Page 72 of 222 FirstFirst ... 226268697071727374757682122172 ... LastLast
Results 1.066 to 1.080 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Calcio: Juve, Andrade fuori tutta la stagione
    Indice Ultim'ora

PINZOLO - Stagione finita senza nemmeno essere cominciata per Jorge Andrade: il difensore della Juventus dovra' infatti di nuovo operarsi a causa della recidiva della frattura della rotula sinistra. L'intervento verra' effettuato lunedi' prossimo a Lisbona dall'equipe del professor Martins. (Agr)

lol
    grande acquisto!

Quote Originally Posted by Palur View Post
    fine carriera
    speriamo...

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ceredo sia un sollievo x gli iuventini.
    ben detto slurpo... chiello tutta la vita porco zorro...

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ce poco da dire, se arriva solo il danese lo considero un acquisto incredibilmente miope e mercato fallimentare. rimango convinto che arrivera anche xabi alla facciazza tua millo scimmietta
    preferisco restare razionale almeno fino alla fine del mercato poi ce sempre tempo per le madonne
    @mc: amauri
    alla facciazza mia un par di ciufoli... io ci spero che Xabi arrivi, ma son sempre + convinto che se ci pesava il culo sborsare il milione in + e poi ne diamo dieci per un cesso danese, che vuole 3bombe annue e costa 10bome... beh, direi che la mia speranza diventa una fottuta utopia

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Emma's Avatar

difficile fare mercato senza moggi

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    esatto, al di la di tutto era un grande intenditore di calcio

Quote Originally Posted by Emma View Post
    sei simpaticissimo proprio eh

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Junior Grade

io capisco invece l'incazzatura dei tifosi juventini...
    ti tirano fuori nomi del calibro di xabi alonso e aquilani e poi vanno a comprare poulsen.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma è ovvio che c'è da esse incazzati, quando un paio di stagioni fa girava il nome di Poulsen al Milan non mi capacitavo di come potesse accadare, visto che Gattuso minimo l'avrebbe addentato alla giugulare.

Ma poi a quelle cifre......e dai via Nocerino....boh no sense.

Come già detto prima dubito fortemente che arriverà Xabi alla Juve ora come ora, cioè già non sono riusciti a mettersi d'accordo prima visto che cmq si parlava di cifre intorno ai 20 mln, figurarsi ora che ne hanno spesi la metà per la sputacchiera....
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

propongo lo scambio vieri - poulsen
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Il mio potrebbe anche essere un ragionamento sbagliato, ma io la penso così:
    Comprando Poulsen, metti in una posizione scomoda il liverpool il quale ha ormai chiuso la trattativa per barry. Essendo noi gli unici veramente interessati a xabi alonso e visto il rapporto non più idilliaco tra il giocatore e benitez, possiamo tirare al ribasso sul prezzo del giocatore che potrebbe venire per 15/16 milioni...d'altronde noi già l'acquisto a centrocampo l'abbiamo fatto e potremmo essere a posto così (non è vero, ma loro non lo sanno :P) loro si ritroverebbero con un giocatore scontento e per di piu col centrocampo affollato.

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Comprando Poulsen, metti in una posizione scomoda il liverpool il quale ha ormai chiuso la trattativa per barry. Essendo noi gli unici veramente interessati a xabi alonso e visto il rapporto non più idilliaco tra il giocatore e benitez, possiamo tirare al ribasso sul prezzo del giocatore che potrebbe venire per 15/16 milioni...d'altronde noi già l'acquisto a centrocampo l'abbiamo fatto e potremmo essere a posto così (non è vero, ma loro non lo sanno :P) loro si ritroverebbero con un giocatore scontento e per di piu col centrocampo affollato.
    vero vero... tutto molto vero.
    Ti sfugge che Aragones è al Fenerbache e i cari turchi, a quanto pare, molti problemi di spender soldi non ne hanno (20 bombe per Guiza).
    Se Xabi finesse al Fenerbache per 18 bombe non mi stupirei, anzi, mi ci farei sopra una grassa risata alla facciazza di quell'incompetente di Cobolli merda che protegge tutte le minchiate di mercato.
    Basta sto ottimismo del cazzo.. Amauri ok, grande acquisto, ma, se permetti, dare via NOCERINO (22enne con GRANDISSIMI margini di miglioramento) per prendere Poulsen non è da stupidi... ma da figli di puttana.

