Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 189

Thread: Dark age of Camelot

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ps. Siam noi che siamo invecchiati e abbiamo lo stile di gioco da "Old School" che ormai non si adegua piu agli standard di business moderno.
    Bella Naz... sacrosanta verità!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Soliti motivi anche io: poco tempo libero causa lavoro, gildani che mollavano (dopo averci passato sopra 10 ore al giorno per anni capisco che, citando Razj, qualsiasi cosa bellissima venga a noia), troppe variabili per ottenere il max del divertimento (vedi Marphil).
    Personalmente posso aggiungere anche una moglie scassapalle per n tendente all'infinito e oltre, roba da rischiarci divorzio ed alimenti.
    di la verità che ti manco ?!
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    é una mia curiosita' ( voi potreste dire " ma fatti i cazzi tuoi " ..vabbe..)

Perche avete mollato Daoc?

L'unione del mio cervellino bacato e i vari post che leggo in molte sezioni comprese AoC , mi hanno fatto sorgere delle domande ( che una persona normale non si farebbe ) ...molti hanno mollato daoc perche non avevano piu tempo , pero poi finiscono tutti per nerdarsi con il nuovo gioco di turno Ubbah ( esempio AoC ) , questo comporta poi masse di post in cui come al solito ci si lamenta del PvP e spunta luih si' ; daoc ! ; e quindi a elogiare l''ormai intramontabile DAOC con frasi " il pvp di dark age of bla era il migliore " ," non c'e pvp migliore di daoc " ecc...

quindi , per quale motivo non ci giocate piu?

e' pura curiosita' come detto prima , su su rispondete sono curioso ; e lasciate da parte per favore il discorso Shard.

edit: non accetto insulti
    Cioè?

non avendo piu' tempo per stare ore e ore davanti al pc ...o meglio...avendo il tempo ma rischiando castrazione+evirazione ho mollato...ho iniziato a mollare da quando ho scoperto gli shard...facili e divertenti...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ho smesso perchè ero fottutamente troppo forte e non volevo rovinare il divertimento degli altri

Enlisted Lyd's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ho smesso perchè ero fottutamente troppo forte e non volevo rovinare il divertimento degli altri
    Ma se su Vorti ti segavo con l'Healer -.-

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ad oc per questo reply bisognerebbe addare la faccina con l'ombrello sotto la grandine invece della pioggia
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

perche fa male

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    io l altro giorno ho tirato fuori l idea definitiva..stesso funzionamento di daoc ma con ambientazione e pg diversi..ambientato a scelta o nei giorni nostri o negli anni 20?! (quelli del gioco mafia per intenderci, poibizionismo mafia ecc). invece dei tre reami 3 forze diverse, criminali (mafia - ndrangheta - sacra corona unita) giustizia ( forze dell ordine - paramedici (i curatori lol) )oppure partigiani, ti inventi una guerra fittizia e gg.. ovviamente si deve expare e userei lo stesso metodo di daoc, tipo devi expare il tuo bel killer, vai in un pub e attacchi a fare una strage, la gente ti droppa la roba ce ha addosso ecc..invece dei dungeon metti dei palazzoni tipo pirellone, e sopra come boss ci metti tronchetti provera o moratti o berlusconi o un riccone random a scelta. secondo me sarebbe il massimo tanto alla fine il sistema che funziona è quello di daoc, è l ambientazione che ha rotto il cazzo, quindi è inutile tirar fuori espansioni ml o boiate varie, ci vogliono le stesse cose ma con una prospettiva diversa.

lol chissà che drop quei boss
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Lyd View Post
    Ma se su Vorti ti segavo con l'Healer -.-

True story
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Drako View Post
    è vero, siamo noi che non ci ritroviamo più nei giochi di oggi. Le emozioni dei primi giorni di daoc non le ho mai più riprovate.
    Quoto , penso sia naturale pero' , qualsiasi esperienza vissuta per la prima volta lascia ricordi particolari , e una certa magia che dopo si perde.
    Penso sia dovuto proprio al meccanismo del ricordare , ed a quello che associamo al ricordo.
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

TOA fa cagare.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    TOA fa cagare.
    te l'ho sottolineato e ingrandito un pelino.
    Giusto per dimostrare solidarietà in questa affermazione

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Razj's Avatar

A me TOA è sempre piaciuta

Lieutenant

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    La verita' e' che la generazione uscente da DAoC e' l'ultima generazione "Nerd" e "Giocatrice" perche' tutto cio che e' venuto dopo e' il nulla (cit.)
    Dopo e' nata la generazione MMORPG-Farm, cioe' creare un prodotto, che ti tenesse incollato allo schermo, per poterti "succhiare" via piu soldi possibili. E il divertimento? Si e' presente, magari dura pure 1-2 anni, ma...ma quel "pathos" d'atmosfera di novita' e innovazione e' stato morto e sepolto. Saran cambiati i tempi e con i tempi noi stessi...ma anche il prodotto stesso.
    E cosi, ogni tanto mi capita ancora di loggare su Uo, a girare in quelle lande, dove la almeno per me e' nata quella passione.)
    Ps. Siam noi che siamo invecchiati e abbiamo lo stile di gioco da "Old School" che ormai non si adegua piu agli standard di business moderno.
    Tristemente up. Le nuove generazioni so molto piu` smaliziate e di certo non perdono ore dietro un dettaglio . Il nuovo motto e` "easy mode" per questo i giochi con un po` di profondita` son sempre meno. Cioe tanto per fare un esempio banale, paragonate i template di DAOC a quelli di WoW .... Su daoc passavi ore a bilanciare tutti i pezzi drop e a migliorare lo sc .... su WoW devi solo prende il pezzo piu sgravato che riesci a farmare anzi che hai il tempo di farmare.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Hudlok se sei l'Hudlok ranger di vorty mi ricordo che fai abbastanza merda dai pori

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast