Baka lassa stà è fiato sprecato.
non POSSIAMO e non VOGLIAMO dare 4 milioni di euro a un buon giocatore ma incostante come Mancini
POSSIAMO e VOGLIAMO dare invece 5 milioni a campioni conclamati come De Rossi e Totti.
E' italiano, ce la potete fare anche voi due, sono un ottimista.
Eh, sono ostinato![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
guarda per me si tratta proprio di qualita, non puoi andare a far una CL o puntare, come dicono, a vincere il campionato con una squadra dove non ci sta un regista o qualcuno che costruisca il gioco. Tra l'altro comprassero un giocatore che nel ruolo e un fuoriclasse, si tratta di un cazzaro dai piedi a ferrodastiro che trita le palle agli avversari per 90 min... corro a far l'abbonamento![]()
Ma difatti la mia opinione era che se arriverà insieme a Cabi va bene, se arriva al posto di xabi no, ho scritto più volte che a mio parere alla juve serve come il pane un regista.
Poi sul fatto che in generale non si possa fare la champions senza refgista non sono d'accordo, il problema è che alla Juve serve un creatore di gioco visto la rosa che ha...
Sul tema degli ingaggi, sono completamente d'accordo con Baka. E' un problema di gestione sana del bilancio, a meno che non si voglia creare ogni anno un buco che poi va ripanato mettendo dentro denaro contante.
Fin quando le squadre italiane non si costruiranno un'indipendenza economica non basata esclusivamente su beni "volatili" come i diritti televisivi o il valore del cartellino dei giocatori sarà sempre così.
Personalmente ritengo che quella di gestire gli ingaggi con un tetto per le diverse "fasce" di giocatori non solo sia una politica sana, ma anche indispensabile.
Secondo me non serve a un cazzo, specie a quelle cifre.
Io continuo a sperare che a uno fra Secco, blanc, Ranieri e cobollo gli si accenda il neurone e lo capiscano...specie se è vero che il liverpool è sceso a 17,5 milioni x Xabi con l'offerta della juve ferma a 16 (PD cacciate fuori sto milione e mezzo razza di taccagni!)
Purtroppo comincio a essere pessimista...anche perchè la vedo difficile che li prendano tutti e due se già fan fatica a prenderne uno...
la differenza sta nel fatto che i giocatori che la roma vuol veramente blindare...li paga eccome, vedi totti, de rossi, mexes, aquilani.
buona uefa karidi![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-----
CLAMOROSO - ROMA AD UN PASSO DA BORRIELLO
ROMA - Secondo le ultimissime notizie provenienti da Milano, la Roma sarebbe ad un passo da Borriello. L'attaccante in forza al Genoa la scorsa stagione e riscattato dal Milan a fine campionato, è da tempo infatti un obiettivo giallorosso e l'affare potrebbe concludersi per una semplice questione di rispettivi interessi: al club romanista serve una punta e a Galliani soldi da reinvestire nel mercato. Per la formula dell'accordo si parla infatti di una cessione o comproprietà, mentre è da escludere quella del prestito.
----
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
se la roma prende borriello credo sia solo per arrivare a due giocatori..boh..
borriello + baptista(iaquinta?)
......
Il Mio Vangelo
beh, vucinic è stato praticamente cambiato di ruolo....ormai faceva l'ala sinistra, rubando il posto a mancini.
baptista è fondamentalmente un trequartista, il ruolo di perrotta.
per dirla.....servirebbero 2 giocatori e non uno se si vuole competere a massimi livelli bisogna avere una rosa ben fornita di giocatori di qualità
......
Sò 3 mesi che Galliani prova a rifilarci Borriello, già con la storia del " non vendete agli americani, il Milan vi aiuta, vi diamo Borriello e Gourcuff "
Borriello NON LO VOGLIAMO e sopratutto, non ci serve a un cazzo
La Roma cerca un tipo di punta diversa, un puntero centrale come il napoletano verrebbe solo per fare la panca a Totti
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il Mio Vangelo