Page 66 of 222 FirstFirst ... 165662636465666768697076116166 ... LastLast
Results 976 to 990 of 3318

Thread: Mercato2

Zi Piè's Avatar

Baka lassa stà è fiato sprecato.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma perchè non volete o perchè non POTETE dare tot soldi al primo che passa?

c'è una bella differenza sai
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    non possono...
    non POSSIAMO e non VOGLIAMO dare 4 milioni di euro a un buon giocatore ma incostante come Mancini
    POSSIAMO e VOGLIAMO dare invece 5 milioni a campioni conclamati come De Rossi e Totti.
    E' italiano, ce la potete fare anche voi due, sono un ottimista.
    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Baka lassa stà è fiato sprecato.
    Eh, sono ostinato

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Be vermaente la mia opinione in merito l'ho data...
    Sinceramente per me il discorso non è tanto quello di Nocerino, è più che altro quello che se gli devi dare quelle cifre di ingaggio allora salta tutto il raggionamento fatto per Flamini
    guarda per me si tratta proprio di qualita, non puoi andare a far una CL o puntare, come dicono, a vincere il campionato con una squadra dove non ci sta un regista o qualcuno che costruisca il gioco. Tra l'altro comprassero un giocatore che nel ruolo e un fuoriclasse, si tratta di un cazzaro dai piedi a ferrodastiro che trita le palle agli avversari per 90 min... corro a far l'abbonamento

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    guarda per me si tratta proprio di qualita, non puoi andare a far una CL o puntare, come dicono, a vincere il campionato con una squadra dove non ci sta un regista o qualcuno che costruisca il gioco. Tra l'altro comprassero un giocatore che nel ruolo e un fuoriclasse, si tratta di un cazzaro dai piedi a ferrodastiro che trita le palle agli avversari per 90 min... corro a far l'abbonamento
    Ma difatti la mia opinione era che se arriverà insieme a Cabi va bene, se arriva al posto di xabi no, ho scritto più volte che a mio parere alla juve serve come il pane un regista.

Poi sul fatto che in generale non si possa fare la champions senza refgista non sono d'accordo, il problema è che alla Juve serve un creatore di gioco visto la rosa che ha...

Sul tema degli ingaggi, sono completamente d'accordo con Baka. E' un problema di gestione sana del bilancio, a meno che non si voglia creare ogni anno un buco che poi va ripanato mettendo dentro denaro contante.

Fin quando le squadre italiane non si costruiranno un'indipendenza economica non basata esclusivamente su beni "volatili" come i diritti televisivi o il valore del cartellino dei giocatori sarà sempre così.

Personalmente ritengo che quella di gestire gli ingaggi con un tetto per le diverse "fasce" di giocatori non solo sia una politica sana, ma anche indispensabile.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Io dico solo che se m'arriva il danese quest'anno seguo la bocciofila al posto del campionato ... ma che cazzo serve uno come Poulsen alla Juve ?
    Secondo me non serve a un cazzo, specie a quelle cifre.

Io continuo a sperare che a uno fra Secco, blanc, Ranieri e cobollo gli si accenda il neurone e lo capiscano...specie se è vero che il liverpool è sceso a 17,5 milioni x Xabi con l'offerta della juve ferma a 16 (PD cacciate fuori sto milione e mezzo razza di taccagni!)

Purtroppo comincio a essere pessimista...anche perchè la vedo difficile che li prendano tutti e due se già fan fatica a prenderne uno...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    non POSSIAMO e non VOGLIAMO dare 4 milioni di euro a un buon giocatore ma incostante come Mancini
    POSSIAMO e VOGLIAMO dare invece 5 milioni a campioni conclamati come De Rossi e Totti.
    E' italiano, ce la potete fare anche voi due, sono un ottimista.
    Eh, sono ostinato

si ma nn prenderla in polemica che parti in 5° avete il tetto ingaggi e dati i soldi ai piu bravi 2/3 e gli altri tutti = e per questo che nn potete mica x altro
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

la differenza sta nel fatto che i giocatori che la roma vuol veramente blindare...li paga eccome, vedi totti, de rossi, mexes, aquilani.

