Page 81 of 222 FirstFirst ... 317177787980818283848591131181 ... LastLast
Results 1.201 to 1.215 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sembra che galliani abbia dato il nulla osta
    c'è una piccola differenza...kakà è stato appena operato
    Non penso, alla fine il Milan dirà che vieta il permesso, inventando anche che il giocatore necessità di allenamenti maggiori come scusa e di sottoporlo ad un programma dettagliato di MilanLab per recuperarlo...per me quella delle Olimpiadi è solo un pretesto
    Last edited by Karidi; 14th July 2008 at 16:39.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Lampard: Bergkamp gli sconsiglia di andare all'Inter

16:04 del 14 luglio

Dennis Bergkamp consiglia a Lampard di restare al Chelsea. L'ex attaccante olandese di Ajax, Inter e Arsenal ha dichiarato: "Non c'è niente di meglio della Premier League, in Italia c'è una differente etica del lavoro. I giocatori con una mentalità offensiva come me e Frank fanno fatica. Si pensa solo al risultato e ci sono anche delle spiacevoli intrusioni nella vita privata".

Ma vaffanculo e tornate in Premier....che non valevi una cippa.
    ma ha detto un sacco di cose vere pero' eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    uppete...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Sulla mentalità offensiva posso anche essere d'accordo...ma non mi sembra che gli ultimi allenatori di Club inglesi adottano mentalità ultra spregiudicate

Sulla vita privata no, i tabloid Inglesi sono decisamente molto peggio dei giornali italiani.
    Il Mio Vangelo

Minchia che Scontoneeeeehhhh

JUVE-POULSEN, E' UFFICIALE

PINZOLO - Superate con successo le visite mediche, la Juventus ha ufficializzato l'acquisto del danese Cristian Poulsen. Lo ha annunciato il club bianconero specificando che il cartellino del giocatore è costato circa 9,75 milioni di euro pagabili in tre rate.

Una cosa come ha detto Gattuso su Poulsen è uno con un bel Carattere, non è facile venire qui in Italia dove è visto come un provocatore...etc.etc.

Quando si dice dalla padella alla brace..
    L’Inter può cedere Burdisso alla Fiorentina per prendere Ferrari
    Last edited by Karidi; 14th July 2008 at 17:07.
    Il Mio Vangelo

McWoT. McLove.'s Avatar

e' comunque straordinario che si leggano tutti questi post sul mercato della juve, l'anno scorso la noepromossa doveva fare ben poco e nelle tesi estremiste finire sotto il torino.
    Questa grande attenzione vuol dire che quelli di altre squadre hanno riniziato a cagarsi addosso come diceva mauro german blabla?
    manca ancora 1 mese e mezzo alla fine del mercato e comunque karidi penso che al di la delle semplici battute che puoi fare, dai ti do il la per andare con il solito loop, non ci sia stata squadra come la juve che ha resuscitato brocchi o reso degli scarpari campioni
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

e' comunque straordinario che si leggano tutti questi post sul mercato della juve, l'anno scorso la noepromossa doveva fare ben poco e nelle tesi estremiste finire sotto il torino.
    Questa grande attenzione vuol dire che quelli di altre squadre hanno riniziato a cagarsi addosso come diceva mauro german blabla?
    manca ancora 1 mese e mezzo alla fine del mercato e comunque karidi penso che al di la delle semplici battute che puoi fare, dai ti do il la per andare con il solito loop, non ci sia stata squadra come la juve che ha resuscitato brocchi o reso degli scarpari campioni
    Loop

La Juve è composta da un asse fatta da ottimi giocatori Buffon, Zanetti C., Sissoko (già detto che ha dimostrato di essere un buon giocatore), Nedved, DPiero e Trezeguet, rimanenze di una grande squadra, costruita da uno che gli puoi dire tutto ma che di calcio ne capiva e tanto, ma ha fatto il passo + lungo della gamba, ne è la dimostrazione che sia Milan che Inter lo volevano, ma la Squadra Juve era una signora squadra e i cammini in Europa degli ultimi anni l'hanno sempre dimostrato .
    Chiellini discorso a parte era lui che l'anno scorso voleva andarsene e anche la Juve non l'ha assecondato, se il City rilanciava partiva Chiellini, adesso che è un ottimo centrale in prospettiva lo dovete a Ranieri (allenatore pluricontestato dagli Juventini) che l'ha messo in quel ruolo,
    LeGrottaglie l'avevate accontonato voi della Juve tifosi compresi.
    Ti ricordo anche l'anno scorso ho scritto che alla Juve faceva comodo un W.Samuel, ma tanti qui hanno avuto da ridere se non peggio, peccato che prima dell'infortunio si è dimostrato un ottimo difensore.
    Inoltre, vorrei ancora ricordarti che quest'anno la Juve giocherà anche la CL, e quindi ha una rosa di centrali ridotti all'osso o di scarsa affidabilità, avrei puntato su un centrale, se si fa male Chiellini (ottimo centrale, e futuro perno della nazionale, ma che stavate scaricando se arrivava una offerta + alta dal City l'anno scorso) o LeGrottaglie, con chi giocate in mezzo Mellberg/Grygera/Zebina, mi spiace ma non mi sembrano sto granchè.
    Fotografando lo stato attuale i vari Secco/cobolli/blanc non hanno fatto sto granche sul mercato di positivo, vari grygera/Almiron/Tiago etc.etc. unico Sissoko.

Quindi hai proprio sbagliato target , non attacca con me le tue voglie flammatorie.

