Page 82 of 222 FirstFirst ... 327278798081828384858692132182 ... LastLast
Results 1.216 to 1.230 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    PINZOLO (Trento) - Il mercato della Juventus si e' concluso con l'acquisto di Cristian Poulsen. Lo ha fatto sapere il tecnico dei bianconeri, Claudio Ranieri. "Ora manca solo un portiere - ha detto Ranieri - Sono molto contento del risultato e ringrazio la societa' di avermi dato una buona squadra''. Il tecnico ha poi parlato del centrocampista danese. ''Con il suo arrivo prosegue il progetto nato lo scorso anno prima di me per avere una Juventus a livelli altissimi - ha spiegato - Ho chiesto due giocatori per ruolo e li ho ottenuti, adesso bisogna lavorare e spingere forte. Con il nuovo acquisto avremo una qualita' a centrocampo, chi non e' convinto delle caratteristiche di Poulsen si dovra' ricredere''. (Agr)
    ma dio del dio che + dio non si può... porco il D..!!!!!

Fanculo Claudio... fanculo va

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ma dio del dio che + dio non si può... porco il D..!!!!!
    Fanculo Claudio... fanculo va
    io mi fido del suo modulo camaleontico
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Le notizie vere sono altre...
    Lotito, dopo aver annunciato che farà lo stadio a Valmontone ( sede della presentazione della ss Lazio ) ha portato la squadra in ritiro in un paesino dal nome che è tutto un programma: Auronzo.
    Hai visto mai che i lazili dopo essere stati la prima ( e grazie a Dio non ultima ) squadra di Roma, hanno deciso di diventare la seconda di Valmontone?
    Ai posteri l'ardua sentenza.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma la lazio nn era la prima squadra di roma e la roma la seconda?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    PINZOLO (Trento) - Il mercato della Juventus si e' concluso con l'acquisto di Cristian Poulsen. Lo ha fatto sapere il tecnico dei bianconeri, Claudio Ranieri. "Ora manca solo un portiere - ha detto Ranieri - Sono molto contento del risultato e ringrazio la societa' di avermi dato una buona squadra''. Il tecnico ha poi parlato del centrocampista danese. ''Con il suo arrivo prosegue il progetto nato lo scorso anno prima di me per avere una Juventus a livelli altissimi - ha spiegato - Ho chiesto due giocatori per ruolo e li ho ottenuti, adesso bisogna lavorare e spingere forte. Con il nuovo acquisto avremo una qualita' a centrocampo, chi non e' convinto delle caratteristiche di Poulsen si dovra' ricredere''. (Agr)
    Sono contento che lui sia contento....anche perchè penso che lui, secco, blanc cobolli e poulsen siano gli unici ad esserlo.....

Se poi ci troveremo nella cacca perchè abbiamo un centrocampo adatto solo a distruggere il gioco altrui e non a impostare spero vivamente che il camaleonte glielo infilino su per il c....

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ridateci Moggi

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma più che poulsen che ci sta.
    il calciomercato in vista della champions dovrebbe prevedere un certo ammontare di investimenti. ora senza contare i riscatti, che magari c'hai perso 5 milioni

il mercato è stato (cash): 13 milioni per amauri, 10 per poulsen (tra l'altro pagabili fino al 2010), 1? per knezevic
    più i 5 di prima e un portiere si arriva a una 30ina di milioni spesi

ma le cessioni coprono almeno una 20ina di milioni, se non più!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

chi ha ceduto la juve?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    chi ha ceduto la juve?

Acquisti:

Amauri 22.5
    Giovinco 0
    Marchisio 0
    De Ceglie 3.5
    Mellberg 0
    Knezevic 0.7 (prestito)
    Poulsen 10

tot. 36.7

Cessioni:

Nocerino 7.5
    Lanzafame 2.5 (comproprietà)
    Palladino 8 (compreso prestito di Criscito e cessione di Paro)
    Blasi 2.5

tot. 20.5

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

allora per come ragionavo prima, si può dire che ha speso 26.7 milioni cash (per modo di dire, visto che i pagamenti sono spesso e volentieri dilazionati)
    e ne ha incassati 10.5. in teoria manca la cessione di almiron almeno in comproprietà.

dunque nel mercato sono stati investiti 16.2 milioni+il portiere+sissoko a gennaio-almiron sperando lo vendano.

totale diciamo 25 milioni.
    una decina per un centrale e siamo già a una cifra più ragionevole in vista di un ritorno in champions (magari non rotto come andrade)

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    allora per come ragionavo prima, si può dire che ha speso 26.7 milioni cash (per modo di dire, visto che i pagamenti sono spesso e volentieri dilazionati)
    e ne ha incassati 10.5. in teoria manca la cessione di almiron almeno in comproprietà.

dunque nel mercato sono stati investiti 16.2 milioni+il portiere+sissoko a gennaio-almiron sperando lo vendano.

totale diciamo 25 milioni.
    una decina per un centrale e siamo già a una cifra più ragionevole in vista di un ritorno in champions (magari non rotto come andrade)
    loro ci vogliono far passare sissoko come un acquisto di questa sessione di mercato, mentre l'estate scorsa avevano detto di non aver utilizzato tutto il budget ma di aver conservato un tesoretto per un eventuale acquisto a gennaio.

