------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
xche far giocare gourdhino avanti cambiando il modulo a 2 punte pare cosi brutto?
Spoiler
Ehm conta che Wenger stravede per lui e se Adeba staminchia per un campionato vale 35 ML gourcuff ne può valere 10gioco di proporzioni.
Non ho capito quando ci pompano i giocatori che compriamo sono bravi loro e non diciamo nulla, se pompa un po i nostri galliani si ride...bah tifosi degni di Farina.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
a kari fermo restando che 35 milioni per MR EKO sono folliapure moratti dei bei tempi non avrebbe pagato 10 milioni per un non giocatore lento come la morte che non ha un ruolo
con kaka dietro e gourdhino al fianco... borriello 1° punta diventa pallone d'oro
Vabbe mi pare fatta per Poulsen -.- Gazzetta
Spoiler
è che al milan non giocan tutti per 1, la paura è che boriello faccia la fine di gilamerda, da fenomeno a bidone
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio.../poulsen.shtml
ma bella merda... Secco... Cobolli... morite va
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
che merda Poulsen...3 milioni all'anno poi
, direi un grande affare per il siviglia
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -