Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 163

Thread: Nintendo DS vs PSP

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    a me piacciono delle tipologie di giochi quali sportivi, manageriali oppure uhm...mi piacevano secret of mana e il gioco quello con le magic >,<

consigli ?
    Se ti piacciono gli sportivi allora psp tutta la vita. I giochi di calcio, macchine, basket & co su ds fanno a dir poco sbocco. PES su DS penso sia uno dei giochi più brutti che abbia mai provato, pareva uscito direttamente dal 1990

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Riconosco la cazzata,dettata dalla mia ignoranza,ma per come la vedo io comprerei gow 2 per vedere anche come si è evolve la storia,gow per psp non ha la stessa storia di quello per ps2? Se è no la risposta allora me lo rigioco,mi saro sbagliato io,ma rigiocare uno stesso gioco che ho strafinito su ps2 a me non garba tanto come idea. Non esagerare come al solito tuo,trauma center Phoenix Wright e altri giochini sono originali. Poi se a comprare il ds da te vengono i ragazzini spinti dai genitori dopo aver visto brain training alla tv,non vuol dire che il ds non sia valido come console portatile.
    Comunque se n è già parlato a iosa in altri thread quindi direi di finirla qua,non mi va di svaccare un thread su ste stupidate.
    No, non ha la stessa storia e anzi si colloca prima del primo GoW a livello temporale

Spe frena, che trauma center o pheonix wright siano originali sono ben più che d'accordo, ma come detto in precedenza il fatto che siano originali non implica che siano dei gran giochi.
    Cioè carini eh, ma ben lungi dall'esser definiti must have. Non stiamo parlando di, che so, un new super mario bros per rimanere sui titoli del DS :P

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Be certo che venire a dire che il DS lo comprono i bambini di 12 anni....................vabbe.................si vede che tu lavori negli orari degli asili nido che ne so'...................

Poi venire a dire che Trauma center non e' un titolo valido fa' veramente capire che lavori in una tripu di anticappati, come diceva abatantuono
    La comprano i bambini o i genitori per i bambini + i casual che vogliono giocare a brain training & similari.
    Il fatto che una console stravenda non è per forza un metro di giudizio dell'effettiva validità, basti vedere il wii.

Che poi ovviamente ds >>>>>>>>> wii, ma non mi puoi dire "eh pd stravende quindi è per forza strafigo!!" quando la maggiorparte degli acquirenti sono i bambini che giocano a yu gi oh e pokemon, le bambine con nintendogs e giulia passione stograncazzo o i casual quarantenni che credono di potersi svegliare il cervello assopito con brain training ^^

Ah si, trauma center gioco del secolo. Scusa!

edit:
    nota bene, non voglio sminuire la bontà del DS che è a differenza della sorella maggiore di casa nintendo è un'ottima console, solo che scrivi cagate
    Last edited by Axet; 12th July 2008 at 00:17.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade

axet mi sta quasi convincendo ma avrei alcune domande sulla psp.......
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Randolk's Avatar

Minchia Nintendaxet, da quando lavori a Gamemerda sei addirittura peggiorato.
    Se non altro scrivi meno, io ti farei lavorare il doppio
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Penso chiunque abbia giocato a trauma center qui dentro possa dire quanto sia valido come gioco...............
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Veramente i brand nintendo furoreggiano su qualunque console nintendo.
    Lo so amore, non arrabbiarti

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    axet mi sta quasi convincendo ma avrei alcune domande sulla psp.......
    Dimmi pure via pm
    Cmq chiedi pure agli altri, gli sportivi su ds fanno merdissima ^^

@azhael:
    Va che io l'ho giocato trauma center eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Guarda che quello che sta con l avatar di mario altamente gaio sei tu non io
    E cmq anche se trauma center non e' il picco del DS, cio non vuol dire che non sia un gioco validissimo. Anche Resistance della PS3 che tu osannavi tanto, in confronto a Gears Of war e' il nulla, ora ora che lo sto giocando seriamente (resistance), cio' non vuol dire che sia cmq un gioco molto valido.
    E alla fine della storia, il risultato non cambia, la PSP ha 10 giochi buoni, di cui 3 must have, mentre il DS ne ha un centinaio di giochi buoni , con almeno almeno una ventina di must have, e giochi che sono cosi diversi che fanno molto appeal anche a persone che non hanno mai provato il genere, per esempio professor Layton ha sconvolto molto i canoni di vendita, chi si aspettava che un giochino che sembrava stupido potesse diventaare una pietra miliare, tralasciando il fatto che ora axet rispondera dicendo che un gioco a puzzle e' una stronzata che non gli e' piaciuto,ergo fa schifo anche se ha venduto milioni di copie ed ha gia 2 sequel ..........

