La mia gatta mi ha appena staccato un braccio mentre cercavo di toglierle un nodo nel pelo, mortacci sua, mo è scappata e nn la trovo piu -.-
La mia gatta mi ha appena staccato un braccio mentre cercavo di toglierle un nodo nel pelo, mortacci sua, mo è scappata e nn la trovo piu -.-
riesci a far schifo pure a chi non comprende la tua lingua^^
Và a culo, come per le persone...
La mia gatta ha imparato a sopportare il piccolo Ulisse, ma non sono mai andati daccordo, sono 2 anni che vivono assieme, ma ancora si fanno gli agguati attorno alle ciottoline del cibo...
Ne trae vantagio la terza gatta che và daccordo con tutti, può mangiare senza problemi ed è diventata una vitella![]()
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
li metti insieme, se litigano tiri una pedata nel culo alla gatta vecchia, se si rivolta contro di te altre pedate in culo fino ad una delle seguenti soluzioni:
- la smette di rompere a quello più piccolo e lo fa crescere a dovere per il pranzo di natale
- a furia di calcioni la fai fuori e, sempre a causa dei calcioni, ha già la carne frollata pronta per la pentola
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
sono verità cmq...
gli animali sono tutti essere inferiori come capacità intellettive, l'unica cosa che imparano è il rapporto azione->punizione
e qualsiasi animale è, comunque si voglia vederlo, cibo. Differenze tra un gatto ed un coniglio od un caneo una mucca o una gallina? Nessuna se non il gusto poi della carne.
Solo che per alcuni non si possono mangiare le mucche, per altri i gatti, per altri i cani, per altri nessuno è mangiabile.
Imho ogni cosa è mangiabile se preparata nella giusta maniera.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
io la vedo così: se stiamo parlando in generale al bar di tutto un po' ci stanno battute di ogni tipo
su un thread dove una persona chiede un consiglio su una cosa che sta a cuore mi sembra quantomeno fuori luogo
è come se tu chiedessi consigli su un tuo parente che ha l'Alzheimer (esempio cretino ovviamente.. almeno spero.. ) e uno ti rispondesse .. "bhe buttalo giù dal 6 piano che fai prima".. non ti darebbe un minimo fastidio?
poi ci sta anche che sia io particolarmente suscettibile sull'argomento dato che adoro i gatti e le battute di quel genere mi fanno salire la carogna.
se e' contestualizzata al thread son d'accordo.
In ogni caso, anche a me piacciono i gatti, ma sono piu' relativista, piu' simile a verci. Non e' che li venero, o li considero superiori. Mi stanno simpatici, ma sono ciccia viva e "semi.intelligente" come le mucche, gli struzzi e i saraghi...
non e' che ci siano degli animali superiori "eticamente" ad altri.. quelle sono solo nostre antropomorfizzazioni.. tuttavia esistono degli animali eticamente inferiori, e osno gli insetti :P
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
si io parlavo di questi interventi all'interno di questo thread, poi è chiaro che se se ne parla da un'altra parte non avrei scritto il reply di cui sopra
e cmq, a livello generale, non son pratica di struzzi, mucche e saraghima non definirei mai i gatti "semi intelligenti" .. io vivo con gatti in casa da quando avevo 5 anni, e ti assicuro che sono stupefacenti
![]()
Bhe Ich & Verci se e' per questo conosco molte persone che han il cervello al di sotto della media di un Cane, Gatto, Gallina Et simila.
Quindi, non saprei veramente, se sono poi cosi inferiori![]()
"not even death can save you from me..."