Page 70 of 222 FirstFirst ... 206066676869707172737480120170 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    pemmè invece dovevano comprare 3 difensori.
    La difesa titolare del milan non ha nulla da invidiare a quella degli altri top team eh, il problema son le riserve. Di contro in attacco una prima punta vera proprio non l'abbiamo.
    E cmq dati alla mano la difesa è stato l'ultimo problema del milan ultimamente, mentre non riuscivano quasi mai a buttarla dentro

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    la roma vende per necessità non per volontà. se poi fai come la volpe all'uva e rinneghi le ultime cessioni indicando gente come chivu e mancini come cessioni volontarie. beh non so che dirti.
    forse hai ragione la roma non ha bisogno di un giocatore che riesce a ricoprire 3-4 ruoli difensivi a livelli eccellenti, nel fiore degli anni e con un'ottima mentalità.
    per mancini, io non dico nulla. mi manca la palla di vetro, fammi sapere il responso della tua.
    ps.hai un modo di esprimerti da iena repressa, qui siamo nella calma piu totale, rilassati.
    Iena repressa devo allora pensare che il tuo "abbocco" con il post precedente dove evidenziavi il " volete" o il "potete" non era affatto ironico e provocatorio, e che ti interessasse davvero la mia opinione...
    Definiamo vendere per necessità:
    Un giocatore non accetta il rinnovo di contratto perchè vuole una cifra che la sua squadra non è disposta a riconoscergli, che dovremmo fare? tenerlo fino a scadenza?sei obbligato a venderlo per realizzare qualche soldo, a maggior ragione quando ti chiami Roma e vivi dei tuoi ricavi.
    Chivu è stato pagato 18 e venduto a 16
    Mancini è stato pagato 0 e venduto a 13
    Chivu non l'avrei venduto, e nemmeno la Roma immagino, quindi non è " volontaria" ( e non ho mai detto questo non c'ho voglia di quotarmi ) ma l'abbiamo venduto perchè il rinnovo non c'è stato ( alle cifre che in autunno aveva accettato, pensa )
    In ogni caso, con Juan non me sembra ci sia andata cosi male.
    Mancini a differenza di Chivu credo sarebbe stato venduto comunque, l'ultimo anno ha incrinato il suo rapporto con Roma, in ogni caso 4 milioni a Roma li prendono solo i campioni veri, all'Inter si possono permettere di pagarli per un buon giocatore( che non ho mai negato che Mancini sia )
    Riassumento, non vogliamo dare 4 milioni a Mancini, considerato che Mexes ne prende 2.5 + i premi e De Rossi fino a ieri non arrivava a 2.5,e Pizarro ne prende 2.
    E ovviamente, neanche possiamo, ma questo lo sai già.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    nn hai capito, se sai che nn puoi rinnovare un contratto lo vendi prima di arrivare all'ultimo anno, chissà perchè la ROma ogni volta spera di rinnovare e poi la prende nel culo.
    tra l altro vende i sui big anche alla diretta concorrente e x 4 spicci.
    cioè quando?
    quando lo venderesti? a 3 anni dalla scadenza?
    Perchè la trattativa per il rinnovo si fà 2 anni prima della scadenza
    La Roma l'anno scorso voleva tenere Mancini, gli ha offerto un contratto alla Mexes, trattativa andata avanti tutto quest'anno, ha rifiutato ( oltre ad aver giocato di merda ma vabbeh può succedere ) = giocatore venduto 1 anno prima della scadenza.
    E mi domando che problemi hai nel leggere i reply di questo topic, visto che premi il tastino e scrivi 4 minchiate quando già 4 pagine fà ti abbiamo spiegato sia io che Zipiè che non è cosi.
    Ti faccio uno schemino:

Perrotta mondiale : rinnovato
    Mexes : rinnovato
    Doni : rinnovato
    De Rossi : rinnovato

i contratti non rinnovati e che hanno portato alla vendita del giocatore negli ultimi anni sono stati 2, CHivu e Mancini; da qui mi chiedo sai davvero il significato della frase " ogni volta spera di rinnovare" ?
    L'hai sbagliata involontariamente perchè in fondo di contratti e della Roma non ne sai un cazzo e spari a caso o volontariamente perchè non sei altro che un troll da forum con nulla da dire e nessun valore da aggiungere a una discussione, che si diverte solo a provocare?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La difesa titolare del milan non ha nulla da invidiare a quella degli altri top team eh, il problema son le riserve. Di contro in attacco una prima punta vera proprio non l'abbiamo.
    E cmq dati alla mano la difesa è stato l'ultimo problema del milan ultimamente, mentre non riuscivano quasi mai a buttarla dentro
    la difesa è stato l'ultimo dei problemi finchè c'erano nesta+kaladze, appena mancava uno dei 2 ho visto prestazioni che manco al campetto si accettano.
    c'è solo da sperare che diventino immortali, perchè io ad un'altra partita con bonera+simic centrali (come contro la juve) non credo di riuscire a sopravvivere...
    voio un'altro centrale uffaaaaaa!!!

cmq in attacco giochiamo sempre a 1 sola punta, a meno che seedorf non accetti di giocare dietro e/o ancelotti non lo lasci in panchina, ipotesi che al momento non vedo plausibili... e con seedorf+kaka vedo meglio una "seconda punta" mobile piuttosto che una prima punta di sfondamento che intasa le vie

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Già detto anche io quindi up

