Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Problema fastweb

Ensign Anywyn's Avatar

Ma oltre a fare la richiesta per sostituire l'hag hai provato a farti aprire una segnalazione di GUASTO? (il che implica che qualcuno muova il culo e vada a verificare sul posto che i tuoi cavi/centraline siano a posto?)
    Io ho ottenuto qualcosa solamente quando ho fatto la segnalazione di guasto: finché han aperto segnalazioni generiche (che si potrebbero intendere come "vabbuò, se proprio non abbiam cazz da fà e capita, magari, un occhiata glie la diamo") non ho ottenuto nulla: son rimasto con linea altalenante / nulla per quasi 10 giorni a furia di segnalazioni. Poi mercoledì ho preteso che aprissero una segnalazione di guasto e in 4 o 5 giorni han mosso il deretano e (pare) che il problema sia stato sistemato. Poi sicuramente va a culo in queste cose.

Cmq a me questo week end, in cui proprio non avevo ne telefono né internet, rimanevano accese le spie di POWER; ETHERNET e LINEA, mentre restavan spente WI-FI, USB (giustamente dato che uso il cavo ethernet), VOCE e FASTWEB.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

a me rimane accesa quella di fastweb...

cmq l'idiota di giovedi aveva segnalato problema internet, me l'ha detto la tizia oggi, lei ora ha segnalato problema tecnico.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

in 4 anni e mezzo di fastweb l'unico problema che ho avuto (se si esclude un problema in zona durato una serata) è stato quando mi si è fuso l'HAG, sabato a ora di prenzo telefono -> 2 ore dopo tecnico a casa -> hag nuovo -> gg
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Ensign Whattie's Avatar

io sono 3 mesi che cado continuamente, ormai non posso piu' giocare o telefonare senza che cada la linea.

sono venuto N volte dicono che è colpa della mia linea vecchia ma ovviamente non è cosi
    .

Ensign Anywyn's Avatar

Ieri mi ero illuso per niente ... ora la line è tornata, di giorno, ma passate le 21.30 (come al solito) la sera cade tutto fino alla mattina dopo. Che può essere?
    Ho ritelefonato per la 300esima volta e han detto che lo sanno che il problema non è risolto (ma allora la domanda è: ma il tecnico che mi ha telefonato ieri dalla centrale che cazzo mi ha raccontato?) ... enacoid sempre + l'impressione che mi prendano per il culo

Cmq morale della favola è come non avere la linea dato che di fatto w.e. a parte la uso solo la sera. spero di non arrivare a 3 mesi come whattie senno disdico prima.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Come sono le clausole di rescissione?
    Ieri mi è arrivata un'offerta di lavoro all'estero e ci sto seriamente pensando..
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Come sono le clausole di rescissione?
    Ieri mi è arrivata un'offerta di lavoro all'estero e ci sto seriamente pensando..
    Penso dipenda da quanto tempo hai sottoscritto l'abbonamento: se sei oltra l'anno penso tu non abbia nessun costo di chiusura: mi pare di aver letto viceversa che se disdici per passare ad un altro operatore ci son da pagare tipo 150€.
    Se sei abbonato da meno di un anno mi pare che ci fossero da pagare una 50ina di euro (almeno quando a ottobre ho disdetto Tiscali a Torino ho dovuto pagare quella cifra). Ora con tutti i cambiamenti in materia non sono sicuro sia ancora così: cmq questo addebito era a discrezione del gestore (nel senso che era a sua discrezione fartelo pagare o meno).

Per esempio se guardi sul sito FW le condizioni contrattuali della vecchia offerta Naviga Sempre (ovvero la vecchia flat internet): http://www.fastweb.it/downloads/PDF/...enza_FW_NS.pdf

vedrai che alle voci Durata minima contratto (n.ro mesi) e Penali per il cliente per rescissione anticipata del contratto (€) c'é scritto solamente "secondo normativa vigente".

