.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Era ovvio che l'UE non avrebbe approvato dai, e non solo perchè è apertamente discriminatoria...
E comunque non mi piacerebbe essere incolpata a priori di essere una delinquente, non credo gradirei nemmeno l'umiliazione di vedere un raid a casa mia per prendere le mie impronte.
Quando e se una persona (di qualunque nazionalità e cultura) sarà colta in fallo allora si dovrà agire e farla pagare; direi che la storia ci ha già fatto vedere cosa succede a tentare di eliminare un "problema" alla radice
Non è che gli zingari porelli hanno iniziato a essere zingari da stamattina alle 8 perchè hanno messo in cassaintegrazione la fiat di termini imerese eh.
La gente penso ne abbia pure le palle piene di farsi prendere per il culo.
L'umiliazione poveriniiiiii , gente che finge di essere deforme per non lavorare , direi che la vergogna non sanno cosa sia.
And many more lol
C'è solo un modo per risolvere la questione ROM....
![]()
scazzato reply.. sto ancora a letto![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ma come oh, quando io andavo contro i rom ero una fascista, razzista, nazista, bla e mo li odiate tutti. Pure Alka.
Quante soddisfazioni![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
se applicata solo ai rom risulterebbe una legge raziale, come l'aggravante dei reati se sei clandestino.
L'articolo 3 della costituzione italiana parla chiaro non si possono fare differenze su base sessista, raziale, politica o di credo.
Per dirla tutta.. si vuole prendere le impronti digitali? Le prendiamo a tutti.
Io non ho nulla in contrario a farlo ed in quel caso l'europa non potrebbe dire nulla.
esattamente la cost non c'entra assolutamente nulla
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ti faccio notare che tutta la popolazione maschile che ha fatto il milite è schedata.
E poi sto buonismo ha sfrangiato il cazzo.
Se all'europa sta bene allora che se la prenda la germania la nostra rumenta, che si prendano loro gli extracomunitari che arrivano d anoi e che noi spesiamo.
Sarebbe bene che alla fine scassassero meno la minchia tutti.
Shub quello che dici non ha senso, il parlamento europeo non è andato contro alla registrazione delle impronte digitali di per sè, è andato contro alla discriminazione etnica e razziale che comporta un processo del genere per i rom.
Non è che per il solo fatto che c'è un problema allora siamo autorizzati a infrangere i basilari diritti umani eh. Nel caso in cui fosse stata applicata a tutti i cittadini italiani ed a tutti gli emigranti di qualsiasi nazionalità ed etnia, non credo che il parlamento eu avrebbe avuto da ridire a proposito, almeno non per quanto riguarda il principio di pari trattamento dei cittadini eu a prescindere da razza ed etnia. Ma ovviamente non sarebbe fattibile come cosa, e tra l'altro alquanto inutile..