smettetela di portare sfiga!
se non finisce la saga vi vengo a killare uno a uno
smettetela di portare sfiga!
se non finisce la saga vi vengo a killare uno a uno
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Immagina di aver letto il signore degli anelli per esempio mentre Tolkien lo stava scrivendo. Ti leggevi la Compagnia dell'anello e poi magari dovevi aspettare qualche anno prima di leggere Le due torri ecc ecc.
Veniva fuori una merda, noi abbiamo avuto la fortuna di aver letto Lotr tutt'insieme.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Immagina di leggere La Ruota del Tempo, dodici libri DODICI, e mentre stai leggendo l'undicesimo schiatta il povero Jordan prima che possa terminare il libro finale.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
nn c e' niente da ridere xD
amico, soffro cn te... =(
io della torre nera mi so letto i 7 libri in blocco
cmq quasi sicuro martin crepa, arriva il figlio analfabeta, o chi per lui, e finisce la saga di merda ^^
uppo sto thread perchè vedere il msg della morte di blibla stern nel'index dei forum vari da 2 settimane mi ha cagato lu cazz ^^
Spoiler
you two, fucking weaboo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler