Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: la mia nuova bambina

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io sto pensando di prendere la S... turbo disel.. fammi sapere come ti ci trovi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Bella macchina la Fiesta , costa poco e vale quel che costa, ovviamente non ti ritrovi con una supercar.
    Free from Signature

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Bella macchina la Fiesta , costa poco e vale quel che costa, ovviamente non ti ritrovi con una supercar.
    Conflitto d'interessi!!!!!!!!!

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    condivido....e' sobria e costa il giusto....nn e' certo un'auto che si distingue ma merita
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

tra fiesta e punto fiesta tutta la vita...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

mazza quanto sei cattiverrimo sanve!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

raga ma secondo voi è normale che a 3.2k giri in autostrada io non scenda sotto i 7.2 l/100km?

nel circuito misto mai sotto i 7.7... boh
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Verci's Avatar

con la punto 1.2 di lavoro faccio in media (da trip computer) 8l/100km (12,5 km/l)

quei motorini di merda piccoli se vanno fuori dalla città bevono come spugne (a 140km/h effettivi la punto fa i 10km/l...)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Ensign Anywyn's Avatar

Io ricordo quanto beveva la mia clio 1.2 benzina (con cui ho fatto tantissimi km, soprtatutto fuori città) ... una vampira zio pera.
    Ora ho la 206 XS 1.4 hdi che viceversa consuma pochissimo.
    Cmq quando stavo decidendo che macchina prendere (un paio d'anni fa) ero parecchio indeciso proprio tra la 206 e la fiesta (tra l'altro consigliatami anche da un amico di famiglia che fa il meccanico). Alla fine scelsi la 206 più per l'estetica e gli optional compresi nel prezzo che altro (l'allestimento XS ha praticamente tutto).

Una curiosità: secondo voi dovendo scegliere un benzina oggi su che cilindrata bisogna puntare per rimanere su dei consumi decenti sia in città che in extraurbano? 1.4 o 1.6?
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Conta che la Fiesta è la più pesante del suo segmento, na roba tipo una tonnellata e mezza (la diesel) , la benzina qualcosa in meno, ma sempre più delle altre.
    Il binomio motore benzina fiacco + peso enorme porta al risultato : consumo spropositato.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    raga ma secondo voi è normale che a 3.2k giri in autostrada io non scenda sotto i 7.2 l/100km?

nel circuito misto mai sotto i 7.7... boh
    Si la 1.2 16V se schiacci un po il pedale (e non per arrivare a velocità subspaziali ma anche 120) inizia a bere ma non è un 3000 V6 sotto un certo valore non va, se poi accendi anche il climatizzatore sei frenato non va una cippa
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

NelloDominat's Avatar

E poi dite che il mio PT fa cagare....

Comunque Bruno hai messo su panza e non sei piu' cosi bianco cadaverico come ricordavo.... Sembri quasi un ometto...

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    E siamo pronti a ribadirlo in loop

Cmq i consumi della tua Fiesta sono un filino altini ma alla fine quasi normali, se confronto con la C2 1.4 benza di mia sorella sono uguali.

Tieni le gomme ben gonfie, un 0.2 + del consigliato.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Comunque Bruno hai messo su panza e non sei piu' cosi bianco cadaverico come ricordavo.... Sembri quasi un ometto...
    PT Cruise....madonna che catenaccio, con il volante del FIAT900 Pulmino, e gli interni spartani e plasticona, pesante come un TANK e un motore Spompo....ci sono stato su e guidata, un catenaccio.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a tutti quelli che criticano la mia panza:

per tutti gli altri devo fare una precisazione: molti mi dicono che i consumi dovrebbero essere circa quelli, però io facevo il paragone con i consumi dichiarati dalla ford e da 4ruote: io faccio il 30/40% in più... vi pare normale? SE ci fosse qualcosa che non va, cosa dovrei fare?

domandone: quando posso iniziare a spingere seriamente sul pedale?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast