Totalmente in disaccordo

Mi spiace ma il precaricare una combo non è affatto un voler scavallare un meccanismo di gioco, anzi. Se la combo è fatta da 4 step, già "precaricando" io vado a perdere 3 colpi, cioè danno. Che senso ha aggravare ancora di più la cosa introducendo un malus sull'ending move?
Per quale motivo vedi la combo come solo la parte finale mentre non cosnideri che anche gli step prima fan parte del danno globale della combo. E già c'è la riduzione di questo danno, perchè aumentarla?
Mettiamo allora le combo da massimo due step. Non che dal 40 in poi servono 3 o 4 step che sono assolutamente inapplicabili in pvp.
E no, non ha neanche senso che tu dici "le meccaniche sono inadatte al pvp" perchè questo è il gioco e deve valere per pve e pvp, non che va bene da una parte e l'altra deve essere studiata appostiamente in maniera diversa.
Non solo. Il missare i primi step della combo non significa solo precaricamento, ma significa anche che magari il target ti gira intorno e il colpo lo missi. E, ripeto, già il missare il colpo è un depotenziamento della combo, perchè infierire ancora?
Le combo fan troppo male? Ok. Allora riduciamone la potenza, non cambiandone la meccanica. Metti un moltiplicatore x minore e GG.
Si chiama BILANCIAMENTO, sicuramente gradito ma, sinceramente, sarebbe bello avvenisse in maniera sensata