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    la difesa è stato l'ultimo dei problemi finchè c'erano nesta+kaladze, appena mancava uno dei 2 ho visto prestazioni che manco al campetto si accettano.
    c'è solo da sperare che diventino immortali, perchè io ad un'altra partita con bonera+simic centrali (come contro la juve) non credo di riuscire a sopravvivere...
    voio un'altro centrale uffaaaaaa!!!
    cmq in attacco giochiamo sempre a 1 sola punta, a meno che seedorf non accetti di giocare dietro e/o ancelotti non lo lasci in panchina, ipotesi che al momento non vedo plausibili... e con seedorf+kaka vedo meglio una "seconda punta" mobile piuttosto che una prima punta di sfondamento che intasa le vie
    Pato è già diventato un brocco?
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Se arriva Adebayor il Milan giocherà con le 2 punte e il 3/4tista

1 Punta centrale: Adebayor o Inzaghi
    1 Seconda Punta: Pato oSheva
    1 3/4ista: Kaka fisso e quando riposa il brasiliano Seedorf.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

e se arriva gourdhiñOo?
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

se arriva il ciccione niente adebacoso pd e gege....ho tanta paura che faranno la cagata di prendere il ciccione e lasciare adebacoso a londra.

cmq tanto lo sapete che nn arriva nessuno.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    e se arriva gourdhiñOo?
    Secondo me Ronaldihno o lo danno in prestito gratuito o rimane a Barcellona

Ronaldinho non ha mercato (forse solo Scolari), ormai in guerra con tutto il Barcellona, spiegatemi per quale motivo il Milan deve andare a dare i soldi a questi per poi finanziarli per comprare Adebayor....ok tutto ma Non siamo mica Alessio Secco..(Almeno Spero)

Secondo me finisce così:

Ronaldinho al Chelsea (con il benestare del Milan che si ritira per avere il prestito di Sheva)
    Sheva al Milan con Adebayor.
    Last edited by Karidi; 12th July 2008 at 11:23.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Secondo me Ronaldihno o lo danno in prestito gratuito o rimane a Barcellona
    scolta ma tu alla fine hai capito quanti soldi abbiamo da spendere x sto cazzo di attaccante??perchè fester era partito da 35 milioni ma forse volava intendere con ingaggio incluso.

boh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    scolta ma tu alla fine hai capito quanti soldi abbiamo da spendere x sto cazzo di attaccante??perchè fester era partito da 35 milioni ma forse volava intendere con ingaggio incluso.
    boh.
    i soldi sono 25ML di euro il + ricavato dalle cessioni di mezza Rosa Giovanile...contando anche con l'arrivo di Adebayor e Sheva, Borriello verrà ceduto forse come contropartita tecnica all'Arsenal e Paloschi in comproprietà alla Reggina.
    parlo per il cartellino

Il resto dei Piccioli li mette Silvio..per ripianare il passivo.

Queste sono le maggiori correnti di pensiero che trovi leggendo in giro.
    Il Mio Vangelo

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    ...
    Pato è già diventato un brocco?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io ancora nn ho capito i soldi delle varie coppe e della cessione di scheva do so finiti... il bello è che nn sta nemmeno tanto in attivo
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

va che parlavo della juve..c'era la formazione postata da non so chi e m'ha fatto un pelo schifo la difesa co grygera, de ceglie, legrottaglie.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

PELUCHE?!?! DOVE SEI PELUCHE?!?!

porco d.. è arrivato il danese... mo come la mettiamo?
    Xabi Alonso? imho ce lo buttiamo al culo e stiamo sereni...

No comment Secco, se solo avevo intenzione di andare a spendere soldi al Briamasco di Trento per veder la Juve, ora, manco se mi fanno entrar gratis... dio c...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io ancora nn ho capito i soldi delle varie coppe e della cessione di scheva do so finiti... il bello è che nn sta nemmeno tanto in attivo
    Evidentemente i costi di gestione della società sono altissimi perchè da qnt dice Galliani quest'anno ci sarà un buco di 50 mln.
    E' anche vero che parte di quei soldi sono stati spesi (Oliveira e Pato) e che il Milan credo abbia il monte ingaggi più alto della serie A.

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    Hai scritto che tu preferiresti una seconda punta mobile...Pato che fine ha fatto?

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    i soldi sono 25ML di euro il + ricavato dalle cessioni di mezza Rosa Giovanile...contando anche con l'arrivo di Adebayor e Sheva, Borriello verrà ceduto forse come contropartita tecnica all'Arsenal e Paloschi in comproprietà alla Reggina.
    parlo per il cartellino

Il resto dei Piccioli li mette Silvio..per ripianare il passivo.

Queste sono le maggiori correnti di pensiero che trovi leggendo in giro.
    Sarà ma le utime dichiarazioni di Galliani e Ancellotti fanno pensare a Ronaldinho..e Sheva vicino al Milan è un rischio perchè conoscendo le ultime politiche di Galliani un suo arrivo potrebbe anche chiudere il mercato così.
    Ma rimaniamo fiduciosi visto che Morabito (che tratta per il Milan Adebayor) ha affermato che ora l'Arsenal chiede poco più della metà dei 45 mln iniziali: 28? Ma porca troia ne hanno spesi quasi 25 per Oliveira e nn fanno 3 mln di sforzo per Adebayor???

Cmq la prospettiva che il 31 Agosto il Milan nn abbia un nuovo attaccante per me è davvero impossibile...
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Page 70 of 222 FirstFirst ... 206066676869707172737480120170 ... LastLast