- Se invece hai sotttoscritto l'offerta recentemente (come me) allora la flat internet dovrebbe essere Naviga Senza Limiti che ha le seguenti condizioni: http://www.fastweb.it/downloads/PDF/...enzalimiti.pdf

Durata minima contratto (n.ro mesi): "secondo la normativa vigente"
    Spese per il cliente per l’esercizio della facoltà di recesso (€): i canonici 49€

Forse ti conviene telefonare al 192 e sentire loro.

PS
    Cmq per l'offerta di lavoro all'estero, se puoi, se vuoi, se te la senti .... C O R R I Forest!
    Anche io appena posso evaporo da sto cesso di paese.
    Last edited by Anywyn; 15th July 2008 at 11:00.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Ok non penso di aver grossi problemi, questo week end mi sa che un voletto a Londra sarà d'obbligo (o venerdì o lunedì).. Devo sentire stasera..
    Cmq è un bel cambiamento, ma se non lo faccio ora non lo faccio più..

Vedremo cmq.. per ora esiste la possibilità, poi vedremo se i dettagli (un modo diverso per dire soldi!) consentiranno di concretizzarla..
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Junior Grade

mortacci loro.
    mi mandano sms : gentile cliente, bla bli blu il problema è stato risolto

....risolto 'ncazzo. al solito, voce e wifi spente, e non va nula, ne telefono ne internet.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    mortacci loro.
    mi mandano sms : gentile cliente, bla bli blu il problema è stato risolto

....risolto 'ncazzo. al solito, voce e wifi spente, e non va nula, ne telefono ne internet.
    che teste ddi cazzo ... poderose ...

cmq se ti può consolare anche io sto ancora con le mani in mano ... e ormai son già passate quasi 2 settimane
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

aggiorno con una notizia ancora più spassosa...
    ho chiamato stamattina, mi han detto ok facciamo controlli e sistemiamo..

'ncazzo ( di nuovo ) , ora i led accesi sono solo 2 , quello della linea e quello fastweb, subito appena dopo i loro controlli s'e spento pure quello dell'ethernet -.-

e l'operatore fa : tutto ciò è molto strano...
    maddai ?
    ......

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    aggiorno con una notizia ancora più spassosa...
    ho chiamato stamattina, mi han detto ok facciamo controlli e sistemiamo..

'ncazzo ( di nuovo ) , ora i led accesi sono solo 2 , quello della linea e quello fastweb, subito appena dopo i loro controlli s'e spento pure quello dell'ethernet -.-

e l'operatore fa : tutto ciò è molto strano...
    maddai ?
    Mi tocca quotarmi ....

Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    che teste di cazzo ... poderose ...
    cmq tante volte per l'imcompetenza riscontrata dagli operatori di call center e le risposte altrettanto idiote che danno mi verrebbe voglia di dare uno strattone al cavo telefonico sperando di trascinarli nella stessa stanza in cui sono per poterli riempire di botte
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Ensign Anywyn's Avatar

Aggiornamento: ieri notte quando son rientrato a casa verso le 2.00 la linea "stranamente" funzionava: le spie VOCE e FASTWEB erano perfettamente accese (che solitamente erano spente quando la linea collassava verso le 21.30 le altre sere) e la connessione internet funzionava; il telefono mi son scordato di provarlo (anche perché ero decisamente poco lucido ).

Per fare un test ho provato a loggare su WAR e tutto ha funzionato bene: ho giocato per una decina di minuti e poi mi son scollegato. Ho anche provato a navigare in internet (ho dato una veloce occhiata al forum) senza nessun problema.

Purtroppo ieri sera son uscito di casa alle 21.15 e la linea funzionava ancora come al solito (solitamente si impalla verso le 21.30/21.40) e sono rientrato solo alle 2.00: quindi non posso sapere se in quel lasso di tempo la linea è andata down e poi sia tornata up o chissà che altro.

Questa sera, che probabilmente starò a casa, vedo di fare qualche altra prova.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123