Ma oltre a fare la richiesta per sostituire l'hag hai provato a farti aprire una segnalazione di GUASTO? (il che implica che qualcuno muova il culo e vada a verificare sul posto che i tuoi cavi/centraline siano a posto?)
Io ho ottenuto qualcosa solamente quando ho fatto la segnalazione di guasto: finché han aperto segnalazioni generiche (che si potrebbero intendere come "vabbuò, se proprio non abbiam cazz da fà e capita, magari, un occhiata glie la diamo") non ho ottenuto nulla: son rimasto con linea altalenante / nulla per quasi 10 giorni a furia di segnalazioni. Poi mercoledì ho preteso che aprissero una segnalazione di guasto e in 4 o 5 giorni han mosso il deretano e (pare) che il problema sia stato sistemato. Poi sicuramente va a culo in queste cose.
Cmq a me questo week end, in cui proprio non avevo ne telefono né internet, rimanevano accese le spie di POWER; ETHERNET e LINEA, mentre restavan spente WI-FI, USB (giustamente dato che uso il cavo ethernet), VOCE e FASTWEB.