Tanta merda?
Tanto ti bocciano![]()
tanto lavoro da due anni, puppate.
ma perchè studiare a Teramo quando potevi fare la stessa università al Vulvodromo nazionale (IULM - Milano, l'università delle veline...)![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
perchè anche se mi fa schifo la mia facoltà, pur presentando SERI problemi, ha l'offerta formativa migliore.
ma anche perchè la distanza fra "casa mia-cancello del cortile" è inferiore alla distanza "cancello del cortile-cancello facoltà", in pratica sono il dirimpettaio dell'università![]()
Complimentoni.
Ora festeggia per bene, ubriacati di brutto, fatti vedere in stato pessimo, fatti fotografare in stato pessimo e preparati a perdere il lavoro perchè dichiarato pericolo vagante per la società
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gratz Taro![]()
Complimenti, conterraneo!!!!![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Bene bene, un altro che si vedrà le tasse in busta paga![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------