Page 20 of 25 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 368

Thread: [G***v Forum] Il ns forum preferito di tt: Official Thread di tt!kk? kk!

  1. #286
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default



    Prof come riduzione di profilattico è il massimo

  2. #287
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.638

    Default

    No ma la quarta abbondante subisce un po la gravità ahahahahahaahhahahahahha
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #288
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    dopo un po non mi fan più ridere, mi fan tristezza anzi (anche se son fake)

  4. #289
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by kopl View Post
    Dio che schifo!
    Una quarta abbontante che ti sballonzola davanti agli occhi!

    Che cosa oscena!
    Dio che cosa TERRIBILE!

    Sono un masochista, vieni a farlo davanti a me su!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  5. #290
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.199

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    dopo un po non mi fan più ridere, mi fan tristezza anzi (anche se son fake)
    ma... in nn credo siano fake, magari lo fossero almeno si fanno 2 risate in pace.
    Qua ce da mettersi le mani nei capelli
    Spoiler

  6. #291
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Pirletto Uno ha un serio problema
    Ciao a tutti ragazzi vorrei kiedervi un consiglio, sono stato con una raga x 4 messi e 10 giorni e 3 giorni fa mi ha rivelato ke c'è uno alla sua scuola ke gli rompe dicendogli ti amo sei bella e cose varie ma lei ha detto ke questo è carino però ama solo me e vuole stare con m... fino a qui sembra un pò normale poi dopo mi ha detto ke gli serviva una sera di riflessione x decidere ke fare e io l'ho lasciata... adesso lei piange e vuole tornare con me ma io ke faccio?
    Una sera di riflessione,dopo la cena e prima di andare a letto alle 21 immagino.
    non so bene cosa voglia dire "è stata con me per 4 messi" ma probabilmente, anche visto come scrive, ha un passato da contadinotto e certi termini rurali come "raccoglier le messi" son duri da abbandonare.Probabilmente con lei parla ancora di maggese, rotazione delle colture, decima e via dicendo.

    Ma dopo aver letto il problema serissimo di Pirletto Uno arrivano gli ESPERTONI.
    Una serie di personaggi dai quali anche Rodolfo Valentino e Casanova potrebbero trarre insegnamenti

    lasciala piangere e vai a cercartene un'altra..poi magari se hai l'occasione di prendere a botte il tipo che ci provava..tanto meglio..
    Seguace di Bruce Lee..

    fare soffrire una ragazza è la cosa più stronza checi possa essere a sta terra
    Seguace di Madre Teresa

    le femmine piangono anke x solitudine..e femmine vanno trattate con frusta e carota tanto mollare qualkuno non e' uccidere
    Frusta e carota sono giochini sadomaso vegetariani ?

    scusate, un piccolo consiglio da una persona un po' matura.
    MAI, e CREDETEMI, MAI, litigare per una ragazza, non ne varra' mai la pena!!!!!vedi me, io non posso farne a meno delle donne, ma ....vedi dove la tengo?sempre sotto di me
    Ohhh un commento intelligente da una persona un pò matura mancava, una via di mezzo tra Rocco e un uomo di Neanderthal

    se fossi in lui te l'avrei detto anke io se mi interessasse la tua pollastra
    Questo è "indovina la frase" de "La settimana enigmistica". nemmeno Yoda parla cosi..
    *WoD Kittens*



  7. #292
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Blinck for President.

  8. #293
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Vi ricordate questo tizio ? Nelle sue due versioni, "Pirlotto" e "Pirletto" ?

    Si ? bene.
    Pirlotto/Pirletto è uno scrittore.
    Cioè, non uno scrittore del menga, mica un mezzo analfabeta come Manzoni o Dante, mica uno scribacchino come Pirandello o Boccaccio. No lui è uno Scrittore con la S maiuscola.
    E con nostro sommo gaudio ci dà una dimostrazione delle sue doti e qualità letterarie con un racconto breve horror. Io ho letto tutti i libri di King, Poe, Lovecraft, Barker, ma a confronto suo questi signori sono solo dei parolai, adatti a vender riviste porno.
    Ma leggiamolo assieme, godiamo tutti di questa incredibile, magnifica, opera letteraria

    Il post si chiama
    "Il collegio, mi classificai secondo ad un concorso con questo racconto"
    Secondo ad un concorso..mica cazzi. S E C O N D O !!
    Leggiamolo

    Era uno di quei giorni normali, uno di quegli ke non sai che fare,era il 6 ottobre 2007
    No..che hai scritto ?
    uno di QUEGLI KE ?? E sta cosa è arrivata seconda ad un concorso ? Il primo chi era ? Super Mario con un trattato di idraulica ? Mio cugino Aurelio di 3 anni che scarabocchia sulla carta igienica ? Caaaazzzo..vabhe..vediamo il resto si questo capolavoro..magari è una licenza poetica ( seh stocazzo..)

