Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 105

Thread: No Cav Day

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E poi parli di coerenza .
    Dici che non sono coerente? Spiegami perchè.
    Ti pare che io abbia mai detto che avrei votato da quella parte? Ho sempre detto il contrario. Ho detto chiaramente che avrei potuto votare PD, se il PD avesse fatto davvero ciò che aveva promesso. Non l'ha fatto, non l'ho votato.
    Oppure credi che chi non vota Berlusconi sia semplicemente un antiberlusconiano e debba per forza volere la sua testa e quindi votare Di Pietro e seguire Grillo?
    Vedere in Berlusconi un problema non è per forza essere talmente ciechi e pecore da vedere in lui il principale problema italiano e volerne l'eliminazione fisica.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Dici che non sono coerente? Spiegami perchè.
    LA PRENDI MAI UNA POSIZIONE ?

Chief Petty Officer

So ancora leggere il minuscolo.
    Io prendo sempre una posizione. Dovresti saperlo bene, visto che proprio rispetto a me hai alcune opinioni completamente diverse.
    Certo, è abbastanza probabile che la mia posizione non sia in piazza.

Sillybee's Avatar

Ma davvero esiste qualcuno che pensa seriamente che Silvio abbia bisogno di fare giochetti per guadagnare DENARO?

Mi spiegate cosa se ne farebbe dei nostri spiccioli? Ha un patrimonio inimmaginabile per quantità di zeri...

Io sono un sostenitore ma so benissimo che il suo sogno è quello di giocare al Presidente, incontrare gli altri Leader, fare lo scemo con le ragazze (ieri a Hokkaido), diventare leader carismatico per la nuova classe manageriale e sentirsi un pò Dio...

Tutto qua. Coi soldi ci si pulisce il culo, la mossa dell'immunità è per metterlo nel culo alla casta dei Magistrati che è da sempre sua accanitissima e schieratissima antagonista.

Mi fa sorridere pensare a quanti l'abbiano idealizzato come MALE ASSOLUTO e pensano trami chissà cosa per portare tristezza e rovina nelle loro vite. Davvero... ci credete sul serio????
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

A PARTE che se dimostri che la teoria e' sbagliata, ti puoi dissociare quanto vuoi, in politica non si parla di teoremi dimostrabili... si parla di idee piu' o meno argomentate.
    Ecco, non spingete la metafora to boldly go where no man has gone before !
    Se vuoi confrontare una mela con una pera, ancora ci sto. Ma se mi confronti una mela con un piccione, potrei anche risentirmi per il paragone e il tentativo di passare inosservato...
    La volete sempre buttare sulla coerenza nel tentativo di appiattire tutto al Silvio level, e la cannate sempre di brutto.
    ma cribbio sei tu l'organizzatore, se inviti a una conferenza gente che sono 10 anni che dice le stesse cose, che ti dissoci a fare, non li dovevi invitare punto.
    e qua è lo stesso, inviti gente che sono 10 anni che porta avanti un refrain e che è poco controllabile e poi ti dissoci, ottimo, ma non è questione di coerenza è questione di prendere per il naso. se ti piace buon per te.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

bo a me sembra che ghs una posizione e ben ferma l'abbia presa
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Ma davvero esiste qualcuno che pensa seriamente che Silvio abbia bisogno di fare giochetti per guadagnare DENARO?
    Mi spiegate cosa se ne farebbe dei nostri spiccioli? Ha un patrimonio inimmaginabile per quantità di zeri...
    Io sono un sostenitore ma so benissimo che il suo sogno è quello di giocare al Presidente, incontrare gli altri Leader, fare lo scemo con le ragazze (ieri a Hokkaido), diventare leader carismatico per la nuova classe manageriale e sentirsi un pò Dio...
    Tutto qua. Coi soldi ci si pulisce il culo, la mossa dell'immunità è per metterlo nel culo alla casta dei Magistrati che è da sempre sua accanitissima e schieratissima antagonista.
    Mi fa sorridere pensare a quanti l'abbiano idealizzato come MALE ASSOLUTO e pensano trami chissà cosa per portare tristezza e rovina nelle loro vite. Davvero... ci credete sul serio????
    peccato che sta li non per lui ma per noi e raramente se lo ricorda... e che essere capo di governo nn vuol dire fare le cagate che hai scritto
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

bah tutti sti sinistroidi con la loro supponenza la loro moralita il loro sempre avere ragione mi fanno venire il latte alle ginocchia
    cmq continuate cosi meglio x chi come me ha votato lega e nn se ne vergogna,anzi ne vado fiero

