Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
Ahhh i pro player!!!!!
ahahahahahahahahah
Bhe certo, vedo quanto siete pro player di un gioco a cui non giocate neanche piu. Poi detto da te, anni fa hai abbandonato una gilda solo perche volevi fare rvr il pomeriggio (lol) ma non mi sembravi una persona cosi banale. Invece guarda te come te la tiri ora. Ti spacci addirittura per santo del gioco e non accetti che forse c'e' qualcosa di sbagliato se fai 3k con un guard.
Che dire, sicuramente hai ragione, puoi andare a vantarti con i tuoi pro player di quanto suki col tuo guard
r i d i c o l i
Last edited by Ser; 11th July 2008 at 15:58.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
si ma per essere pro player non è il gioco adatto, perche in aoc non si vince nulla, nessuno ti sponsorizza, non esiste un torneo ne una ladder... solo qualcuno che pensa di essere piu forte di un'altro sulla base del proprio ego![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
io su lancelot ero piu' forte degli altri perchè li osservavo dall'alto mentre erano stesi a 180° in attesa di release.
ergo, io sono PRO.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Gente dai per favore... Il topic e partito per un'altro motivo e state completamente andando per cavoli vostri, rendendovi pure ridicoli con certe affermazioni... Vi ricordo che essendo un forum e pieno di gente con idee molto diverse, quindi saltar fuori dicendo io sono meglio dell'altro, io so questo tu non capisci un cazzo è scusatemi il termine non me ne voglia alcuno... parecchio infantile.
Ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente, ma non per questo deve essere oggetto di insulti... Alla fine siamo persone civili e con una testa. Se proprio proprio volete prendervela ci sono io potete dirmi tutto mi rimbalza ma per favore se volete parlare del topic fatelo civilmente se no apritevi un topic con scritto "INSULTI" e andate là...
Forse hai dei problemi nella comprensione della lingua italiana oppure sei in preda a manie di onnipotenza e ti metti a generalizzare usando il "voi" visto che non ho mai scritto che mi ritengo un pro player.
Non gioco con Hador e non ho replyato per prendere le difese di nessuno.
Se spari cazzate random te lo posso far notare oppure vuoi per forza sentirti dire che hai ragione?
Dimmelo così mi regolo di conseguenza e non butto nemmeno via il tempo per il prox reply.
grande!!!
ma infatti lo sto perculando
anche se è un dato di fatto, anni di daoc insegnano che uno in sti giochi o ce la fa o non ce la fa, e se non ce la fa non è questione di allenamento ma è questione che non capisce una sega. Dato che di solito non capendo una sega non si va molto lontano si inizia a sukare e accusano quelli che ne capiscono (stiamo parlando di giochini, non ci vuole una laurea, in daoc mica devi studiare per capire che col caster devi stare a limite di cast esempio) di essere "pro".
potrei portare ad esempio una lunghissima lista di nomi illustri ma a breve devo andare e non voglio scatenare il miglior flame degli ultimi mesi senza potermelo gustare
Diciamo che sto spianando la strada per quando ci sarà un pvp e si potrà flammare come ai bei tempi, in un flame il 50% lo fa la tua reputazione
ps. che cmq delle valutazioni sui danni pvp vadano fatte su un gruppo con i 3 healer in gruppo, dato che i 3 hot non si sommano, mi pare una cosa piuttosto ovvia e scontata, se uno non ci arriva è uno che non ce la fa![]()
hdr.
bnet profile