Consigli su dove andare al mare la prima di settembre? o a cavallo tra agosto settembre?
Tornerei a Ios ma la paura è che la sera non ci sia movimento... e andando in 2 fa molto gay non andare a ballare
consigli?
ps budget limitatissimo.
Consigli su dove andare al mare la prima di settembre? o a cavallo tra agosto settembre?
Tornerei a Ios ma la paura è che la sera non ci sia movimento... e andando in 2 fa molto gay non andare a ballare
consigli?
ps budget limitatissimo.
ibiza i locali x gheyz ci sono
domanda, quanto puoi spendere? quanto lontano sei disposto ad andare?
edit, mi sono accorto ora del budget limitatissimo.
mmmm....per forza al mare ? io consiglio la croazia o la corsica. spese contenute, paesaggi stupendi, figa.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
budget limitatissimo = ?
300€ ?
500€ ?
700€ ?
definisci pls, se no è difficile dare consigli...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Pure io ho il "sogno" di partire a settembre. Le meta sarà scelta tra le seguenti: Amsterdam, Ibiza, casa di qualcuno in liguria.
La prima si giustifica da sola, una volta nella vita bisogna andarci. La seconda, che nn è per nulla banale, è quella che spacca di più: ti faresti tutte le chiusure di tutte le discoteche, amici che ci sn andati mi han detto che è una figata, ancora pieno di gente e più bello che ad agosto.
La terza, soluzione più economica, prevederebbe una serie ininterrotta di tornei a pes, intervallati da partite a risiko e a poker, conditi da massicce dosi di alcool e THC(tetraidrocannabinolo, ma devo capire perchè c'è la h, cosa che mi percuote l'anima da tempo):P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
H=idrogeno
Actually:
Puppatemelo aoe
H è la sigla chimica di idrogeno... e in inglese ha la H davanti cmq...
IT:
cmq Kith quanto vuoi spendere?
Actually:
Puppatemelo aoe
Vai in puglia/calabria/sicilia:
- ti fai del mare tranquillo e soprattutto bello,
- magni da dio,
- ci sono gnocche aoe
- torni abbronzato da paura
- spendi poco
![]()
Spoiler
obiettivi della vacanza sono:
1°mare bello (sennò andavo a riccione)
2° divertimento serale
3° spender poco
ho visto Ios a 500 € 1 settimana, e mi è venuta voglia di tornarci, però non so a settembre sarà vuota.
Altrimenti pensavamo Minorca o Maiorca, ci sono all inclusive a 500 € 1 settimana, comè il mare la?