Page 75 of 222 FirstFirst ... 256571727374757677787985125175 ... LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

dai juve, l'anno prossimo vi venderemo cigarini a peso d'oro, è per quello che l'abbiamo comprato
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    1) mi sembra ti sia scordato di Mellberg, che di certo non è un fenomeno, ma è comunque un onesto mestierante, oltre ad aver piu di 100 presenze come capitano della nazionale svedese. fra l'altro all'occorrenza sia Grygera che Poulsen() possono giocare al centro.
    2) tiago NON è un regista, assolutamente. è stato comprato per farlo ed e questo ha influito moltissimo sul suo rendimento disastroso. al lione giocava come mezzala in un centrocampo a tre, e se quest'anno come sembra dovremo giocare a 3 potrebbe essere un'alternativa
    3) se la juve nn prende Xabi non è di certo per soldi, ma piu che altro perche si teme un tiago&almiron 2. ()
    Ma cosa mi dici di questo contratto da 3 milioni l'anno per poulsen, in relazione ai 3.8 annui percepiti da flamini? Non spacca lo spogliatoioh?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma cosa mi dici di questo contratto da 3 milioni l'anno per poulsen, in relazione ai 3.8 annui percepiti da flamini? Non spacca lo spogliatoioh?
    3.8 presi da flamini??

Lieutenant Commander peluche's Avatar

dico che se è vero è una cagata. come è una cagata che flamini prenda solo 3.8

dico che se è vero è una cagata. come è una cagata che flamini prenda solo 3.8
    Se non sono 3.8 sono 4 ^^

Guardalo lì come rosika.. LO SPOGLIATOIOOOOOOOOOOOOH

-----

Se non sono 3.8 sono 4 ^^
    Guardalo lì come rosika.. LO SPOGLIATOIOOOOOOOOOOOOH
    mi spiace, non attacca la provocazione

non perdo tempo a parlare con gli ottusi

Non c'è molto da essere ottusi, flamini prende 1 mln in più di poulsen ma spacca lo spogliatoio e di conseguenza la juve ha fatto bene a non prenderlo!! Però invece per poulsen ci stanno i 3mln!

Scusa ma non riesco a non ridere

-----

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

mi spiace, non attacca la provocazione
    non perdo tempo a parlare con gli ottusi
    Sarà anche ottuso, ma voi Juventini state rosicando e non ammettete che avete perso Flamini (per 4ML, 4,2ML di euro)....avete sputato merda sul Milan perchè ha dato X soldi a Flamini...cosa avete fatto voi? Avete preso un giocatore Incontrista che nel 2009 si svincolava pagando l'intera clausola di rescissione a 10 ML di Euro...e 3ML di contratto per un giocatore di 28 anni (1980), che il bello non si Spiega la sua utilità...a dimenticavo che avete venduto un giocatore giovane che ricopriva lo stesso ruolo, quindi meno pubblicità Vodafone BLABLA e + realismo ad ora l'operazione della Juve sembra una minchiata...ho specificato ad ora.
    Last edited by Karidi; 13th July 2008 at 13:33.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Poulsen vs Kakà

http://www.youtube.com/watch?v=ZU4pLJ80oVU

Praticamente quella partita non l'ha fatto giocare, me la ricordo bene la partita era una spina nel fianco e non gli faceva creare gioco "aggredendolo" appena entrava in possesso palla e provocandolo con piccoli falletti facendolo innervosire tanto da indurre ancelotti a sostituirlo dopo essere stato ammonito.

Me lo immagino già fare la stessa cosa contro uomini chiave come ibra e totti

Forza Poulsen sei il mio nuovo idolo!!

Che ne dite riesco anch'io ad essere un provocatore come il danese?

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Poulsen vs Kakà
    Praticamente quella partita non l'ha fatto giocare, me la ricordo bene la partita era una spina nel fianco e non gli faceva creare gioco "aggredendolo" appena entrava in possesso palla e provocandolo con piccoli falletti facendolo innervosire tanto da indurre ancelotti a sostituirlo dopo essere stato ammonito.
    Si si me la ricordo, anche il Fallo da dietro da rosso.