my 2 angry cents

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    .
    Se Xabi finesse al Fenerbache per 18 bombe non mi stupirei, anzi, mi ci farei sopra una grassa risata alla facciazza di quell'incompetente di Cobolli merda che protegge tutte le minchiate di mercato.
    Basta sto ottimismo del cazzo.. Amauri ok, grande acquisto, ma, se permetti, dare via NOCERINO (22enne con GRANDISSIMI margini di miglioramento) per prendere Poulsen non è da stupidi... ma da figli di puttana.
    my 2 angry cents
    impossibile non quotarti

resto comunque ottimista fino al 31/08

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    infatti io ho detto che giocando a 1 punta, 4 attaccanti son più che sufficienti, e che se devo scegliere è meglio una seconda punta che una prima con l'alberone di natalone, quindi cibasta pato...
    Si ma ora la 4a punta è Paloschi e cmq l'acquisto di Adebayor o Shevchenko vorrebbe dire tornare al 4-3-1-2. Come ha già detto pubblicamente Ancellotti Ronaldinho=albero di natale, adebayor o simili=2 punte e trequartista...quindi lo schema sarà in funzione di chi arriverà e nn viceversa

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Si ma a questo ragionamento bisogna anche aggiungere che la società stessa ha dichiarato che il centrocampista avrebbe chiuso il mercato in entrata e che credo proprio che i fondi siano attualmente finiti per la Juve...considerando anche che Xabi nn è arrivato proprio per una questione di soldi
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    la difesa è stato l'ultimo dei problemi finchè c'erano nesta+kaladze, appena mancava uno dei 2 ho visto prestazioni che manco al campetto si accettano.
    c'è solo da sperare che diventino immortali, perchè io ad un'altra partita con bonera+simic centrali (come contro la juve) non credo di riuscire a sopravvivere...
    voio un'altro centrale uffaaaaaa!!!
    Verissimo, però voglio "difendere" un attimo bonera che imo la scorsa stagione ha fatto passi da gigante. Non è nesta, e stigrandissimicazzi direi, però come riserva per me si difende più che bene.

cmq in attacco giochiamo sempre a 1 sola punta, a meno che seedorf non accetti di giocare dietro e/o ancelotti non lo lasci in panchina, ipotesi che al momento non vedo plausibili... e con seedorf+kaka vedo meglio una "seconda punta" mobile piuttosto che una prima punta di sfondamento che intasa le vie
    Giochiamo a una punta perchè non abbiamo una prima punta di peso. Quando c'erano sheva + inzaghi/tomasson/gilardino/crespo si è sempre giocato a 2 punte

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    vero vero... tutto molto vero.
    Ti sfugge che Aragones è al Fenerbache e i cari turchi, a quanto pare, molti problemi di spender soldi non ne hanno (20 bombe per Guiza).
    my 2 angry cents
    Arogones chi è quello che in tutto l'europeo ha fatto giocare a xabi solo 1 partita e a qualificazione e 1° posto in classifica acquisiti? No, io non ci credo che xabi vada al fenerbache, più probabile che resti al liverpool a fare panchina.

Nocerino giovane con GRANDISSIMI margini di miglioramento? forse ti sei dimenticato di tutti gli insulti e le bestemmie che tutti noi juventini abbiamo mandato a nocerino per tutto il girone di ritorno nel quale oltre a non fare più filtro a centrocampo sbagliava mille passaggi a 3 metri dal compagno -.-

Poulsen chi lo cosce veramente ? chi di voi ha seguito più di 3 partite del siviglia quest'anno? ciò che ci rimane impresso di lui è la fama mediatica che si è creato in questi anni... è un provocatore è vero, è un picchiatore è vero, prenderà molti cartellini gialli, probabile ma non sicuro in quanto in questa stagione al siviglia se non sbaglio ne ha presi solo 8 e senza nessuna espulsione....ma anche Paolo Montero era provocatore, picchiatore e si faceva espellere/ammonire spesso eppure era un nostro idolo...sono quei tipi di giocatori che apprezzi solo se li hai in squadra e non da avversari

Cmq lungi da me fare discorsi pro dirigenza ma non mi piace nemmeno accodarmi e criticare a priori...

Vedremo e valuteremo, sia alla fine della campagnia acquisti che a campionato in corso.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

omfg

Lieutenant Commander Emma's Avatar

il ds della juve non è Secco ?

Page 72 of 222 FirstFirst ... 226268697071727374757682122172 ... LastLast