Uppo TOA ha rovinato daoc....le ML e tutta la merda che ha portato.
Uppo TOA ha rovinato daoc....le ML e tutta la merda che ha portato.
Ma per favore, la parte pve di daoc è la cosa piu brutta, noiosa e logorroica che io abbia mai giocato. E farsi il template del cazzo pure era una rottura di palle, tanto alla fine tutti uguali eravamo lo stesso, tantovaleva mettere dei set stile wow/l2 e bona lì invece di far passare ore e ore a smazzarsi davanti al Loki per cappare con millemila oggetti diversi...
Non nego che c'era gente a cui piaceva, ma direi che sono nettamente una minoranza...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
c'entra il pve perché il template è relativo alla parte pve, no? Inoltre i templates alla fine erano tutti uguali, poteva cambiare qualche overcap, e qualche resist, ma la pappa era quella.. senza contare che influiva pochissimo un template buono rispetto a uno medio in rvr, quindi si, tantovaleva fare dei set predefiniti come il 99% dei giochi odierni
beh secondo me non era cosi' facile cappare tutto quanto , alcune volte si lasciavano da parte alcuni tp perche determinati drop erano uno sbattimento da fare e comprarli significava lasciargli 50 platini ( e cmq alcuni oggetti da far combaciare era uno sclero , inserire ad esempio il WH in alcuni tp era palesemete impossibile -.-), e dopo il cambiamento che ha portato all'inutilita' delle scroll l'economia daocchiana e crollata !!! non si vendeva piu un cazzo alle case!
io so solo che da scarso con tp di merda sucavo a bestia da solo , sempre scarso con tp uberrimo cambiava e non poco( sopratutto negli ultimi tempi)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Influenzava pochissimo ? Vallo a dire a quell'arci fire che ti nuka che non cambia niente se hai 0 o 26 a caldo.
Per non parlare degli 1vs1, li praticamente il duello e` gia deciso prima che cominci a menarti dalla combinazione di tattica/template/classe/spec adottata.
Sarai mica un infiltrato![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ho detto uno medio rispetto a uno buono non andare in giro nudo rispetto ad avere un template decente, cmq il fatto è quello, cambia quasi nulla in rvr avere un template medio o nerd style
xche ho fatto 11l0 e il giorno dopo mi e venuto a noia,nn so xche e stata una scintilla e da allora mai piu giocato,saranno quasi 2 anni o 1 anno e mezzo boh
Quando avrei detto che era quello il lato negativo? Ho detto che il lato negativo era passare ore e ore a studiarsi un tp decente.
Quindi secondo me sarebbe stato piu efficiente un sistema di set in modo tale che ti prendevi quei set cappati una volta per tutte e non perdevi tempo a cazzeggiare coi template che tanto avercelo decente o superfigoso cambiava un cazzo se sapevi giocà.
u fail. fai del soloing, fai dell'8vs8 con i contro cazzi... mi dirai che usare una CW o un drop del drago son la stessa roba.. mi dirai che un svg con 2 artigli che proccano lifedrain debuff abs e Af a ogni swing cambi un cazzo... anzi non dirmelo, chiedilo alle spalle di Ray quando han provato per la prima volta il mio piccolo con tp drago finished.
fai provare a un vampiro il drainlife sull'arma e vedi se non si mette a killare draghi dalla mattina alla sera, hero con corpetto drood con fridg 35%.. posso continuare quanto vuoi, in 1vs1, 1vsX il tp conta tantissimo, in 8vs8 abbastanza
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Si infatti, il tp conta un sacco, quando ti trovi davanti uno scudato con corpetto e scudo che proccano cure a gogo prima di buttarlo giu dovevano passare ore...
Magari potresti dire che proprio per queste pach in continuazione uno doveva stare a perdere tempo ogni mese per rifarsi il tp perchè magari inserivano la cosa piu sgrava ogni volta..
Avrò cambiato minimo minimo almeno 3-4 tp su ogni personaggio che avevo se non di più..
Poi secondo me riferito a questo discorso, proprio il fatto delle nuove pach, l'inserimento dei nuovi drop hanno portato alla rottura definitiva...
Uno magari aveva diminuito il tempo di gioco di un paio di ore per dedicarsi esclusivamente alla rvr perhè tanto il tp era ok, ma con sta nuova roba o tornavi a nerdizzare per avere anche te i corpetti scudi armi ubba o sokavi...
Quindi alla fine uno rinunciava definitivamente perchè la voglia di tornare a fare pve non c'era più.. e se decidevi di comprarli alle case dovevi chiedere un mutuo alle banche per i platini necessari..
e la mamma come le vende le espansioni se non mettesse chi non le compera in condizioni di svantaggio... un healer senza lab ormai che fa? 3L giocato bene con myt of power è probabilmente + utile di un 8l senza
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.