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Thread: Brutta Notizia (Carriere)

  1. #1
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
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    Default Brutta Notizia (Carriere)

    http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm?F...AME=239&bhcp=1

    Molto probabilmente alla release di Warhammer Online non saranno presenti 4 carriere

    Choppa (Greenskin)
    Hammerer (Dwarf)
    Blackguard (Dark Elf)
    Knight of the Blazing Sun (Empire)

    Qualcuno vuole una scatola da collezione? Spedisco il giorno stesso in cui mi arriva
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #2
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    No ma GG

    Lo comprerò di sicuro WAR all'uscita

  3. #3
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    E tra l'altro al momento della release saranno disponibile solamente 2 delle 6 capitali previste.......
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #4
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
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    Riserve sul gioco con il procedere dello sviluppo ne avevo già non poche, e settimana dopo settimana lo scetticismo andava crescendo, ma dopo questa notizia per quanto mi riguarda hanno ufficializzato la cosa: sto gioco possono pure infilarselo brutalmente su per il culo.
    Once I was Morquem.

  5. #5
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
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    Sempre meglio che uscire senza aver preparato l'end game.
    Cmq non so neanche cosa siano ste classi.


  6. #6
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    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    E tra l'altro al momento della release saranno disponibile solamente 2 delle 6 capitali previste.......
    Ah pure

    e fatemi capire una cosa...senza le altre capitali immagino che saranno utilissimi tutti i vari tier di Elfi/Nani/Pelleverde

    RvR tutti a Prag?!?!?

  7. #7
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    Vale a dire il più stupido degli zerg a senso unico.
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  8. #8
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    no ma bello.

    Boia ma il mondo dei mmorpg andrà a finire? La situazione è ridicola.
    ...
    Now Working..



  9. #9
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    ok non so manco che so le carriere ergo non colgo la tragicità della notizia . Mi potete illuminare cortesemente ?

  10. #10
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    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Riserve sul gioco con il procedere dello sviluppo ne avevo già non poche, e settimana dopo settimana lo scetticismo andava crescendo, ma dopo questa notizia per quanto mi riguarda hanno ufficializzato la cosa: sto gioco possono pure infilarselo brutalmente su per il culo.
    guarda..per sentirlo dire dire da te che piu o meno hai sempre cercato di sostenerlo ..., voglio dire...possono anche smettere di sviluppare il gioco

    Per quanto mi riguarda fra questi di War e i dev di Aoc che non sanno manco le meccaniche di gioco che loro stessi stanno creando ( auauauaua) , direi che mi passo gli ultimi mesi sul server origin di daoc e poi vado di console

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ok non so manco che so le carriere ergo non colgo la tragicità della notizia . Mi potete illuminare cortesemente ?
    che quelle 4 classi o carriere chiamale come vuoi, non ci saranno nella release....(sarabbero paragonandolo a daoc; visto che tu ci hai giocato ; a 2 tank pesanti e 2 melee dps come merce e zerk..)
    Last edited by BlackCOSO; 11th July 2008 at 21:04.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  11. #11
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    ma non avevano ritardarto per renderlo completo?

  12. #12
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
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    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Sempre meglio che uscire senza aver preparato l'end game.
    Cmq non so neanche cosa siano ste classi.
    *
    se devono rilasciare delle classi che fan cagare o delle capitali di livello inferiore alle altre gia pronte, se le possono anche tenere
    così come si possono evitare di rilasciare carriere overpowered (tipo l'hammerer quando fu provato, da quanto mi raccontano) per poi nerfarle dopo 1 mese quando la gente ha fatto il 40

    AoC 2? no thanks. Qualità > Quantità.

    per il resto spero implementino la roba mancante entro i canonici 6 mesi post-release (quindi per marzo, + o -)


    edit: chiarimenti da parte di Mark Jacobs (ancora devo leggerli, copio-incollo da altro forum)
    Folks,

    I'm going to be posting a series of messages around the web regarding today's announcements but I'll say a few quick things here:

    1) The addition of Punkbuster is both conditional and beneficial. If it works as well as we expect it to, it will be in at launch. If it doesn't, we'll remove it. As some of you have pointed it, I've said it will be just another weapon in our arsenal. Studios within EA have a lot of experience with PB and we did our research and work before we made this announcement. This will be a major plus for Mythic and the players or we will take it out, period.

    2) The loss of the capital cities is a net gain for WAR. As I said in my interview, even if we had 3 more years to work on the game and could create 6 perfect cities, we were still very concerned about dilution/spread of the player base for RvR. This allows the players to focus on one major target and not three. And considering that no developer is perfect, having 6 imperfect cities at launch would have been a bad decision.* It's all about the quality and not the quantity as I've said again and again and again.

