Imho sono masochisti o non si spiega...
se dopo aver fatto l'affarone Poulsen (PD gli venisse una diarrea fulminante a chi ha pensato di prenderlo) Secco & C. portan in casa pure Stankovic è la volta che i tifosi li aspettano sotto casa con le spranghe...già han fatto vedere a Pinzolo come la pensano sul danese, figuriamoci se arriva pure l'interista....
Ma perchè vogliamo farci così male?
Capisco che odiate Deki per tutta la merda in faccia che vi ha tirato in sti annima non è per nulla un giocatoraccio. Magari un po' fragile, ma quando sta bene è una macchina eh.
Ha fatto un campionatone l'annata scorsa e poi può giocare quasi dovunque in mezzo.
Se è integro fisicamente non vi portate a casa un bidone.
Spoiler
E' partitooooooooooo
MILANO - Il vice-presidente del Milan Adriano Galliani e' partito questa mattina per Barcellona, insieme al consulente di mercato Ernesto Bronzetti, per cercare di chiudere la trattativa Ronaldinho con il club catalano. (Agr)
Spoiler
ma a parte la juve che ha preso la sputacchiera, mi pare che sia ora di chiudere per le altre o pensano di arrivare al 31/08 con i i forse?
dai Vieira bidone? nn ci credo![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Quest'anno avrà fatto 12 partite per intero.
Ne ha azzeccata 1.
Nelle altre 11 passeggiava ed era buono solo a rallentare la manovra. Toccava palla e c'erano due possibilità: o la perdeva o faceva un retropassaggio. Forse ve lo ricordate ai tempi dell'Arsenal, perchè da che è qui o è infortunato o gioca da schifo. Nemmeno con la Juve mi ricordo chissà che prestazioni esaltanti.
Spoiler