Il discorso Poulsen l'ho + volte spiegato ma te se non hai da fare il Principe del Foro Giudiziario non leggi, a mio avviso + che un incontrista di Buon Valore come Poulsen, serviva un giocatore con buona visione di gioco capace di lanciare in profondità...stesse parole riportate da Trezeguet "Manca qualità", è qui che penso la Juve ha sbagliato doveva puntare su un Cigarini o Montolivo o Inler, visto che reputa Xabi Alonso fuori portata.
    Last edited by Karidi; 14th July 2008 at 17:26.
    Il Mio Vangelo

McWoT. McLove.'s Avatar

Loop
    blabla drogati blabla anyone?

edit:
    Il discorso Poulsen l'ho + volte spiegato ma te se non hai da fare il Principe del Foro Giudiziario non leggi, a mio avviso + che un incontrista di Buon Valore come Poulsen, serviva un giocatore con buona visione di gioco capace di lanciare in profondità...stesse parole riportate da Trezeguet "Manca qualità", è qui che penso la Juve ha sbagliato doveva puntare su un Cigarini o Montolivo o Inler, visto che reputa Xabi Alonso fuori portata.
    sulla prima parte ti rispondo amorevolmente di succhiarmelo in punta, cosi a scanso di equivoci e perche' non capisco che cazzo c'entra ma un soffocone mi fa sempre piacere.

per il resto, probabilmente, ma e' anche vero che ha fortemente pressato per Poulsen Ranieri stesso, che alla fine e' colui che mette la squadra in campo, e ripeto che ancora il mercato non e' finito manca ancora un mese e mezzo.
    Last edited by McLove.; 14th July 2008 at 17:21.

Master Chief Petty Officer

JUVE-POULSEN, E' UFFICIALE

PINZOLO - Superate con successo le visite mediche, la Juventus ha ufficializzato l'acquisto del danese Cristian Poulsen. Lo ha annunciato il club bianconero specificando che il cartellino del giocatore è costato circa 9,75 milioni di euro pagabili in tre rate.
    Lasciamo perdere ogni commento sull'annuncione che è meglio va....

Per quanto riguarda ronaldinho se riescono a prenderlo per quelle cifre io direi che è un buon acquisto: se riescono a rimetterlo in forma si ritrovano con un ottimo giocatore pagato pochissimo (non dimentichiamo quanto costava solo un anno fa....), se non ci riescono almeno non han perso molto e han fatto felici i gestori di discoteche milanesi....

blabla drogati blabla anyone?
    Rileggi che stavo completando il mio intervento

sulla prima parte ti rispondo amorevolmente di succhiarmelo in punta, cosi a scanso di equivoci e perche' non capisco che cazzo c'entra ma un soffocone mi fa sempre piacere.
    No grazie ma non rientri nei miei gusti sessuali poi sai con la barba non fatta non vorrei irritarti la zona nelle vicinanze del dildo

per il resto, probabilmente, ma e' anche vero che ha fortemente pressato per Poulsen Ranieri stesso, che alla fine e' colui che mette la squadra in campo, e ripeto che ancora il mercato non e' finito manca ancora un mese e mezzo.
    Dipende come vuole impostare la Squadra se vuole mettere giu un centrocampo di soli incontristi e giocare con 2 punte (Amauri/trezegue) + DelPiero
    I sacrificati sarebbero Camoranesi e Nedved, se non rialloca il primo a fare il regista.
    Perchè con 3 incontristi ti manca il regista chi lancia e apre il gioco
    Last edited by Karidi; 14th July 2008 at 17:32.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Calcio: Mercato, Andrade Alla Juve Per 10 Milioni Di Euro
    Triennale da 2 ML di euro all'anno
    per me ha spaccato lo spogliatoiohh della juve.

cmq io preferisco adebacoso a foca+sheva x il semplice fatto che giocatore giovane in grande ascesa >> giocatore in declino che ha gia dato il top.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sembra che galliani abbia dato il nulla osta
    c'è una piccola differenza...kakà è stato appena operato
    No ma il Milan ha dichiarato che nn avrebbe concesso a nessun fuoriquota di andare alle Olimpiadi. Infatti l'autorizzazione è stata negata anche a Bonera.

Il fatto che l'Olimpiade fosse un pretesto per Ronaldinho è plausibile..ma se nn lo fosse sarebbe un problema per lo spogliatoio..
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

PINZOLO (Trento) - Il mercato della Juventus si e' concluso con l'acquisto di Cristian Poulsen. Lo ha fatto sapere il tecnico dei bianconeri, Claudio Ranieri. "Ora manca solo un portiere - ha detto Ranieri - Sono molto contento del risultato e ringrazio la societa' di avermi dato una buona squadra''. Il tecnico ha poi parlato del centrocampista danese. ''Con il suo arrivo prosegue il progetto nato lo scorso anno prima di me per avere una Juventus a livelli altissimi - ha spiegato - Ho chiesto due giocatori per ruolo e li ho ottenuti, adesso bisogna lavorare e spingere forte. Con il nuovo acquisto avremo una qualita' a centrocampo, chi non e' convinto delle caratteristiche di Poulsen si dovra' ricredere''. (Agr)
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

spogliatoioh...ragazzi ronaldigno fino a prova contraria è ancora del barcellona eh.

pertanto fester nn puo farci un cazzo, cmq se andra al milan nn andra alle olipiadi, tanto x aggiornare anche il brema ha rifiutato di dare a diego la possibilità di andarci.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

cmq il barcellona ha definito entrambe le proposte ricevute soddisfaceti ora si tiene 48 ore per decidere a questo punto tutto dipende dalla volontà del giocatore

imho come già detto sono 20 pippi

Page 81 of 222 FirstFirst ... 317177787980818283848591131181 ... LastLast