    Eppure sentivo che qualcosa sarebbe andato storto..bah…solo stupidaggini,pensai.Non sapevo quanto mi sbagliassi.
    Quel giorno feci uno dei miei soliti dispetti alla maestra Fitmayer..le classiche puntine sulla sedia. Sobbalzò e tutta la classe a ridere a crepapelle. Quello scherzo però mi costò caro, i miei furono convocati e decisero di farmi ritirare da quella scuola. Bah io ne ero felice, se solo mio padre subito dopo non avesse pronunciato queste parole “nel nuovo collegio ti troverai benissimo,là i tipi come te li sistemano per bene”.
    Ok è la storia, probabilmente autobiografica, di un rincoglionito.La forma, la sinstassi, la costruizione della frase, ovviamente, sono state decise tirando dei dadi..Signorina Fitmayer..mah. Dovrebbe far paura ? Chiamala Frau Blucher, non è originale, ma almeno puoi spacciarla come citazione colta..Fitmayer..vabe

    Che cosa??? Mi dissi..un collegio..? l’idea non mi piaceva neanche un po’ ma ero ancora minorenne e dovevo sottostare al volere dei miei.
    Passarono giorni in attesa dell’esame di ingresso alla scuola in cui prendevano sempre i migliori.
    Io ero sì birichino ma ero molto bravo a scuola e studiare era un hobby x me. Non avrei faticato a superare quei test..ma all’improvviso ebbi un’idea geniale..sbagliare tutte le risposte di proposito, perché in quel collegio non mi andava proprio di restarci.
    La mia idea era geniale, ma non funzionò.
    Biricchino ? Ma stai parlando di un idiota delle elementari ? Studiare è un hobby..si probabilmente anche lo scrittore lo pensa e si vede che capolavoro..
    Geniale idea, originalissima eh. Fino ad ora ho letto questo plot in almeno 732 racconti..

    Avete capito bene,non funzionò!! Il preside disse ai miei che ero stato il migliore e che sarei stato subito ammesso alla scuola.un brivido mi scosse la schiena..non era possibile..
    Confessai ai miei la verità ma non mi diedero ascolto pensando ke fosse uno dei miei soliti scherzi…e se ne andarono..dovevo passare 8 mesi in quel collegio senza i miei! L’idea mi terrorizzava. Passai la mia prima notte con un grande temporale che faceva tremare i vetri delle finestre…a me piaceva stare coperto con un bel piumone mentre fuori si scatenava un putiferio.
    Ho passato la notte con donne di malaffare, drogati, cani, ho passato la notte abbracciato ad un cesso a vomitare pezzi di cibi che nemmeno avevo ingerito, ho passato la notte con mia madre al capezzale di mia nonna morente, ho passato la notte col dolore e le lacrime sul viso..ma PUTTANA TROIA HO PASSATO LA NOTTE CON UN FOTTUTO TEMPORALE mai mai mai..è un modo per dire che la vita è una tempesta ma prenderlo in culo è un lampo ?

    La notte passò in fretta.
    Di buon mattino mi svegliai,guardai la sveglia, le 6 e 30. le lezioni cominciavano alle 8; ma ad un tratto mi accorsi di non essere solo nella stanza..un grugnito proveniva da sotto il letto…i capelli mi si drizzarono x la paura..ma quando vidi uscire un ragazzo che rideva come un matto intuì lo scherzo fattomi..d’altronde dovevo aspettarmelo…ero un novellino!!
    Si presentò dicendo che il suo nome era Giuseppe..ricambiai la stretta di mano con il mio nome: Tom Wesker.
    Tom Wesker e..GIUSEPPE ?
    Cazzo sarebbe come Batman e Nunzio dai, Spiderman e Fabio..Tarzan e Carmela. Tomw Wesker e GIUSEPPE.ma chiamalo Frank, John, Nick, Mobuto, Hans, Ulrich Sventra Elfi ma non GIUSEPPE. Cazzo...

    Giuseppe aggrottò la fronte. Mi squadrò e scappò via. All’inizio non capì quello strano comportamento..ma quando sceso in sala mensa x la colazione tutti mi evitavano capì che c’era qualcosa che non andava. Solo un ragazzo mi si avvicinò..si chiamava Emanuele, era un tipo grassottello e paffuto,mi ispirò subito simpatia. Mi chiese se volevo far colazione con lui e io accettai di buon grado. Mentre mangiavo, mi guardai intorno,tutti mi fissavano con aria truce, qualcuno tremava al guardarmi. All’improvviso sussultai. Una mano mi si era poggiata sulla spalla. Era Giuseppe. Non dimenticherò mai quelle parole. Mi sussurrò “dobbiamo ucciderti tom”
    .
    Ah ok arriva il momento del patos. Apparte il "grassottello e paffuto"..grassi e magrolini non li ho mai visti eh.Vabe insomma, stai sul cazzo a sti qua e ti voglion far la pelle. Anche io. Giuro.

