Chi di voi l'ha letto? me lo consigliate? nn so perchè,mi è bastato vederne un disegno per intrigarmi e incuriosirmi...se il fumettarodifiducia mi trova gli arretrati,che son poco reperibili,me lo piglio!
Merita?
Chi di voi l'ha letto? me lo consigliate? nn so perchè,mi è bastato vederne un disegno per intrigarmi e incuriosirmi...se il fumettarodifiducia mi trova gli arretrati,che son poco reperibili,me lo piglio!
Merita?
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
cazzo se merita
veramente ben disegnato e avvincente
P.S. uscito il chapter 276 da poco, da sbavo come al solito ^^
Last edited by Bellazi; 11th July 2008 at 14:24.
veditelo ke è figo quello ke tromba gli alieni mentre tutti crepano attorno è il must![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
L'anime di GANTZ mi ha sconvolto.
è al limite del delirio.
Last edited by Ercos; 12th July 2008 at 07:20.
Peccato che sia Lento nelle uscite ma MERITA veramente ed anche l' anime (che ormai si sta avvicinando al manga) non e' niente male - forse un po troppo corto e tocca vedere Tot puntate assieme
ma l'anime non era tipo una serie di 26 episodi e basta? ne stanno uscendo altri?
si sono purtroppo 26 puntatesono arrivati al 24
su qualche forum pero' voci di corridoio parlavano di un'ipotetica programmazione di una seconda parte (prendere con le pinze questa indiscrezione)
ma dove l' hai trovato? onemanga lo ha rimosso![]()
uno a caso che ho clikkato googlando
http://mangahut.com/manga/Gantz/278
Spoiler
Last edited by Lyuknet; 10th August 2008 at 05:44.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Dalla fine della missione nel, è tutto materiale inventato.Spoiler
In sostanza, con questo finale/non finale, hanno chiuso un ciclo e si sono lasciati le porte aperte per una possibile nuova stagione... Ichiro Itano e tutto il resto dello staff ci spera (e credo proprio che si farà, stando anche alle continue voci che si sentono -anche possibili film/oav-).
Con quel finale "ad-minchiam"si sono messi in condizioni ottime, infatti possono lasciare tutto così o continuare, lo status dei personaggi/storia non è stato alterato ^^.