Io avevo paura che venissero giù i vetri tanto grandinava forte...
Io avevo paura che venissero giù i vetri tanto grandinava forte...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
mi stanno cercando... sta venendo il giorno del giudizio.. in tibaldi ci sn stati danni pure alle macchine ..c'era una bufera-.-
over the vwap
mha a Settimo ha fatto 2 chicchi (anche se pd che effetto bufera)...
il problema sono stati i fulmini! Mi sa che ne è caduto uno qua dietro casa, s'è sentito un rumore sordo come quando scoppia un pneumatico![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
a bergamo ieri sera fulmini lontani squarciavano l'orizzonte... il cielo quasi si illuminava a giorno da quanti ce n'erano, si riuscivano a vedere praticamente tutte le montagne della bergamasca -.-
fortunatamente il temporale è rimasto laggiù visto che ero in giro con la mia mini, avrei bestemmiato poco![]()
orco il mondo ieri un fulmine ha colpito il ripetitore della telecom a 30 metri da casa mia
p.s.:@Necker: Tosi lo conosco poco però per quel poco che mi han detto è abbastanza un incapace![]()
immaginavo... manager tipico scazzato (è nel cda dell'Enel, poverino)...disorganizzatissimo come docente al poli... spero solo che questo suo scazzo unito alla tutto sommato facilità del corso che tiene, possa essere fonte di un bel 30![]()
DaocSpoiler
Imho ti sega senza pietà(tipo me e pagani venerdì ghgh)
Vaffanculo ho la Yaris tutta gibollata. A Loreto scendavano chicchi grossi quanto nocciole. Rivaffanculo.![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower