Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 89

Thread: ROM, Europa.. blabla

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

beh io un chippettino tipo quello che mettono ai lupi lo sparerei sottopelle..

(anche io ho riso per quella dei ROM )

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

se avete riso siete dei nerd!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma basta con sto buonismo del cazzo.Sono feccia per scelta, lo sono sempre stati e sempre lo saranno.
    Dichiaro ufficialmente che ho forse finalmente trovato un canale per armarmi di armi da guerra.Se la cosa funziona presto mi vedrete al tg.Come get some.

And many more lol

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma basta con sto buonismo del cazzo.Sono feccia per scelta, lo sono sempre stati e sempre lo saranno.
    Dichiaro ufficialmente che ho forse finalmente trovato un canale per armarmi di armi da guerra.Se la cosa funziona presto mi vedrete al tg.Come get some.
    Say hello to my little friend (cit.)
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

anchio li prenderebbi a calci in culo fuori dall'italia, ma chi cazzo li vuole? dobbiamo trovare un paese più sfigato a cui rifilarli sti parassiti... magari in un paese islamico così o lavorano, o fanno i terroristi, o diventano l'ingrediente principale dei kebab

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    anchio li prenderebbi a calci in culo fuori dall'italia, ma chi cazzo li vuole? dobbiamo trovare un paese più sfigato a cui rifilarli sti parassiti... magari in un paese islamico così o lavorano, o fanno i terroristi, o diventano l'ingrediente principale dei kebab
    Io il kebab a rom non lo mangerei.... mi fa quasi schifo quanto la pizza a figa di kith...

quasi...

Si, verso io Rom non nutro simpatia estrema, per il banale motivo che nel 2008 se fai il vagabondo puoi solo che finire a rubare.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

oh se no così siamo dei razzisti,no alle impronte,loro sono così buoni ed hanno bisogno di integrarsi....

l'ultima dal mio quartiere:
    Per 2 giorni abbiamo avuto i rom dall'altra parte della tangenziale che bruciavano la roba e i fumi con la loro merda che volavano sui nostri palazzi,nei nostri occhi,abbiamo chiamato i vigili del fuoco che ci hanno prontamente risposto:"Noi non possiamo farci niente,se andiamo lì per spegnere l'incendio loro ci tirano la roba!"
    Insomma siamo tutelati e gli zingari sono delle persone civili....
    Last edited by gilda; 10th July 2008 at 19:07.

saltaproc's Avatar

questo 3d sta manifestando delle piacevolissime sorprese
    e anche dispenser di ottimi consigli

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io adoro i rom

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post

.. cut ..

l'ultima dal mio quartiere:
    Per 2 giorni abbiamo avuto i rom dall'altra parte della tangenziale che bruciavano la roba e i fumi con la loro merda che volavano sui nostri palazzi,nei nostri occhi,abbiamo chiamato i vigili del fuoco che ci hanno prontamente risposto:"Noi non possiamo farci niente,se andiamo lì per spegnere l'incendio loro ci tirano la roba!"
    Insomma siamo tutelati e gli zingari sono delle persone civili....
    Cioè, NC...
    Poi si lamentano per le "azioni punitive" organizzate dai comuni cittadini. Se le forze dell'ordine non ci tutelano questi dovrebbero essere liberi di fare quel che cazzo gli pare?

Se la prossima volta faccio la brace e qualche vicino stronzo chiama i carabinieri, voglio vedere che succede se gli tiro la roba pure io...

Sempre più schifato, davvero...

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

non voglio aprire il solito flame coi fascistelli cmq mi potete spiegare perche i rom si e gli extracomunitari di cui tanto vi lamentavate negli altri post no ?

p.s. ma i vigili del fuoco rientrano nella categoria " forze dell'ordine " ?
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io adoro i rom
    banane a prezzi stracciati!

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    non voglio aprire il solito flame coi fascistelli cmq mi potete spiegare perche i rom si e gli extracomunitari di cui tanto vi lamentavate negli altri post no ?
    Perchè i rom sono feccia, indistintamente.

Tra gli extracomunitari c'è anche molta gente che lavora e che vuole costruirsi un'avvenire, i rom invece crescono con la cultura del furto e del vivere alla giornata.

Mi pare più che sufficiente come ragione per tenerli maggiormente sotto controllo rispetto alle altre etnie.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

p.s. ma i vigili del fuoco rientrano nella categoria " forze dell'ordine " ?
    perche gli extracomunitari regolari sono già censiti, e quelli clandestini in teoria vengono espulsi o incarcerati , mentre i rom restano qui

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    Cioè, NC...
    Poi si lamentano per le "azioni punitive" organizzate dai comuni cittadini. Se le forze dell'ordine non ci tutelano questi dovrebbero essere liberi di fare quel che cazzo gli pare?
    Se la prossima volta faccio la brace e qualche vicino stronzo chiama i carabinieri, voglio vedere che succede se gli tiro la roba pure io...
    Sempre più schifato, davvero...
    No per fare come ti pare e tirare la roba alle forze dell'ordine o a chiunque devi essere uno zingaro se no non puoi farlo....
    Vuoi mettere sotto 4 persone e farti una vacanza in una villa al mare?
    Mi dispiace non puoi devi essere zingaro....
    da quando i pompieri sono forze dell'ordine?
    Scusa ma se c'è un incendio nelle vicinanze tu chi chiami?
    I vigili del fuoco,che però non vanno a spegnere l'incendio perchè gli zingari gli lanciano la roba,quindi noi nel nostro quartiere siamo costretti a respirare la loro merda....
    ma poi scusa uno che non sopporta gli zingari è per forza fascistello? l'hai deciso te?

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast