si che l'ho preso, ma non perfect
mica so scemo a spende 20+ dollari a item per averli perfect quando prendendoli con 1-2 punti (skill\attributi\bla) in meno costano meno della meta'
![]()
si che l'ho preso, ma non perfect
mica so scemo a spende 20+ dollari a item per averli perfect quando prendendoli con 1-2 punti (skill\attributi\bla) in meno costano meno della meta'
![]()
Last edited by Devon; 10th July 2008 at 11:48.
ahhhhsi bhè certo..però perfect fa sborone :P
cmq tocca vedere se i minions non hanno il bonus mf...se uccidino loro.
Confermo che il MF funge con i minions e i mercenari..preso da arreat summit:
Will Magic Find work with Minions and Hirelings?
Yes. When you make a kill, you get the Magic Find % of yourself only. When a Hireling gets a kill, it uses the combined Magic Find of the Hireling and you.
Last edited by Shub; 10th July 2008 at 15:00.
io sono a casa alle 17,00 dopo aver preparato una lavatrice ci sono...ergo ci vuole almeno 1 oretta... sorry.
scusate per ieri ma...mi hanno prelevato
stase dopo aver pulito casa e fatto le valigie...vedo di loggare..sperando che ci siete.
poi...15 giorni di totale astinenza da pc....e dopo..con la moglie a casa...giocare diventerà una impresa![]()
azz, sto al 75 e a hell mi segano i goblin fuori dal campo delle ranger -.-
Dove mi conviene inziare a fare un po' di finding che vestito come sono fo una fatica bestia?
dove mi conviene expare mo? a hell le partite aperte sono più che altro di trading... se tocca fà baalrun mi serve una rushata![]()
fai find da mephisto in nightmare, da diablo e nelle pianure appena fuori harrogath, magari partendo da shenk.
io pure ho il solito problema...
Account B.Net
NoeX
Pg Necro nome Noexyn NON-Ladder per PvE
Una domanda, ma io ho provato ad entrare nei game cow level dove c'erano pg liv 90 e passa, facevo un cavolo di xp anche quando ero in party (attualmente sono liv 12), han cambiato qualcosa ? io mi ricordavo che la exp saliva a rullo...
attualmente ho messo 1 skill a scheletro guerriero e 1 a mago
ora mi guardo qlc build che quelle che ha detto shub con 20 a skeleton guerriero, ho letto che a livello Hell crepano isi isi, i maghi invece sempre utili
20 Scheletro guerriero+20 Potenzia scheletro = i pet stai sicuro che non muoionoIl vero problema in un necro evocatore è l'uccidere i primi mob per iniziare ad evocare >_<! Poi prenditi un mercenario del secondo atto ad incubo(non mi ricordo quale), che da un aura non male
![]()