    Ah ah ah….era un’ altro scherzo pensai ma ero l’unico a ridere in sala..tutti mi guardavano tacendo.
    Giuseppe prese un coltello e me lo scagliò contro, x fortuna a riflessi ero speciale e lo schivai. Trasalì. Non era uno scherzo!! Volevano farmi fuori! Volai di corsa in presidenza a chiedere spiegazioni al preside. Ma quando entrai vidi solo una stanza piena di ragnatele e tutto pieno di polvere, controllai rapidamente tutte le altre stanze e tutto era così…ma che cosa stava succedendo? Pensai te me e me…ieri era tutto in ordine. Girando x un corridoio mi ritrovai in sala mensa ma tutti erano spariti..ma mi sbagliavo..mi avevavo inseguito x comparire dietro di me. Ebbi solo i tempo di girarmi di scatto e vedere Giuseppe accoltellarmi a un braccio..poi il buio!
    Il sonno mi ha colto a metà lo ammetto. Si vede che la forte tensione per la sorte di Tom Salcazzo ha avuto sopravvento su di me facendomi cadere in letargo. No fammi capire. Uno ti vuole fare fuori e tu che fai ? Corri dal preside a chieder spiegazioni ? Mah..giuro che se ti avesse accoltellato alla nuca e il sangue ti avesse impedito di parlare al preside e lui ti avesse punito perchè "non si parla con la bocca piena" avrei applaudito.

    Mi risvegliai tutto stordito e con un gran dolore al braccio. Ma dov’ero? Mi guardai intorno, ero in infermeria a giudicare dalle apparecchiature. Sul comodino affianco al mio letto c’era un foglio o meglio un certificato di morte.

    TOM WESKER
    Nato l’8 febbraio 1989
    Deceduto il 15 agosto 2007
    Era ancora uno scherzo,pensai. Ma la coltellata no.. il sangue continuava ad uscire.La porta della camera si aprì e i miei entrarono nella stanza, provai a toccarli ma erano immateriali…erano FANTASMI! Gridai aiuto a squarciagola ma x tutta risposta entrarono in camera Giuseppe ed Emanuele
    Immagino che una "infermieria piena di macchinari", il "certificato di morte" e l' improvviso quantum leap sino alla tua camera siano un tocco letterario, la classica dimensione onirica dove tutto è possibile e non una serie di cagate buttete li a caso senza logica vero ? VERO ?? VVEERROOO ???

    Emanuele mi guardò sorridendo e disse..”tom, tu sei morto due mesi fa, la tua casa è bruciata e sono morti anche i tuoi genitori..questo è stato il tuo incubo e noi dovevamo dirtelo”
    I miei annuirono e iniziarono a lievitare in aria…vieni con noi..dissero…provai ad alzarmi dal letto e SPADABAM! Caddi dalla sedia della classe con la signorina fitmayer che mi cacciò dall’aula..era stato solo un incubo…un insignificante incubo dovuto alle noiose lezioni della fitmayer
    Ah..uao. Un sogno dentro ad un sogno. Sticazzi.
    Che classe. Che abilità. Che trama.
    Che cagata pazzesca.

    La campanella suonò e uscimmo, ma tornando a casa mi accorsi ke la casa non c’era più! Al suo posto un cumulo di macerie.ero morto…ne avevo avuto la certezza e tutto quello ke vi ho raccontato l’avevo detto dall’aldilà..
    Ma se la casa era bruciata e tu eri a scuola come hai fatto a morire ? ma quindi era un sogno, dentro un sogno, dentro un sogno ? E me cojoni ? Ma nemmeno se mi faccio fuori 7 kg di peperonata sogno stronzate cosi.

    TRATTO DA UNA STORIA VERA CON NOMI ASSOLUTAMENTE INVENTATI.Emanuele
    Eh ? No aspe..sta cazzata sarebbe una storia vera ? E te l'ha raccontata in sogno Tom Salcazzo prima, dopo o durante che la casa bruciasse ? Cos'è tipo Blair Witch Project che per umentare l'hype attorno alla leggenda ha pubblicato fake semi realistici ? Porca vacca, sei un fottuto genio.

    Secondo ad un concorso.
    Aspetta..era per pubblicare stronzate sui rotoli di carta igienica ? No ma bella, mi raccomando continua cosi, scrivi ancora eh. Possibilmente il tuo necrologio.
    grazie
    *WoD Kittens*



  9. #294
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default


  10. #295
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ahahahaha grande blinck
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #296
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Che cagaaaataaaaaaaaaaaaaaaaa

    Cioè l'idea potrebbe pure essere decente ma è scritto da cani gesù
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  12. #297
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    blinck, non ti passa proprio ve'?

  13. #298
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Che cagaaaataaaaaaaaaaaaaaaaa
    Cioè l'idea potrebbe pure essere decente ma è scritto da cani gesù
    L'idea decente è qualla di morire?

  14. #299
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.638

    Default

    Occazzo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #300
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Cioè l'idea potrebbe pure essere decente ma è scritto da cani gesù
    Ah..fa cagare solo perchè scritta male mentre l'idea è decente ? In effetti si, la metto un filo dietro a "il barilotto di Amontillado" come decenza eh
    *WoD Kittens*



Page 20 of 25 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.07 Kb. compressed to 112.11 Kb. by saving 15.96 Kb. (12.46%)]