Beccati sta chicca Saltacul http://archiviostorico.corriere.it/2...08264715.shtml
Cmq con Zambrotta Nesta Kaladze Jankulowsky e il centrocampo Gattuso/Ambrosini Pirlo Flamini
Non spremuto da 60 partite all'anno con viaggi intercontinentali e trofei importanti ad agosto vedi come reggee regge anche bene.
Nessuno conta che quest'anno il Milan ha giocato già ad agosto per la supercoppa con lo stesso centrocampo è andato in giappone abbiamo giocato 3 mesi (Febbraio/Aprile) ogni 2/3giorni causa recuperi senza mai rifiatare, a se vedi erano spompi fali riposare per bene, e vedi che giocando solo il campionato, perchè coppa italia e uefa fino ai quarti giocano i Brocchi Emerson Abate, come giocano
Per me Borriello se arriva Adebayor e Sheva va alla Roma per Mexes dal 2009....che sostituira Maldini che smette.
Esempio la Juve dell'anno scorso ha giocato solo il campionato con Chiellini e Le Grottaglie, il primo che stava per andare al ManchesterCity il secondo riesumato dopo il benedetto infortunio per gli juventini di quello Zappatore di Andrade.
Last edited by Karidi; 10th July 2008 at 12:47.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
il miln lo vedo molto deciso, come tutte le sqadre italiane d'altronde![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Il problema nella difesa son le riserve e il fatto che i titolari visti i molti impegni che abbiam sempre avuto (in passato lo so...) non possono reggere tutti gli impegni. Ad oggi, favalli, Oddo, Maldini mi fan paura quando entrano in campo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
PS il Milan vuole prendere Sirigu portiere nel giro nazionale olimpica e dicono molto forte di proprietà del Palermo.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Oh jaSmino ma sto Pulsen che vuole 3 milioni all'anno nn rischia di spaccareeeeeeehhhh loh spogliatoioooooohhhh???![]()
![]()
![]()
![]()
edito x dare piu enfasihh.![]()
Last edited by Slurpix; 10th July 2008 at 13:02.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()