dai juve, l'anno prossimo vi venderemo cigarini a peso d'oro, è per quello che l'abbiamo comprato![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
Non c'è molto da essere ottusi, flamini prende 1 mln in più di poulsen ma spacca lo spogliatoio e di conseguenza la juve ha fatto bene a non prenderlo!! Però invece per poulsen ci stanno i 3mln!
Scusa ma non riesco a non ridere![]()
-----
Sarà anche ottuso, ma voi Juventini state rosicando e non ammettete che avete perso Flamini (per 4ML, 4,2ML di euro)....avete sputato merda sul Milan perchè ha dato X soldi a Flamini...cosa avete fatto voi? Avete preso un giocatore Incontrista che nel 2009 si svincolava pagando l'intera clausola di rescissione a 10 ML di Euro...e 3ML di contratto per un giocatore di 28 anni (1980), che il bello non si Spiega la sua utilità...a dimenticavo che avete venduto un giocatore giovane che ricopriva lo stesso ruolo, quindi meno pubblicità Vodafone BLABLA e + realismo ad ora l'operazione della Juve sembra una minchiata...ho specificato ad ora.
Last edited by Karidi; 13th July 2008 at 13:33.
Poulsen vs Kakà
http://www.youtube.com/watch?v=ZU4pLJ80oVU
Praticamente quella partita non l'ha fatto giocare, me la ricordo bene la partita era una spina nel fianco e non gli faceva creare gioco "aggredendolo" appena entrava in possesso palla e provocandolo con piccoli falletti facendolo innervosire tanto da indurre ancelotti a sostituirlo dopo essere stato ammonito.
Me lo immagino già fare la stessa cosa contro uomini chiave come ibra e totti
Forza Poulsen sei il mio nuovo idolo!!
Che ne dite riesco anch'io ad essere un provocatore come il danese?
![]()
Last edited by Karidi; 13th July 2008 at 14:13.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
peluzzo.. va che il buon karidi e il caro axet hanno schifosamente ragione.
Finiamola con sta cazzata. Flamini >>>>>>>>>>> Poulsen.
Stop, fine, the end!
Ci siamo presi una bellerrima inculata e ci sta solo gran bene...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Il Mio Vangelo
ahahahahahahahah oddio quante cazzate oddio.... ma leggete quaaaaaaaaaaaaaaahahahahha
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=113228
dio p....! Secco fai schifo!
@Karidi: la penso come te su Cigarini!!!!!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
su flamini certo che si "rosika", sarebbe stato perfetto visto che era esattamente il prototipo di giocatore che serviva e peraltro a parametro 0. ovviamente preferisco flamini a poulsen, e su questo non credo ci siano dubbi. ora, posto che ancora non abbiamo ingaggiato nessuno quindi bisogna vedere quali saranno le cifre ufficiali, l'operazione poulsen se le cifre sono quelle di cui si parla (10mil + 3 mil al giocatore) è una cazzata. Detto questo un altro incontrista ci serviva, soprattutto se giocheremmo come sembra col centrocampo a 3. ne cigarini ne inler sono giocatori di questo tipo.
malgrado, come appena detto, disapprovi questa operazione per le cifre che girano, secondo me il discorso è questo: se alla juve dai a un 24enne alla sua prima stagione buona 4,2 (almeno) milioni l'anno, i problemi di spogliatoio ci sono eccome, visto che guadagnerebbe piu di camo (mi pare 3.5) piu di trez (sui 4) e quasi come alex e gigi (sui 4-5). il milan l'ha fatto potendoselo permettere, e guarda caso subito dopo i vari pirlo, ambrosini e gattuso hanno subito chiesto un ritocco all'ingaggio.
se ne dai 3 a un giocatore come poulsen, ottimo incontrista con una discreta esperienza internazionale, 28 anni, quindi presumibilmente ultimo contratto della carriera, gli equilibri vengono comunque rispettati.
questa mi sembra una spiegazione razionale e condivisibile, anche se ribadisco che se i termini dell'operazione sono i gia citati per me è una cazzata.
![]()