speriamo in frenkie
tieni conto che cmq lampard ha 2 anni in piu di mancini e cmq i 10 mil di euro son teorici, infatti il celsi ha rifiutato l'offerta.
Poi c'è anche da fare un'altra considerazione da fare e poco da ridere x voi locations, è da 2 3 anni che arrivate sempre secondi e continuate a vendere i migliori giocaotri alla prima classificata, nn che vostra diretta concorrente x lo scudo...io questa la direi stupidità altro che furbizia.
Last edited by Slurpix; 10th July 2008 at 18:52.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq la roma che vende giocatori buoni all'inter nn se puo vede...
Spoiler
La vera cazzata la Roma l'ha fatta a non venderlo al Lione lo scorso anno, hanno trascinato questa storia in modo ridicolo, 13 milioni sono buoni per carità però è solo un piccolo rimedio al grave errore fatto nella gestione del rinnovo.
Però dai Mancini non me lo puoi definire tra i migliori, è capace anche di fare belle cose ma non ha continuità, quest'anno in pratica la Roma ha giocato senza di lui ed è cambiato poco a conti fatti.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
io resto dell'idea ke mancini non sia questo grande talento ma:
- è abitauto a giocare nel 4-3-3
- sicuramente l'anno scorso ha giocato molto al disotto delle sue possibilità
- è nel pieno della maturazione
e considerando inoltre che l'inter avrebbe voluto prenderlo gia l'anno scorso per 25 milioni, mi sembra a conti fatti un buon affare.
ma è palese che ci abbia guadagnato l'inter...
Spoiler
mi sembra un po presto per dire che l'inter ci ha guadagnato...
si è svalutato in un anno... per una annata no il prezzo quanto è sceso na decina di mln? Sec me gia ci ha guadagnato x il prezzo
Spoiler
vabbeh, ma voi le partite della roma le avete mai viste ?
l'anno scorso ne ha imbroccata una, quella col lione.
le restanti 35 fa cagare a spruzzo, e sempre a rompere i coglioni con la storia della saudade.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......