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    peccato che sta li non per lui ma per noi e raramente se lo ricorda... e che essere capo di governo nn vuol dire fare le cagate che hai scritto
    E noi ci dimentichiamo che se sta li ci sta perchè è stato votato, pur avendo alle spalle 5 anni di governo, non è un esperimento nuovo.

Ideologia >>>>>>> Obiettività in politica... si può parlare per giorni senza arrivare a nulla... anche da parte mia lo ammetto.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si ma mae cazzo ha fatto per ora?

Le proposte di maroni a me piacciono, e lo dicevo già anni fa quando era ministro del lavoro, ma...ad oggi..che cosa hanno attuato?

Leggevo ora che entro settembre dovrebbe essere pronta la proposta per il supersindaco, de facto eliminanto dai coglioni le province....speriamo.

Cmq...la Guzzanti e Grillo, come dicevo ad un mio collega sinistrorso pesante in ufficio..sono clamorosamente parziali...Grillo è un bel populista e infatti si vede l'ascendente che ha..la Guzzanti pur di spalare merda da quella parte non si occupa del lerciume del vecchio PCI.PDS....

Poi non meravigliamoci se la gente dice che la sinistra oltre che ad offendere non sa far altro..perchè sfortunatamente è vero.

Proste ad oggi NESSUNA, e quando erano al governo MANCO.

Quindi se da una parte abbiamo un furfante...dall'altra abbiamo dei cazzoni.

C'è di che esserne allegri...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo a me sembra che ghs una posizione e ben ferma l'abbia presa
    Ghs in 1199 reply è sempre stato di una chiarezza e ragionevolezza fuori dal comune, e non so per quale motivo ma condivido sempre il suo pensiero, e le posizioni le ha sempre prese...

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    non so per quale motivo ma condivido sempre il suo pensiero
    Perchè entrambi siamo cresciuti a erbazzone e cappelletti.

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Si ma mae cazzo ha fatto per ora?

Le proposte di maroni a me piacciono, e lo dicevo già anni fa quando era ministro del lavoro, ma...ad oggi..che cosa hanno attuato?

Leggevo ora che entro settembre dovrebbe essere pronta la proposta per il supersindaco, de facto eliminanto dai coglioni le province....speriamo.

Cmq...la Guzzanti e Grillo, come dicevo ad un mio collega sinistrorso pesante in ufficio..sono clamorosamente parziali...Grillo è un bel populista e infatti si vede l'ascendente che ha..la Guzzanti pur di spalare merda da quella parte non si occupa del lerciume del vecchio PCI.PDS....

Poi non meravigliamoci se la gente dice che la sinistra oltre che ad offendere non sa far altro..perchè sfortunatamente è vero.

Proste ad oggi NESSUNA, e quando erano al governo MANCO.

Quindi se da una parte abbiamo un furfante...dall'altra abbiamo dei cazzoni.

C'è di che esserne allegri...
    shub,nn son passati nemmeno 100 giorni dal nuovo governo eh,nn dimentichiamolo,io spero che maroni(che come ministro mi piace come a te)riesca a far passare le leggi

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

mmmm....e' una ventina di minuti che cerco di buttar giu' i miei argomenti, ma so gia' come rispondete poi. Mi sa che lascio stare qua perche' finisce che si litiga e basta senza nessun risultato.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

veramente alka i tuoi argomenti includono sempre una forte percentuale di "attacchi" ai tuoi interlocutori. strano che poi si litighi senza alcun risultato.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast