che mi dite di questa offerta vodafone
Ci sarà anche un'offerta solo dati, per 10 euro al mese, tarata sui 600 Mb di traffico mensili.
io alla fin fine chiamo tanto pochi messaggi, internet mai usato.
però a 199 + 10 al mese.. quasi quasi..
edit : ovviamente la tariffa 9 euro per 600mb è da abbinare ad un abbonamento o all'iphone ricaricabile.. che sola![]()
Last edited by Emma; 10th July 2008 at 20:18.
le petizioni saranno anche una cagata , pero litalia è l unico paese dove nessuno dei concorrenti si fa concorrenza.
Poi se a voi sta bene , pace. Ma una cagata nn mi pare proprio.Ma parlo anche della benzina eh .
Cioe lol su sta cosa dell'iphone in inghilterra che hanno mediamente gli stipendi del 30 % 40 % piu alti (vado a memoria) lo pagano meno della meta.
Io francamente non vedo proprio cosa centri il permetterselo o meno.
A nessuno fa piacere essere preso per il culo SENZA MOTIVO .
da moooo che la concorrenza in italia nn esiste... in ogni campo, pure i cocomerai nn la fanno figuriamoci i fatti seri![]()
Spoiler
Oggi sono arrivati 9 Iphone nel negozio dove lavoro io...
Quelli da 8 gb= 499 euro
Quelli da 16 gb= 569 euro
Tutti già finiti... Io ho smanettato tutto il giorno su quel coso, xk dovevo imparare cosa dire al cliente e vi dico che la copia dell'iphone fatta dalla samsung mi piace molto di più, sia esteticamente, sia per quel poco che ho potuto vedere all'interno dell'aggeggio.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
noooooooooooo
http://www.willitblend.com/videos.as...e&video=iphone
![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
ahhh avanti con le cazzate evvaiiii
Adoro queste carneficine di perfetti idioti che si sparano cosi sull'unghia 500 euro di sto coso e poi magari arrancano x tenere su la famiglia.
DaocSpoiler
io non capisco chi è disposto a pagare 500euro per il cell, e massimo 10euro di ricariche al mese, mbò, ma come ragionano?
In Italia come al solito si fanno i cartelli.
Come al solito l'Antitrust non troverà niente.
Come al solito dei perfetti coglioni spenderanno 500€ per avere una cosa che IL MONDO ha avuto a meno della metà.
Io lo volevo comprare..ma non voglio alimentare un'associazione a delinquere finalizzata alla truffa.
Reato per reato a sto punto meglio comprarlo all'estero e craccarlo!
In veneto non si trova senza abbonamento. Ho chiamato almeno 15 negozi e alcuni vendono solo la versione con abbonamento, altri danno priorità per i primi 10 giorni agli abbonamenti e dopo FORSE vendono quelli sbloccati. Mi sta passando la voglia zio canaglia. Non gli basta incularmi (perché di un inculata si tratta) 569 euro, no vogliono metterci la sabbia e il peperoncino. Schifo totale pd.
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Edo se la gente invece di comprarlo lo lascia negli scaffali vedrai come cambiano.
Mi scappa da ridere...
Consumi dei beni di prima necessità in calo del 4% ma ci sono le file per prendere l'Iphone.
Bei coglioni siamo...ma spero ci estinguiamo presto...