Ah c'è un governo in italia al momento?Ero rimasto all'anarchia![]()
Ah c'è un governo in italia al momento?Ero rimasto all'anarchia![]()
And many more lol
Nel particolare caso di questo discorso sono opinioni, non saro' di certo io a convincerli su Di Pietro, che gli sta sui coglioni per di piu'. Sono adulti, vaccinati, abbiamo parlato per interminabili giorni. Sanno gia' che penso, so gia' che pensano. Valutero'/Valuteranno loro alle prossime elezioni.
Nel tuo particolare caso sei ignorante(nel senso che ignori) in matematica e volevi aver ragione lo stesso.
L'attacco personale e' giustificato dalla tua arroganza nel rivoltare i calcoli matematici per aver ragione sulla percentuale di stupri condotta da extracomunitari.
Per fortuna che la razionalita' della buona parte del forum si rivolto' contro tale scempio verso divisioni, moltiplicazioni e percentuali.
Ovviamente al tempo sei scomparso in un buco dimensionale per non tornare piu' indietro.
Ecco, fai uguale vai, che sono tutt'altro che un cadavere sconfitto su cui banchettare.
si ma cristo manco riescono a non litigare all'opposizione, NON PUOI invitare la guzzanti e grillo a parlare se vuoi far passare la manifestazione come aperta e "democratica", fermorestando che a me la guzzanti fa morire dal ridere.
Sono semplicemente cretini, ora che il governo sta oggettivamente facendo qualcosa sulla quale ci si può lamentare in maniera costruttiva ricadi nelle solite minchiate di girotondi alla rifondazione.
se morisse berlusconi e tutta lega magari potrei votare a destra, no spe anche an... vabbè morissero tutti magari potrei votarli![]()
hdr.
bnet profile
io son di destra ma tutta sta questione mi ha veramente stancato...do ragione a tutti quelli che hanno manifestato e anche a chi ha insultato (tutti compresi)
Ti hanno ampliamente risposto gli altri, non farei altro che riscrivere le stesse cose.
Quindi leggiti gli altri reply che io di parlare con un saccente che si pone direttamente sopra a me definendo come prima riga il mio reply "una valanga di cazzate" e supponendomi male informato pur non conoscendomi nemmeno non ho proprio voglia.
Vivi bene il nuovo governo, a me sbatte sega onestamente ^^
CVD
almeno leggili i reply prima di postare. se replyo 2 pagine dopo non è che mi sono eclissato è che magari c'avevo altro da fare.
potevo bellamente fregarmene, invece ho postato proprio per dire che mi ero sbagliato, sopratutto per jamino che c'ha perso un sacco di tempo a spiegarmelo
i difetti ce li ho sicuramente tutti, ma se mi accorgo di essere in erore lo ammetto.
hai preso un granchio gigante.
buona serata.
Siamo destinati all'estinzione e ce la meritiamo.piccolo intermezzo:
ho capito dove sbagliavo, i conti sono perfetti, è l'applicazione che è sbagliata, jami c'aveva visto giusto, ho applicato il 6% alla popolazione, non al numero di stupri.
pardon, a mente "lucida" mi son accorto dell'errore.
Revolution
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ma un paese dove ce qualcuno che apre un post sul forum di wayne per dire che ha finalmente avuto un contratto a tempo indeterminato come se avesse vinto la lotteria di capodanno, deve essere indubbiamente un gran paese.
Giusto per riepilogare che in italia si sta bene, e che il precedente governo B ha fatto veramente un gran lavoro![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Ho saputo che la Guzzanti c'è andata giù d'una pesantezza mostruosa contro Berlusconi, la Carfagna (dispensatrice di pompini a tutti i big, cosa risaputa, ma politicamente parlando, che utilità ha sbandierarlo ad una manifestazione? ) e mi pare pure contro il Vaticano.
Secondo me la sinistra ( o quel che ne rimanere/rappresenta) sta facendo una pila di stronzate dietro l'altra. Invece di fare sana opposizione, di fare politica, si stanno riducendo a sto teatrino da baraccone del cazzo.
Mischiare satira (di parte e monotematica fra l'altro) e politica è quanto di più deleterio nonchè poco serio esista, insomma ennesimo italian style. Ed è un autogoal mostruoso.. ma mi sa che sono troppo stupidi per ammetterlo.
Poi ci credo che i berluscoidi vanno su e combinano le peggio porcate facendo scalpore, promulgando leggi ignobili e quant'altro! C'han la strada spianata in primis da chi dovrebbe inchiodarli!
Penso che i politici, quelli seri, dovrebbero mantenere un certo profilo e un distacco da queste cagate becere... lascino che la satira faccia la satira, seppure di parte, seppure aggressiva, seppure tagliente come un rasoio...ma che se ne stia x i fattacci suoi cazzo!
Boh, si regredisce anzichè progredire... l'unico che mi sembra faccia opposizione è Di Pietro.. ma è solo, è minuscolo, nonostante gli ottimi risultati elettorali ottenuti, mah, stiamo messi davvero male.
Last edited by Necker; 10th July 2008 at 11:33.
DaocSpoiler
Tutti a commentare la forma e non quello che viene detto, ma soprattutto appoggiare Di Pietro dicendo che è il solo che fa opposizione e poi dire che la manifestazione a cui ha partecipato e promossa dallo stesso Di Pietro è stata solo volgare e un autogol per le sinistre, direi idee confuse...
La stessa confusione che ha la stampa e la sinistra che si sputa addosso se offendono la destra & chiesa, perchè sono stati pesanti e cattivi ngueee, così non si fa e altre caterve di stonzate usate per delegittimare, basta allora a questa collaborazione e situazione costruttiva solo quando fa comodo, chiamiamo le pompinare dei potenti per quello che sono e non "ministre" tanto per salvare le apparenze, chiamiamo l'ingerenza della chiesa col suo nome, smettiamola con questo buonismo pacioccome di chi è abituato a prenderlo in culo e a stare sotto la cappella, collaborazione un cazzo, meglio una piazza inferocita che li offende tutti, che un opposizione a pompini come fa Veltroni...
Di la che cazzo han fatto, i cazzi loro, e leggi per esclusivi comodi loro, perchè continuare a essere buoni, chiamare la merda col suo nome sarebbe già un buon primo passo, per riprenderci da questa visione buonista e idiota nel quale siamo finiti...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
questo è vero. ma per quanto personalmente vorrei che tonnellate di merda sulla chiesa venissero sparate ogni giorno, e per quanto condivida molto di cio che è stato detto nella piazza, devo dire che Necker ha ragione.
Ormai l'opposizione esiste solo contro. ed è questo il suo enorme limite. Non esiste un azione popositiva neanche a pagarla. Un alternativa a questa società di merda io non la vedo da nessuna parte.
...........sempre SE l'opposizione abbia voglia e interesse ad esserlo. perchè mi sto quasi chiedendo quanto sta situazione ormai faccia comodo anche a chi non dovrebbe