Quindi facessero pace col cervello
    Last edited by Hiver; 15th July 2008 at 00:23.

ma sono l'unico tifoso juventino che sarebbe anche a posto cosi', e che preferirebbe tenere eventuali soldi da una parte, e vedere quanto si integrano Giovinco, Marchisio De Ceglie Amauri e Poulsen prima di prendere qualcuno di nuovo?

Io sono convinto che questa Juve sia un bel gatto attaccato ai coglioni se ci devi giocar contro.

Buffon
    Zebina Mellberg Chiellini De Ceglie
    Camoranesi Poulsen Sissoko
    Del Piero Amauri
    Trezeguet
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ma sono l'unico tifoso juventino che sarebbe anche a posto cosi', e che preferirebbe tenere eventuali soldi da una parte, e vedere quanto si integrano Giovinco, Marchisio De Ceglie Amauri e Poulsen prima di prendere qualcuno di nuovo?

Io sono convinto che questa Juve sia un bel gatto attaccato ai coglioni se ci devi giocar contro.

Buffon
    Zebina Mellberg Chiellini De Ceglie
    Camoranesi Poulsen Sissoko
    Del Piero Amauri
    Trezeguet
    Amauri secondo me può fare prima o seconda punta, ma non ce lo vedo come attaccante esterno, io più che altro mi piacerebbe vedere la juve cosi:

4-2-3-1

----------------Buffon
    --Zebina---Mellberg--Chiellini--De Ceglie
    -----------Poulsen----Sissoko
    --Camoranesi---Del Piero---Giovinco
    ----------------Amauri

Last edited by Hiver; 15th July 2008 at 00:30.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Fermo restando che preferirei, e di molto, adebayor a ronaldinho, il brasiliano resta cmq un fenomeno assoluto. Cioè ha 28 anni mica è vecchio, un giocatore di quel tipo ha ancora 4 anni davanti a se.. se arriva per le cifre di cui si è parlato sarebbe davvero eccellente.

Nel senso:
    .............Dida
    Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski
    .............Pirlo
    Gattuso / Flamini ...... Seedorf
    ...Kaka...............Ronaldinho
    .............Pato

Portiere a parte è una squadra da champions
    Peccato che non la giochiamo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Fermo restando che preferirei, e di molto, adebayor a ronaldinho, il brasiliano resta cmq un fenomeno assoluto. Cioè ha 28 anni mica è vecchio, un giocatore di quel tipo ha ancora 4 anni davanti a se.. se arriva per le cifre di cui si è parlato sarebbe davvero eccellente.

Nel senso:
    .............Dida
    Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski
    .............Pirlo
    Gattuso / Flamini ...... Seedorf
    ...Kaka...............Ronaldinho
    .............Pato

Portiere a parte è una squadra da champions
    Peccato che non la giochiamo
    come ho fatto l'anno scorso, anche stavolta di enuncio i dubbi circa il Milan, sperando che tu ti fidi un poco di piu' dell'ultima volta (anche considerato il fatto che ho avuto ragione...)

Allora, il tuo discorso e' validissimo. Anzi, nonostante le altre squadre si siano rinforzate, penso che grazie alla "liberta'" dalla Champions, il Milan potra' competere per il 3^ posto senza troppe sorprese...
    ma, ecco i dubbi.

a) rimane una squadra vecchia, sopratutto in difesa. E' verissimo che innestare Flamini e Pato abbassa di un bel po' la media..ma una difesa del genere e' secondo me molto, molto, molto a rischio (nel senso di infortuni e cali di forma)

b) Non giocare la Champions ha i suoi svantaggi, fra cui: meno palcoscenico per i giocatori. Ovvero: con la formazione che ipotizzi uno fra Flamini e Gattuso sta in panchina.. io credo che in realta' ci andrebbe Seedorf, perche' una formazione con Seedorf, Pato, Kaka e Ronaldinho mi pare una follia.. ma rimane una coperta corta.. se non sbotta Flamini sbotta Seedorf, o Gattuso..
    .. e in tutto questo stai tenendo Ambrosini fisso in panchina.
    Insomma, non dico che sara' una situazione che collassa sicuramente... ma e' un equilibrio delicato, e qualora le cose non dovessero filare sempre lisce, e' un punto critico.

c) Sei sicuro che Pato possa sostenere, fisicamente e mentalmente, un annata da attaccante di riferimento di una squadra come il Milan? Un attaccante da squadra di alto livello, li', con quella gente dietro, non dovrebbe fare meno di 20 gol, sei d'accordo?

d) e' all'80% una grande gufata, ma ricordo male io o parte dei contrasti tra Dinho e il Barca sono iniziati per uno stato di salute non brillantissimo dalle parti del ginocchio? Ronaldinho ora e' un ciccione.. ammesso che abbia le energie mentali e morali per rimettersi in carreggiata.. il suo corpo lo sosterra'?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 82 of 222 FirstFirst ... 327278798081828384858692132182 ... LastLast