http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...n-poulsen.html
giusto x la cronaca, ecco le statistiche dal "cattifissimo Poulsen"
Cartellini gialli: 10
Cartellini rossi: 0
minuti giocati: 1987
![]()
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...n-poulsen.html
giusto x la cronaca, ecco le statistiche dal "cattifissimo Poulsen"
Cartellini gialli: 10
Cartellini rossi: 0
minuti giocati: 1987
![]()
si è Secco e ne sono a conoscenza, ma il coglione che loda Poulsen è quel merda di Cobolli
@Hiver: Guiza quanto ha giocato in + rispetto a Xabi? Mica milionate di minuti, e anche lui, come Xabi nel suo reparto, ha mostri sacri (torres + villa come xavi + iniesta). Però come il contratto parla chiaro, ora, Guiza è al Fenerbache e non mi stupirei che "El Savio" si porti dietro anche un Xabi Alonso giusto per spaccare il culo all'inter anche l'anno prox alla prima di Champions
Esco gente, buon WE![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Amauri 22.5
Giovinco 0
Marchisio 0
De Ceglie 3.5
Mellberg 0
Knezevic 0.7 (prestito)
Poulsen 10
tot. 36.7
Cessioni:
Nocerino 7.5
Lanzafame 2.5 (comproprietà)
Palladino 8 (compreso prestito di Criscito e cessione di Paro)
Blasi 2.5
tot. 20.5
A questi devi aggiungere tenendosi bassi bassi tiago 8 almiron 5 e farebbero 33.5 ossia con un passivo di appena 3 milioni....praticamente abbiamo fatto mercato senza spendere niente e tu mi parli di fondi finiti?
Vuoi mettere il caso che non riusciamo a vendere tiago e almiron visto che l'operazione non è semplice? va bene allora a centrocampo sei apposto (almeno come numero di giocatori non come qualità in assoluto) e devi investire nella difesa...insomma una squadra come la juve non deve mettere a disposizione nemmeno 25 milioni per il mercato? se non lo fanno è perchè non vogliono spendere, non perchè mancano i soldi.
si nemmemo puoi tornare e spendere cifroni dopo un anno di B ed uno anno buono in A... ci vuole pazienza nn è che mo riviamo noi e vinciamo CL e scudo... fare na squadra competitiva si ma con calma
Spoiler
mica ho detto di spendere chissà quali cifre folli....ma nemmeno di fare il mercato e chiudere a bilancio...
@peluche: grazie per le statistiche di poulsen, allora ricordavo bene.
@millentex: io ne faccio anche un discorso di prestigio, guiza dove giocava prima di andare al fenerbache? non certo in un top team...alonso invece viene dal liverpool dopo 2 finali champions, non credo abbia tutto questo entusiasmo di giocare nel campionato turco...
si certo peccato che berry il liverpul lo comprava se vendeva xabi alonso che ha detto piu volte che al liverpul sta bene.
cmq tralasciando questo fatto che è del tutto relativo, facciamo un apio di considerazioni:
- se il problema erano qeui fantomatici 2 mil di differenza tra domanda e offerta (ma chi ci crede sinceramente??) ora nn pensate che con 10 mil in meno in cassa sia ancora piu difficile che la iuve spenda grandi cifre??
- qualcuno si dimentica che oggi si è infortunato andrade, il che vuol dire che la juve è rimasta con 3 centrali, ovvero chiellini, lemerdaglie e il grande knezevic o come cazzo se scrive. detto questo la juve è costretta a prendere un altro dif centrale e per uno decente almeno 8 9 milioni li devi spendere.
quindi io nn so se spenderanno ancora soldi x il centrcampo tenendo conto che di centrali hanno in rosa zanetti sissoko pulsen marchisio tiago e almiron.
di qeusti l unico regista è tiago, quindi è probabile che lo riciclino e vendino almiron x fare un po di cassa.
cmq aspettiamo jaSmino che lui se ne intende di ste robe.
Last edited by Slurpix; 12th July 2008 at 20:35.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq poulsen e sissoko in mezzo al campo , non saranno maradona , ma tocca anche andare a giocarci contro , io non farei troppo disfattismo.Certo io penso ad un centrocampo a 5 pero , quindi davanti uno a scelta tra amauri e treseghe.
Le ultime indiscrezioni dicevano che il liverpool era molto vicino a barry in quanto l'aston villa ha già comprato il suo sostituto Sidwell dal chelsea. Le dichiarazioni di alonso sono di circostanza perchè sa che se non viene venduto alla juve potrebbe restare con i reds.
Riguardo le tue considerazioni:
1) ti sei contradetto tu stesso dicendo che non può essere vero che la juve non abbia preso xabi per una differenza tra domanda e offerta di soli 2 milioni, molto più probabile che la juve abbia cercato di scendere il più possibile il prezzo di xabi (dichiarando sempre pubblicamente che vogliono comprare un solo cenrocampista ed annunciando prima poulsen dello spagnolo).
2) Ti sei dimenticato di Mellberg, i difensori centrali sono 4 senza considerare che grygera potrebbe giocare anche al centro.
Ho scritto alla cazzo di cane ma ho fretta che devo uscire![]()
Poi c'è sempre libero Matteo Ferrari![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
pd hai ragione mi ero dimenticato dell altro bidone svedese.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
1) mi sembra ti sia scordato di Mellberg, che di certo non è un fenomeno, ma è comunque un onesto mestierante, oltre ad aver piu di 100 presenze come capitano della nazionale svedese. fra l'altro all'occorrenza sia Grygera che Poulsen() possono giocare al centro.
2) tiago NON è un regista, assolutamente. è stato comprato per farlo ed e questo ha influito moltissimo sul suo rendimento disastroso. al lione giocava come mezzala in un centrocampo a tre, e se quest'anno come sembra dovremo giocare a 3 potrebbe essere un'alternativa
3) se la juve nn prende Xabi non è di certo per soldi, ma piu che altro perche si teme un tiago&almiron 2. ()
@Peluche.
Non prendete Xabi perchè non ve lo danno. Poche cazzate su. vi siete presi un mediocre giocatore strapagandolo, vi ha scucito pure un bel contratto, robba che di mediani meglio di lui li trovi pure in serie B a momenti.