    3) The loss of the classes is upsetting but the content is unchanged (other than the class specific stuff naturally). Every race still has its own lands, quests, starting areas, etc. It was a hard choice but one I'll make again in a heartbeat. Do we launch with classes that are not great and hope to make them great post-launch or do we take them out now and see what we can do with them? The history of MMOs is littered with developers who cared more about their vision and pure scope of the game than they cared about quality. There are other developers who did even more shady things in order to please/lie to the customer base and drive sales. We refused to do that. We could have waited till the last minute but we also refused to do that. We have spent a ton of time going through player feedback, checking our metrics and these classes were not coming out the way we hoped that they would. A short amount of extra time wouldn't have done the trick and I cam just imagine how much the community would have howled if we had said "We need to delay the game again for an indefinite amount of time until we can get 4 out of the 24 available classes in the game working well." Now, that would have been an epic community meltdown. And again, if we believed a little more time would have solved the problem, we would have taken the time but that wasn't the case unfortunately.

    I do wish that the news about the classes was better but it is what it is and our goal, as always, is to make a great MMORPG. It was never about whether we had 24 classes or 20 classes, 2 cities or 6 cities, it was about making a great game. If I believed that some extra time would have allowed us to both get in the removed classes and the other cities, I would have made the call to delay the game and I believe EA would have supported it. However, neither I nor the team believed that some extra time would have changed the situation. It was with all this in mind that we made these decisions and as painful as they were, I'm glad we made them and once the surprise/shock wears off, I hope almost all of you will agree with me.

    All in all I think the news (especially with Guild Beta starting) is overall good. Shocking maybe but if I were just a player, it would reaffirm my faith in a developer that cared enough about the quality of the game to make hard choices and be upfront with the community about it.

    Do not create new topics here about these announcements as they will be locked. Also, please keep the drama down to a minimum as you are beta testers. Too much drama or the "I'm not going to play the game now" will be met with bannings. Remember, you are beta testers and these forums are not the place for such posts.

    Mark

    P.S. Remember to pat yourselves on the back a bit as well. It was thanks to your rigorous testing/feedback and our data that told us this was the right decision to make now.


    Quote:
    Folks,

    Don't make me repeat myself again please. Some of these careers had issues that didn't appear solvable by adding some additional time, period. So saying things like "Why didn't we just take more time" is both pointless and inaccurate. If I had faith that a few extra months would have solved the problem, we would have delayed again but that wasn't the case. And I hope nobody is as foolish to say that we should have just delayed the game indefinitely till we got *those* specific classes in the game. This is how beta works and as I've said again and again, we're not afraid to take out what isn't working well in order to make a better game. We're making WAR not HammerWAR or ChoppaWar but WAR.

    I'm truly sorry though if this decision causes some of you not to want to play in the beta, cancel your pre-order and not play the game but that's the whole point of beta. Test, improve and toss if necessary and that's what we did.

    Mark
    Last edited by SharTeel; 11th July 2008 at 21:07.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #13
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    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    *
    se devono rilasciare delle classi che fan cagare o delle capitali di livello inferiore alle altre gia pronte, se le possono anche tenere
    così come si possono evitare di rilasciare carriere overpowered (tipo l'hammerer quando fu provato, da quanto mi raccontano) per poi nerfarle dopo 1 mese quando la gente ha fatto il 40

    AoC 2? no thanks. Qualità > Quantità.

    per il resto spero implementino la roba mancante entro i canonici 6 mesi post-release (quindi per marzo, + o -)


    edit: chiarimenti da parte di Mark Jacobs (ancora devo leggerli, copio-incollo da altro forum)
    Folks,
    non commento quello che ha scritto , perche rischierei realmente di bestemmiargli contro , e qui non avrebbe ne utilita' ne senso , il beta tester é una persona " normale " che puo essere dal nerd ragazzino al tizio di 50 anni , se vogliono un automa o una persona che valuti professinalmente il gioco senza lasciarsi andare quando vede delle stronzate , farebbero bene a prendere qualcuno pagandolo , come facevano tempo fa' ( ma penso anche adesso) determinate SH, ovviamente imho

    cmq professionalita' 0 gia da parte loro , guarda caso la notizia esce adesso , prima hanno venduto pero tutti i preorder...
    Last edited by BlackCOSO; 11th July 2008 at 21:21.

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  14. #14
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    i preorder possono essere cancellati e il cofanetto da 10€ (per chi l'ha preso) venduto eh? finchè non hai la roba per cui hai pagato, puoi avere il rimborso senza perderci nulla...
    era peggio se sta cosa te la dicevano dopo che avevi creato l'account tipo
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    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #15
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    Il discorso delle carriere funzionerebbe se le altre fossero perfette e quelle non implementate no..... la contraddizione salta fuori quando certe classi che saranno presenti alla release sono noiose alla N e mal progettate ... al che il discorso del "ehhhh, queste carriere non rispettanoh i nostrih standard di qualitàhhhhh" non ha senso

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    *
    (tipo l'hammerer quando fu provato, da quanto mi raccontano) per poi nerfarle dopo 1 mese quando la gente ha fatto il 40
    Il martellatore era presente 1 anno fa....... le classi erano parecchio sbilanciate, ma era parecchio tempo fa... e cmq LOL@ martellatore uber quando in quella fase il dps delle armi non era ancora stato implementato...... il martellatore era una classe divertente e ben fatta, già allora, la cosa preoccupante è che paradossalmente il gameplay era migliore 9 mesi fa......
    Last edited by Hagnar; 11th July 2008 at 21:29.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

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