La PSP e' carina, ma giusto se stai sempre in viaggio e sei un amante sfegatato di quei 3/4 giochi tipo GOW e PES, e non riesci a fare a meno di rigiocare la stessa master league over and over and over again..........................

e poi ce un motivo se ce uno sticky con DS must have e non psp must have ...............cosa che potrebbe stare solo su Axet2K1.com
    Last edited by ahzael; 12th July 2008 at 08:37.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer Hasley's Avatar

Certo che non riuscite mai ad avere mezza misure.
    Dire che la psp ha 3 giochi da avere significa parlare dei giochi secondo i propri gusti, la psp ha un parco videogiochi completo, poi tutti hanno i propri gusti, ma chi compra ADESSO la psp, non rimarrà deluso.
    Stesso discorso per il ds, parco giochi vastissimo, diversi capolavori e poi una serie sterminata di giochi belli, oltre ovviamente ad una serie infinita di merde fatte con 15 euro.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Axet se il ds lo comprassero solo i bambini ed i quarantenni non venderebbe quanto vende. Ne è prova il fatto che solo tra di noi ci sono una ventina di persone trra i 20 e i 30 che lo hanno...

Io ritengo che non si possa dire in assoluto quale sia meglio tra le 2, hanno target diversi per gusti diversi.

P.s. L'originalità di un gioco è una cosa molto molto importante ora come ora.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

quello che piace a me è figo, quello che piace a voi fa merda.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    A te piace il cazzo, quindi al massimo puoi far tuo discepolo wolfo

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ma perchè miave ha così pochi post? rifatto l'account?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ma perchè miave ha così pochi post? rifatto l'account?
    ciao, sei nuovo?

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Spe frena, che trauma center o pheonix wright siano originali sono ben più che d'accordo, ma come detto in precedenza il fatto che siano originali non implica che siano dei gran giochi.
    Cioè carini eh, ma ben lungi dall'esser definiti must have. Non stiamo parlando di, che so, un new super mario bros per rimanere sui titoli del DS :P
    OBIEZIONE ! (cit.) io quei giochi li considerei dei must have, poi vabbè se tu sei nato con la voglia sony sulla chiappa è un altro discorso

La comprano i bambini o i genitori per i bambini + i casual che vogliono giocare a brain training & similari.
    Il fatto che una console stravenda non è per forza un metro di giudizio dell'effettiva validità, basti vedere il wii.
    non sono un genitore e non ho bambini, ah non gioco a brain e similari ( indi altra sparata da fanboy)

Che poi ovviamente ds >>>>>>>>> wii, ma non mi puoi dire "eh pd stravende quindi è per forza strafigo!!" quando la maggiorparte degli acquirenti sono i bambini che giocano a yu gi oh e pokemon, le bambine con nintendogs e giulia passione stograncazzo o i casual quarantenni che credono di potersi svegliare il cervello assopito con brain training ^^
    eh si, il wii...

... che c'entra?... vabbe...

Ah si, trauma center gioco del secolo. Scusa!
    totalmente d'accordo non è il gioco del secolo, ma un gioco che sono contento di aver acquistato, certo la forma in cui ti esprimi è estremamente costruttiva

Inutile essere fanboy quando una persona ti chiede dei pareri su come spendere i suoi soldi, è da immaturi.

@cico: se preferisci i sportivi/macchine/azione a degli rpg/gestionali/interactivebook/puzzle(riduttivo definirli così) ovviamente per te la scelta cade su psp titoli migliori (imho) e in quei titoli serve anche uan migliore grafica che alla psp non manca

nb: ribadisco che sono un felice possessore di ds

edit: editato per errori di battitura
    Last edited by Arcotemo; 12th July 2008 at 12:10.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ciao
    m o f?
    sex in cam?
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast