Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 128

Thread: Brutta Notizia (Carriere)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

puoi annullare e ricevere il refund senza problemi finchè non ricevi ciò per cui hai pagato, credo sarebbero denunciabili se no (per farti capire io avevo buyato la cdkey di aoc, non mi è mai arrivata e mi son fatto fare il refund annullando l'ordine)

cmq, breaking news sulle capitali direttamente da Warhammer Alliance:

"We spoke with Mark Jacobs (look for the interview this weekend) and the cities WILL be there because that was my concern. The city sieges however will only take place at Altdorf and Inevitable."

in pratica mancherà solo la parte RvR delle capitali, non le capitali in senso assoluto
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    cmq, breaking news sulle capitali direttamente da Warhammer Alliance:

"We spoke with Mark Jacobs (look for the interview this weekend) and the cities WILL be there because that was my concern. The city sieges however will only take place at Altdorf and Inevitable."

in pratica mancherà solo la parte RvR delle capitali, non le capitali in senso assoluto
    No aspetta, nei post precedenti di MJ le cose erano diverse.... mi sa tanto di banfata per cercare di limitare gli insulti
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    No aspetta, nei post precedenti di MJ le cose erano diverse.... mi sa tanto di banfata per cercare di limitare gli insulti

io mi limito a riportare ciò che leggo in giro, per il resto si attende l'intervista che mi pare sarà su tentonhammer
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

lol niente choppa? Cioè scherziamo? è come se su daoc non avessero messo merce/blademaster/zerk

non è esatto, in daoc quelli erano gli unici melee dps ne rimangono ancora 4 in WAR!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma fatemi capire , i choppa pensano di metterli quando ? nei corso dei secoli ?

e sopratutto : perchè cazzo ce l'hanno menato per mesi e mesi e mesi se poi non erano cmq implementabili .

E sopratutto : perchè cazzo han deciso di ritardare tanto col pretesto del " famo le cose per bene " se poi manco le cose per bene fanno ? -.-

perchè evidentemente sviluppare un gioco non è facile come schioccare le dita o agitare 1 bacchetta magica et voila, pronta la classe

si possono avere idee non implementabili, o che non vanno bene per il sistema di gioco presente
    si possono avere idee buone sulla carta ma poi applicate in game non funzionano come vorresti
    si possono avere idee che ti sembrano buone e poi in realtà fanno merda quando implementate
    ci si può accorgere, una volta finita una classe, che testandola non è divertente come ti aspettavi sarebbe stata
    ci sono vari motivi, l'equazione 6 mesi in piu' = sicuramente si riesce a sbrogliare la matassa non è sempre valida...6 mesi in piu' possono aiutare, ma potrebbero anche non farlo

ricordati sempre che i devs sono esseri umani, non robot. In quanto tali, sbagliano anche loro

tra l'altro mesi fa avevano gia preannunciato che se avessero visto carriere non all'altezza le avrebbero tagliate fuori alla release piuttosto che inserirle incomplete o non funzionali

riguardo quando inseriranno le classi, le inseriranno se e quando saranno pronte e accettabili, se non ci riescono la elimineranno del tutto e cercheranno un nuovo concept per l'archetipo che gli serve
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Kinson's Avatar

perchè evidentemente sviluppare un gioco non è facile come schioccare le dita o agitare 1 bacchetta magica et voila, pronta la classe

si possono avere idee non implementabili, o che non vanno bene per il sistema di gioco presente
    si possono avere idee buone sulla carta ma poi applicate in game non funzionano come vorresti
    si possono avere idee che ti sembrano buone e poi in realtà fanno merda quando implementate
    ci si può accorgere, una volta finita una classe, che testandola non è divertente come ti aspettavi sarebbe stata
    ci sono vari motivi, l'equazione 6 mesi in piu' = sicuramente si riesce a sbrogliare la matassa non è sempre valida...6 mesi in piu' possono aiutare, ma potrebbero anche non farlo

ricordati sempre che i devs sono esseri umani, non robot. In quanto tali, sbagliano anche loro

tra l'altro mesi fa avevano gia preannunciato che se avessero visto carriere non all'altezza le avrebbero tagliate fuori alla release piuttosto che inserirle incomplete o non funzionali

riguardo quando inseriranno le classi, le inseriranno se e quando saranno pronte e accettabili, se non ci riescono la elimineranno del tutto e cercheranno un nuovo concept per l'archetipo che gli serve
    mi son documentato un po e uppo il tuo discorso , tra l'altro sono 4 carriere ma ce ne stanno altre 20 , e per i ldiscorso capitali , hanno puntato a potenziare le 2 per far si di avere una grossa capitale sistemata bene per ogni fazione .

Messa così suona più rassicurante , anche perchè ho letto che in qualche modo avevano preventivato delle eventuali piccole frenate nella creazione di carriere dovute appunto a problemi di programmazione in corso d'opera .

boh aspettiamo e proveremo , giudicare senza testare non è cosa intelligente.

tanto è tutta una mossa pubblicitaria.

venerdì dicono "mi dispiace ma non riusciremo ad avere tutto in release"
    lunedì invece all'E3 diranno "visti i numerosi feedback da parte della community di war, abbiamo deciso che metteremo le classi e le capitali mancanti in release anche se non saranno come vorremmo" (avendole gia pronte adesso magari)

e poi se ne escono con 4 classi e 4 capitali uber in release, tutto preventivato

è un bel film imo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Kinson's Avatar

tanto è tutta una mossa pubblicitaria.

venerdì dicono "mi dispiace ma non riusciremo ad avere tutto in release"
    lunedì invece all'E3 diranno "visti i numerosi feedback da parte della community di war, abbiamo deciso che metteremo le classi e le capitali mancanti in release anche se non saranno come vorremmo" (avendole gia pronte adesso magari)

e poi se ne escono con 4 classi e 4 capitali uber in release, tutto preventivato

è un bel film imo

è cmq na strategia piu onesta che dire che c'è tutto e in realtà non è cosi manco per niente .

preferisco una persona che mi dica che non può promettermi la luna ma farà del suo meglio piuttosto di una che mi dica che mi darà 1 milione di posti di lavoro e poi ...

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Ripensandoci non spererei molto nell'annuncio di novità positive all'E3, verrebbero massacrati col dire "avete avuto il tempo per inserire la feature x che io non reputo importante e mi avete tolto il mio amato hammerer!1!" per me se ne staranno buoni fino a lipsia per poi dare la release date in caso che la guild beta sia andata bene
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Non esisteranno classi con la doppia arma allora,molto rpg
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

si che ce ne sono -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

si ma la grafica cambierà o sarà sempre sto schifo?

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast