------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
se la cazzetta è merda liquida tuttosporc è diarrea killer.
il problema, mia cara scimmietta, è che date troppo peso a poulsen e alle cazzate dei merdalisti. secondo sky e quell'idiota di Di Marzio, per esempio, il danese sarebbe il preferito di ranieri e alonso una seconda scelta, sarebbe dovuto essere gia a Pinzolo da 1 settimana e la juve si sarebbe presentata li con 14 mil della clausola rescissoria.
conoscendo quel tirchiazzo di blanc, secondo te pagherebbero piu di 10milioni per un interditore che si svincola il prossimo anno a parametro 0? senza contare che da quanto ho capito la clausola rescissoria la possono utiliz<zare solo squadre spagnole in questo caso.
ripeto che se arrivasse poulsen insieme a Xabi sarebbe un'ottima cosa, vi ricordo che è stato il danese a beccarsi lo scracio del pupone, non viceversa
ps: è kith il mio sosia, non viceversa![]()
Last edited by saltaproc; 10th July 2008 at 13:00.
io non capisco st'avversione per poulsen è un buon acquisto considerando che potrebbe arrivare anche alonso.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Vediamo un po:
Buffon: Incedibile
Cech: direi Incedibile
Casillas: Uhm secondo me è Incedibile
Boruc: Celtic chiede 20ML di Euro....
Frey: Fiorentina non te lo vende
J.Cesar: Moratti ti fa così
Amelia: era uno dei papabili, ma secondo vale abbiati
Loris: mai visto giocare ha 21 anni e 10 ML di euro.....a questo punto prendi Viviano o Sirigu che costano molto molto meno stessa età e nazionali pure loro.
Coupet: Era libero, ma Dida in confronto è un felino scattante
Sereni: dovevi prenderlo a paramentro zero quando quel fenomeno di lotito l'ha mandato via per Muslera.
Lehman: No grazie, ho già dato
Akinef: Portiere della Russia non sembra male ma non sai com'e
Doni: incedibile
Ti bastano.
Il Mio Vangelo
frey riuscivi a portarlo a casa se rompevi i coglioni con gilamerda
boruc lo porti via a meno
buffon non lo abbiamo voluto e abbiamo confermato dida![]()
vabbe ma ci stanno notizie inventatissime e notizie con fondo di verità, cioè ragazzi in qeusto forum c'era qualcuno che ancora diceva che lippi nn tornava in nazionale e quello che scrivevano i giornali erano cagate.
cmq io nn so se arriva o no pulsen, ma io dico solo che alonso nn arriva, le trattative tira e molla al 90% nn vanno mai a buon fine.
poi se arriva meglio che me piace pure come giocatore e vorrei vederlo giocare da vicino.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
c era il brasilano del pvs Gomes o come cazzo si chiama che è andato al tottenam.
quello l ho visto in cempions e in campionato (su sport italia l anno scoroso facevano vedere il camp olandese lol) piu di qualche volta e x me è molto forte.
certo che se pd al posto di rinnovare a dida a 4 mil all'anno con i soldi di 1 anno di ingaggio pagavi il cartello di Amelia quasi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Come ma non eri te, che dicevi Amelia i giovani nooooonon ho resistito.
Cmq Amelia a me piace, e poi è nazionale anche lui, solo che dell'Italia e quindi secondo le mentalità dei tifosi non vale un cazzo se era nazionale tedesco (patria di famosissimi portieri saracinesca...allora si) o brasiliano (che hanno imbroccato 2 portieri decenti con Dida dei bei tempi e JCesar) se no hanno tirato avanti con Taffarel allora sono fenomeni...
Il Mio Vangelo
la Gazzetta che ha stamattina?
Pavlyuchenko al Milan
Spoiler