buona uefa karidi
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    buona uefa karidi
    ecco, mo cominciate con "gay, cicciobombo, pelato, nasin-nasello, etc etc"

Dai cicoh non stizzare sempre asd

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ecco, mo cominciate con "gay, cicciobombo, pelato, nasin-nasello, etc etc"
    Dai cicoh non stizzare sempre asd

il pelato chi è >,<
    io voto per shalee.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

la differenza sta nel fatto che i giocatori che la roma vuol veramente blindare...li paga eccome, vedi totti, de rossi, mexes, aquilani.
    buona uefa karidi
    Grazie e andrò a vederlo anche in UEFA da buon tifoso

-----

CLAMOROSO - ROMA AD UN PASSO DA BORRIELLO

ROMA - Secondo le ultimissime notizie provenienti da Milano, la Roma sarebbe ad un passo da Borriello. L'attaccante in forza al Genoa la scorsa stagione e riscattato dal Milan a fine campionato, è da tempo infatti un obiettivo giallorosso e l'affare potrebbe concludersi per una semplice questione di rispettivi interessi: al club romanista serve una punta e a Galliani soldi da reinvestire nel mercato. Per la formula dell'accordo si parla infatti di una cessione o comproprietà, mentre è da escludere quella del prestito.

----
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade

se la roma prende borriello credo sia solo per arrivare a due giocatori..boh..
    borriello + baptista(iaquinta?)
    ......

se la roma prende borriello credo sia solo per arrivare a due giocatori..boh..
    borriello + baptista(iaquinta?)
    uhm non credo che ne compra 2, se no non mi spiego il riscatto di Vucinic
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Junior Grade

beh, vucinic è stato praticamente cambiato di ruolo....ormai faceva l'ala sinistra, rubando il posto a mancini.
    baptista è fondamentalmente un trequartista, il ruolo di perrotta.
    per dirla.....servirebbero 2 giocatori e non uno se si vuole competere a massimi livelli bisogna avere una rosa ben fornita di giocatori di qualità
    ......

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Grazie e andrò a vederlo anche in UEFA da buon tifoso
    -----
    CLAMOROSO - ROMA AD UN PASSO DA BORRIELLO
    ROMA - Secondo le ultimissime notizie provenienti da Milano, la Roma sarebbe ad un passo da Borriello. L'attaccante in forza al Genoa la scorsa stagione e riscattato dal Milan a fine campionato, è da tempo infatti un obiettivo giallorosso e l'affare potrebbe concludersi per una semplice questione di rispettivi interessi: al club romanista serve una punta e a Galliani soldi da reinvestire nel mercato. Per la formula dell'accordo si parla infatti di una cessione o comproprietà, mentre è da escludere quella del prestito.
    ----

Sò 3 mesi che Galliani prova a rifilarci Borriello, già con la storia del " non vendete agli americani, il Milan vi aiuta, vi diamo Borriello e Gourcuff "

Borriello NON LO VOGLIAMO e sopratutto, non ci serve a un cazzo

La Roma cerca un tipo di punta diversa, un puntero centrale come il napoletano verrebbe solo per fare la panca a Totti

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post

Sò 3 mesi che Galliani prova a rifilarci Borriello, già con la storia del " non vendete agli americani, il Milan vi aiuta, vi diamo Borriello e Gourcuff "

Borriello NON LO VOGLIAMO e sopratutto, non ci serve a un cazzo
    La Roma cerca un tipo di punta diversa, un puntero centrale come il napoletano verrebbe solo per fare la panca a Totti
    ehm Milano è la sede del ATAHOTEL QUARK, chissà può anche non essere una LocationVoice

E cmq Storari alla Fiorentina.
    Il Mio Vangelo

Page 66 of 222 FirstFirst ... 165662636465666768697076116166 ... LastLast