Vabbè estre è più piccola di 16cm, manco poco se ci pensi.
Che poi mito >> 147 siamo tutti d'accordo, ma ci sono anche quasi 10 anni di differenza tra i due progetti eh.
La 147 è alla fine, verrà "chiusa" dal basso dalla mito e dall'alto dalla 149 che uscirà l'anno prossimo. Continuano con tutti sti allestimenti vari (tipo quello ducati) solo per farla tirare avanti ancora un po', ma è in giro da una marea di anni oramai![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Penso che la 147 sia uno dei modelli in giro da un pacco di tempo e che abbia subito ben pochi restyling ^^ e questo ne testimonia la bontà del progetto ^^ (ultimo anno a parte perchè la concorrenza si fa sentire)
ma il t-jet da 120 cv chisà se ce lo metteranno... nn sarebbe male avere una soluzione benza di intermezzo![]()
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
Oggi son andato a vederla bianca, cornici nere, cerchi da 17" a raggi.
Cristiddiosantissimo![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ho visto in concessionaria affiancate 147 nera e Mi.To nera...
E' grave se mi par più figa la 147?
I fari davanti della Mi.To, come dicevo già dalle foto, fan cagare a spruzzo!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Sei troppo giovane per capire.. Una volta c'era anche la pubblicità FIAT che recitava: "QUALITA' GLOBALE ..", poi ad ogni uscita di un nuovo modello ci infarcivano la testa con "è l'auto che segnerà la svolta per la casa automobilistica torinese" ed ancora "qualità di auto ben più blasonate ad un costo inferiore" ed attaccavano gli adesivi con raffigurata un'auto d'epoca e la dicitura "ATTENZIONE: IN RODAGGIO".. poi compravi la macchina e.. pem, cadevano i finestrini nello sportello.. SDENG rimaneva pinzato il disco di un freno.. CRACK! saltava i prigionieri della testa nelle TD...
Ovvio che se dai fiducia 1,2,3 volte e lo prendi nel posteriore beh.. difficilmente ti ci rifregano una quarta volta.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Cosa cazzo è uno scarico calibrato?
Last edited by Warbarbie; 26th August 2008 at 17:50.
si ma la qualità costruttiva delle macchine italiane è decisamente migliorata da tutti sti racconti anni 80 , o no ?Ancora adesso le auto straniere sono superiori come affidabilità e rapporto qualità / prezzo rispetto alle italiane ?
Lo chiedo perchè gira gira alla fine tutti dicono che le ita son migliorate , ma poi alla fine ci si butta spesso sulle tedesche...
ma xad nn eri fanboy sfegatato?
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html