Secondo me non gli conviene in Italia usare quel metodo, arriva con la fama del provocatore gli arbitri gli staranno addosso e la Juve non gode + del Lodo/immunità Moggi.
    Last edited by Karidi; 13th July 2008 at 14:13.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

peluzzo.. va che il buon karidi e il caro axet hanno schifosamente ragione.
    Finiamola con sta cazzata. Flamini >>>>>>>>>>> Poulsen.
    Stop, fine, the end!

Ci siamo presi una bellerrima inculata e ci sta solo gran bene...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Poulsen vs Kakà
    Con un arbitro decente sarebbe stato espulso dopo i primi 20 minuti

G I O C A T O R O N E.

E il tutto è costato ben più di quanto costerà flamini al milan. NO MA LO SPOGLIATOIOOOH AHUAHUAHU

-----

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    peluzzo.. va che il buon karidi e il caro axet hanno schifosamente ragione.
    Finiamola con sta cazzata. Flamini >>>>>>>>>>> Poulsen.
    Stop, fine, the end!

Ci siamo presi una bellerrima inculata e ci sta solo gran bene...
    Sinceramente al posto di Poulsen io se ero la Juve, prendevo Cigarini o anche Inler (Udinese) che è veramente bravo, costavano meno ma sono in gamba.

Poi ditemi quello che volete ma ad Aquilani preferisco Montolivo, è + integro e + continuo come giocatore.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

ahahahahahahahah oddio quante cazzate oddio.... ma leggete quaaaaaaaaaaaaaaahahahahha

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=113228

dio p....! Secco fai schifo!

@Karidi: la penso come te su Cigarini!!!!!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Sarà anche ottuso, ma voi Juventini state rosicando e non ammettete che avete perso Flamini (per 4ML, 4,2ML di euro)....avete sputato merda sul Milan perchè ha dato X soldi a Flamini...cosa avete fatto voi? Avete preso un giocatore Incontrista che nel 2009 si svincolava pagando l'intera clausola di rescissione a 10 ML di Euro...e 3ML di contratto per un giocatore di 28 anni (1980), che il bello non si Spiega la sua utilità...a dimenticavo che avete venduto un giocatore giovane che ricopriva lo stesso ruolo, quindi meno pubblicità Vodafone BLABLA e + realismo ad ora l'operazione della Juve sembra una minchiata...ho specificato ad ora.
    allora vediamo di chiarire un po di cose.

su flamini certo che si "rosika", sarebbe stato perfetto visto che era esattamente il prototipo di giocatore che serviva e peraltro a parametro 0. ovviamente preferisco flamini a poulsen, e su questo non credo ci siano dubbi. ora, posto che ancora non abbiamo ingaggiato nessuno quindi bisogna vedere quali saranno le cifre ufficiali, l'operazione poulsen se le cifre sono quelle di cui si parla (10mil + 3 mil al giocatore) è una cazzata. Detto questo un altro incontrista ci serviva, soprattutto se giocheremmo come sembra col centrocampo a 3. ne cigarini ne inler sono giocatori di questo tipo.

malgrado, come appena detto, disapprovi questa operazione per le cifre che girano, secondo me il discorso è questo: se alla juve dai a un 24enne alla sua prima stagione buona 4,2 (almeno) milioni l'anno, i problemi di spogliatoio ci sono eccome, visto che guadagnerebbe piu di camo (mi pare 3.5) piu di trez (sui 4) e quasi come alex e gigi (sui 4-5). il milan l'ha fatto potendoselo permettere, e guarda caso subito dopo i vari pirlo, ambrosini e gattuso hanno subito chiesto un ritocco all'ingaggio.

se ne dai 3 a un giocatore come poulsen, ottimo incontrista con una discreta esperienza internazionale, 28 anni, quindi presumibilmente ultimo contratto della carriera, gli equilibri vengono comunque rispettati.

questa mi sembra una spiegazione razionale e condivisibile, anche se ribadisco che se i termini dell'operazione sono i gia citati per me è una cazzata.

Page 75 of 222 FirstFirst ... 256571727374757677787985125175 ... LastLast