almeno na 15na di volte, la prima volta intorno ai 16 anni in gita, sono fuggito dai prof per andare a sbronzarmi al pub dei metallari che adesso non esiste più dalla cara vecchia Stella in un vicolo malfamatissimo, mi sono avvolto con più di una ragazza li in gita e nei periodi successivi, Lloret è un posto del tutto tranquillo. Si gira droga, si ogni tanto i soliti italiani fanno schiaffi con francesi e inglesi o vice versa ma non succede mai nulla di pesante, questo è un fatto assurdo, ma qualche microcefalo (rinnovo il concetto) che di mondo par che ne abbia visto poco se ne esce con troia qua, troia di la, senza sapere nulla solo per squallido partito preso, non conoscete i fatti, mi sa che non avete mai visto Lloret, sul serio di che cazzo parlate, esiste un momento per chetarsi e finire il discorso, per gioco ho tenuto spesso posizioni stupide, ma queste sono assurde...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
e cmq di un troll pirla non ce n'era bisogno su sta sezione, sarà scappato da ngi, o da geniv![]()
hdr.
bnet profile
Cmq a cattolica non ho mai sentito di una morta ammazzata mentre altre 2 volavano da due finestre di due alberghi diversi , sarà stata la criptonite
Premesso che io non me ne faccio niente del buonismo me lo ricordo bene il buonismo del tg verso la mia di famiglia sisi violini di sto cazzo![]()
And many more lol